Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Invece di fare tanto il prof esplica xke bisogna lasciar perdere poi ti dico la mia impressione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eheh...sei tu che nn ti sei fatto piu sentire...nn faccio il prof...la miui v5 con android 4.2 o 4.3 di base,nn cambia granche..ora dimmi le tue impressioni...
mi sa che nn andava bene la rom ...;)
-
ragazzi non capisco una cosa con le ultime rom, quando mi arriva una notifica mi escono sempre e solo i puntini anche per un solo messaggio su whatsapp. prima invece mi usciva l'icona di whatsapp e lo stesso per le mail, prima mi usciva l'icona della busta ora invece i puntini. non posso impostarlo come prima?aiutatemi please
-
ragazzi, all'improvviso il tasto menu in touch ha smesso di funzionare. ho provato ripristinando i dati di fabbrica, ma nulla. qualcuno di voi sa cosa fare in questo caso. grazie
-
Quote:
ribellee85
ragazzi non capisco una cosa con le ultime rom, quando mi arriva una notifica mi escono sempre e solo i puntini anche per un solo messaggio su whatsapp. prima invece mi usciva l'icona di whatsapp e lo stesso per le mail, prima mi usciva l'icona della busta ora invece i puntini. non posso impostarlo come prima?aiutatemi please
tieni premuto la notifica e seleziona impostazione notifica
-
Quote:
sergio8888
ragazzi, all'improvviso il tasto menu in touch ha smesso di funzionare. ho provato ripristinando i dati di fabbrica, ma nulla. qualcuno di voi sa cosa fare in questo caso. grazie
reinstalla la rom completamente
-
Quote:
clark91
reinstalla la rom completamente
scusa come devo fare, non riesco ad aggiornare pių la rom, xk mi servirebbe il tasto menu funzionante !
-
Riavvia e accendi tenendo premuto power e vol su.. da li andrai a selezionare lo zip della rom
dove hai comprato il cell?
-
Quote:
clark91
Riavvia e accendi tenendo premuto power e vol su.. da li andrai a selezionare lo zip della rom
dove hai comprato il cell?
su ibuygou.
niente ho installato la nuova rom 3.12.6 ma non ho risolto il problema del touch del tasto menu
-
ciao ragazzi ho notato che ultimamente i video che facevo venivano riprodotti a scatti.. molti scatti (l'audio invece fluido). a qualcuno č capitato?
-
Quote:
sergio8888
su ibuygou.
niente ho installato la nuova rom 3.12.6 ma non ho risolto il problema del touch del tasto menu
mi autoquoito. risolto resettando le impostazioni fotocamera.
ma voi avete ancora gli ideogrammi cinesi in lockscreen? sapete come eliminarli?