Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Si ho messo la wiui sulla seconda ma crasha spesso, il telefono è nuovo e probabilmente la MIUI installata in origine non era recente...
Devo fare un full wipe
Si se aggiorni da una ROM troppo vecchia capita perché le impostazioni di sistema e delle app magari vengono salvate in formati diversi tra versioni molto distanti tra loro e le fanno crashare, in quel caso dovresti risolvere con un full wipe.
-
Ciao, esiste qualcosa per dare un po' di brio alla cassa posteriore?
La trovo fiacca..
-
Quote:
nkg83
La trovo fiacca..
Si infatti anche io la trovo un po' "strana"
-
Quote:
nkg83
La trovo fiacca..
Quote:
Francescus28
Si infatti anche io la trovo un po' "strana"
Potreste provare con Viper4Android, ha tante opzioni per migliorare/cambiare a proprio piacimento l'audio. Da quando l'ho scoperto non me ne separo mai. Necessita di permessi di root.
-
Quote:
nkg83
La trovo fiacca..
Cerca la cover DreamFly, ti convoglia l'audio sulla base del telefono (tipo iPhone) e ne aumenta un pò la resa. Consigliatissima!
-
Viper4Android + il Dolby preinstallato, tirate su i bassi su entrambi e il volume max su V4A e cambia completamente ;).
Io lo uso da quasi un anno..
-
Ciao qualcuno sul mi2s ha il problema della Audio basso e scattoso per chi riceve la chiamata?
Io ho provato a cambiare a singolo microfono ma non cambia molto, mentre se tolgo la cover posteriore funziona bene.
Che fare?
Ho visto che esistono altre cover es queste
m.aliexpress.com/item/1656188309.html
-
Quote:
nkg83
Ciao qualcuno sul mi2s ha il problema della Audio basso e scattoso per chi riceve la chiamata?
Io ho provato a cambiare a singolo microfono ma non cambia molto, mentre se tolgo la cover posteriore funziona bene.
Che fare?
Ho visto che esistono altre cover es queste
m.aliexpress.com/item/1656188309.html
Da quanto so io il problema dovrebbe essere il foro del secondo microfono (vicino all'uscita microusb), dovresti provare ad allargarlo.
-
Quote:
Fortinho
Da quanto so io il problema dovrebbe essere il foro del secondo microfono (vicino all'uscita microusb), dovresti provare ad allargarlo.
Grazie ci proverò...
Però che scocciatura...
-
Anche io ho un problema audio con l'interlocutore. Praticamente dall'altra parte hanno disturbi di ritorno audio. Ho provato diverse soluzioni proposte in diversi forum ma ancora niente.