Usatelo senza che le pellicole rendono solo meno luminoso lo schermo (che di per se già non lo é molto). Se fate un minimo di attenzione quello schermo non si graffierà mai... :D
Visualizzazione stampabile
Grazie lo so però se si rovina la pellicola la stacco e la butto via....se so rovina lo schermo? :(
Ci sono news in merito alla petizione per richiedere la miui 6 basata su kitkat 4.4.4.?
Petizione????? Dove!!!
Inviato dal mio MI PAD usando Androidiani App
Ecco qui :)
Petition Give Xiaomi Mi2 Official MIUI v6 KitKat 4.4.4 Support!
Magari non si avranno risultati, ma visto che non costa nulla tanto vale tentare :D
Ciao da un nuovo possessore di MI2s, arrivato oggi e testato...
Ho alcuni problemi
_mancava la tastiera ( ho risolto installando un apk)
_ non riesco a capire come fare gli aggiornamenti settimanali, utilizzavo già la MIUI sul jiayu G4 ma quando premo aggiornamenti id sistema dalle info sul telefono torna in HOME page e non controlla nulla.
Che devo fare? devo installare qualcosa?
Grazie.
vai su miui.it e poi nella sezione download. Ti scarichi la rom per il mi2/mi2s. Una volta scaricato lo zip, lo rinomini "update" e lo passi sul cellulare mettendolo sulla memoria interna. Vai sull'applicazione updater, fai "seleziona pacchetto d'installazione", selezioni lo zip che hai appena passato e il gioco è fatto. Avrai l'ultima rom aggiornata dal team MIUI italia. Ovviamente è un aggiornamento ufficiale.
Ok grazie mille!
Ma poi dal prossimo aggiorna in OTA?
Mi accorgo solo ora che non ho l applicazione updater...
Okay, allora devi farlo da recovery. Premi il tasto volume su + tasto accensione fino a quando non entri in recovery. Da lì poi scegli la lingua inglese. Fai i vari wipe data, cache e dalvik cache(dovrebbe essere su avanzate o qualcosa di simile). Poi installi l'update che hai scaricato e il gioco è fatto! Dovresti trovarti anche l'applicazione updater e il cellulare ripulito dalle app cinesi
Fatto!
Perfetto mi trovo anche l'applicazione updater
Gentilissimo!