Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a scaricare la rom ma quando arrivo a flahsharla mediante cwm non succede nulla. Consigli? Voi come avete fatto ad installarla? Grazie in anticipo
-
Mi dice warning : no file contest
-
Quote:
Originariamente inviato da
noce97
Mi dice warning : no file contest
scrivi esattamente qui il nome del file .zip che stai provando a flashare.
-
aries-ota-eng.huangqiwu.zip . Ecco il file e mi sono dimenticato di dire che sto utilizzando la rayglobe v2.0
-
Quote:
noce97
aries-ota-eng.huangqiwu.zip . Ecco il file e mi sono dimenticato di dire che sto utilizzando la rayglobe v2.0
quel file non č un flashable .zip, ma solo un aggiornamento OTA [over the air] della rom che hai installata.
ti consiglio di procurarti lo .zip flashabile e poi usare CMW per installarlo.
ciao.
-
Quote:
zipalign
quel file non č un flashable .zip, ma solo un aggiornamento OTA [over the air] della rom che hai installata.
ti consiglio di procurarti lo .zip flashabile e poi usare CMW per installarlo.
ciao.
grazie mille per la risposta appena avevo visto ota la cosa mi puzzava ma ho provato comunque
-
Ragazzi volevo un informazione e spero che qui ci sia qualcuno che mi puň aiutare. Volevo sapere per mettere un'altra rom che wipe devo fare?e volevo sapere se facendo questi wipe perdo tutti i miei file (app+foto+video) e se poi e in che modo č possibile ripristinarli. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Ragazzi volevo un informazione e spero che qui ci sia qualcuno che mi puň aiutare. Volevo sapere per mettere un'altra rom che wipe devo fare?e volevo sapere se facendo questi wipe perdo tutti i miei file (app+foto+video) e se poi e in che modo č possibile ripristinarli. Grazie.
Con il wipe cache non perdi nulla
Con il wipe data perdi solo le app e la rubrica e i messaggi
Per mettere una rom diversa dalla classica miui teoricamente dovresti fare entrambi i wipe, ma puoi provare a non farli. Se ti da qualche errore durante l'uso, allora li fai e riflashi
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
simpatiacaserta
scusami ho avuto turni serali sti giorni, domattina ti posto il link! poi non vedo perkč dovresti lasciar perdere... questo ce lo spiega herny ;)
se l'ha installata potrŕ dirci tutti i pregi e tutti i difetti. io ad oggi l'ho solo installata perkč nn ho avuto tempo di testarla
nn ci racconti come va la rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da herny
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
scusami ho avuto turni serali sti giorni, domattina ti posto il link! poi non vedo perkč dovresti lasciar perdere... questo ce lo spiega herny ;)
se l'ha installata potrŕ dirci tutti i pregi e tutti i difetti. io ad oggi l'ho solo installata perkč nn ho avuto tempo di testarla
nn ci racconti come va la rom...
Invece di fare tanto il prof esplica xke bisogna lasciar perdere poi ti dico la mia impressione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App