Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinigame83
dici cambia poco??? adesso come ultimo cosa da fare è installare google paly.. non riesco ad installare il play store.. è possibile farlo?? grazie
Cambia poco nel senso che che sia Mediatek o Samsung è comunque un clone/fake.
In recovery si riesce ad entrare (sperando che ne abbia una)?
(A telefono spento volume + e tasto power all'accensione fino a quando vedi il logo Mi, quindi per poco tempo).
-
Quote:
Fortinho
Cambia poco nel senso che che sia Mediatek o Samsung è comunque un clone/fake.
In recovery si riesce ad entrare (sperando che ne abbia una)?
(A telefono spento volume + e tasto power all'accensione fino a quando vedi il logo Mi, quindi per poco tempo).
si si.. ha una recovery.. dentro era installata la lingua italiano.. scusa un ultima cosa, visto che sono negato.. quindi per installare google play.. dovrei scaricarlo sul pc.. collegare il fake al pc e poi installarlo??? solo che non so come fare..serve un programma? su quale cartella copiare google play scaricato?? e forse ci sarebbe altro che naturalmente io non so...
-
Quote:
shinigame83
si si.. ha una recovery.. dentro era installata la lingua italiano.. scusa un ultima cosa, visto che sono negato.. quindi per installare google play.. dovrei scaricarlo sul pc.. collegare il fake al pc e poi installarlo??? solo che non so come fare..serve un programma? su quale cartella copiare google play scaricato?? e forse ci sarebbe altro che naturalmente io non so...
In teoria, dovresti scaricare un file .zip delle GApps adatte alla versione Android che monta (4.1, mi pare di aver letto), mettere il file sul telefono (dove vuoi, basta che ti ricordi) (puoi anche provare a scaricarlo direttamente dal telefono), andare in recovery e flashare il file che hai scaricato.
Ripeto, tutto questo in teoria.
-
Ciao, da alcuni giorni riscontro un problema sulla fotocamera del telefono, probabilmente un granello di polvere perché si sposta.
È difficile sostituire il modulo della fotocamera? Perché con 15 euro si riesce a trovare....
Si vede sul centro dell'immagine.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f58104971c.jpg
-
Eccomi qua col mi2s nuovo di pacca e sono nuovo anche io con la miui volevo farvi un po' di domande prima di tutto come faccio a scaricare dal play stare con i dati che mi vuole far scaricare solo con WiFi?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Quote:
shamo
Eccomi qua col mi2s nuovo di pacca e sono nuovo anche io con la miui volevo farvi un po' di domande prima di tutto come faccio a scaricare dal play stare con i dati che mi vuole far scaricare solo con WiFi?
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
App dowload, impostazioni e ti scegli il limite max
-
Grazie caro poi ogni tanto si pianta la home non funziona più il touch ma i soft key si poi chiudo lo schermo col pulsante power riaccendo e funziona di nuovo... Un altra cosa quanto vi dura la batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Batteria ci faccio 2 ore e qualcosa di schermo, solo utilizzo 3g niente wi fi
-
a ok quindi urge una seconda batteria....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
shamo
a ok quindi urge una seconda batteria....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per dimensioni soprattutto e hardware é tutt'oggi un buon telefono con una batteria da 2500 sarebbe stato perfetto
Esiste comunque una batteria originale da 3100 ma aumentano peso e spessore