Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Sai se ha una cover dedicata? dove l'hai vista ? grazie
Su un sito francese.. non mi sembra avesse una cover dedicata.
Qui' ecco un video creato dal negozio francese appunto per presentare il m2 fa vedere anche la batteria da 2000mha
http://www.youtube.com/watch?v=1pvrv3EMohU
Qui' il sito tuttavia sembra terminata
[sciphone.fr/fr/98-xiaomi
-
Nel sito non ho trovato la batteria da 3000 ma devo dire che e' molto interessante questo sito x tutto il resto......provero' ad ordinare qualcosina x vedere se e' serio....grazie
-
R: XIAOMI mi2
Stavo guardando anche io.. Anche io pensavo di ordinare qualcosa.. Intanto ho ordinato la Cover posteriore colorata.. Vediamo cosa arriva.. :D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Anche io sono in attesa di una cover arancio una bianca di copertura e un cavo OTG, fermi x ferie, ma dovrebbe sbloccarsi tutto dal 2 gennaio...vediamo..., certo che questo sito in francia se fosse davvero serio e sicuro non e' male...
-
ONE sei riuscito a rottare la 7.0 ?... a riguardo al Fastboot penso possa fungere da ripristino . Essendo un eseguibile appena istallato quando si collega il terminale dovrebbe fare tutto lui...credo
-
Quote:
lopi89
Bene bene altri menti al cospetto del mi2...anche se mi ha fatto molto ridere il post tutto impuntato su miui con foto finale di cyanogen! =D
al momento ho la CMX sul mio sensation XE, che MIUI con ICS ha qualche lag e la versione development con JB è ancora troppo acerba (:
ma quando avrò il Mi2, sarà un tripudio d'amore tra me e miui u_u
per le batterie da 3000mAh.
erano state rese disponibili sullo store online di xiaomi, ma solo per pochissimo tempo, poi le hanno tolte.
da quello che so non si trovano più in giro. e infatti i vari reseller [tipo sciphone.fr e realpricesfromchina] le hanno tolte dai loro listini.
al momento solo quelle da 2000mAh o il powerpack da 5000mAh [alimentazione esterna].
non so se è stato già linkato, ma c'è anche lo store online di xiaomi da cui attingere info [non si può ordinare da lì direttamente però, per ovvi motivi]: xiaomi.com/accessories/all?adapt=MI2
-
Benvenuto anche a te nel gruppo Xiaomi mi2.....;);)
-
Quote:
davidetri
Benvenuto anche a te nel gruppo Xiaomi mi2.....;);)
ancora non ho un Mi2, ma ormai ho preso la decisione di comprarlo e farò in modo che diventi mio, mwahahaha.
mi sono iscritto al forum per questo. così possiamo condividere insieme quello che sappiamo su questo device e sul suo sviluppo.
e poi ho visto che ci son persone molto preparate, anche su altri device "di nicchia" come i meizu.
ci piace sta sezione (:
-
Hi Hi....si si, da dove l'hai ordinato?
-
sto ancora valutando a chi dare in pasto il mio mezzo stipendio.
per il momento credo di scegliere lo store vivandroid [linkato da me qualche post fa], gli ho mandato una mail ieri ma non mi hanno ancora risposto [è domenica oggi, e siamo sotto festività..].
attenderò ancora qualche giorno.
altrimenti anche lo store ebay da cui ha acquistato ONE non mi dispiace, ho solo il timore della variabile dazio doganale. ONE ha detto di aver dovuto versare un supplemento di 35€ per sbloccarlo, io non vorrei incappare in un salasso maggiore. da quel che ne so io, in parecchi casi parlando di dazi doganali si va "a culo", nel senso che non c'è uno standard rigido di riferimento..