Non trovo la cosa più interessante sullo store vivandroid il Mi2 è 16 GB allora il prezzo è un po' caro o è 32 allora il prezzo è ottimo
Visualizzazione stampabile
Non trovo la cosa più interessante sullo store vivandroid il Mi2 è 16 GB allora il prezzo è un po' caro o è 32 allora il prezzo è ottimo
nono ho la fattura di tutti e 3 i pacchi e in tutti c'era dichiarato il valore corretto xD (cioe' sempre lo stesso) inoltre mi sono raccomandato con il venditore perche' non voglio guai e dico sempre di scrivere il prezzo corretto (senno se ti beccano ti fanno pagare dazi + a volte anche una multa) preferisco non dare soldi extra xD
A questo punto metti questo almeno ha i sottotitoli in italiano
XiaomiUnofficial
Xiaomi Phone 2 (Mi2),1,5 GHz Quad Core, 4,3 Zoll Display, 2GB RAM, 32GB ROM NEU | eBay
Ordinato e pagato il 29 dovrebbe spedire oggi! chissà.....
signori voglio ricordarvi che non e' consentito il link diretto a shop online
grazie
c'è un menu a tendina:
http://s9.postimage.org/u0t6pwthn/image.jpg
la versione da 32GB sta a 419€
Vedete che il canale di xiaomiunofficial e' di un mio amico e sta cercando video in italiano se ne avete potete postare da lui come ha fatto un certo Ema1023 qui' il link del video
Xiaomi Mi-1S Unboxing (Italiano) - YouTube
Praticamente il mio amico dice che se avete video potete mandarli a moderato specificando il vostro nome o nickname e lui ve li publichera' inoltre gli ho detto che
davidetri ha fatto una recensione del mi-2 e mi ha detto di chiederti se puo' publicarla sul suo canale (cosi' da fare un'unico canale italiano che raccoglie tutti i pareri e le impressioni sulla xiaomi e sulla miui) l'idea del mio amico e' questa se vi puo' interessare basta scrivere a moderato
Email e contatti privati non sono ammessi sul forum pubblico.Questo tipo di cose per cortesia ve le scambiate in pvt,cosi' come le richieste attinenti fonti esterne
Allora se non ho capito male, il FastBoot ha la stessa funzione del Deep cleaner del samsung galaxy, non so se avete presente.
Istallando il file MiFlash sul PC e mettendoci il file FastBoot della Rom possiamo caricare il nuovo firmware sul Mi2 cancellando tutto e rendendo il terminale vergine e pulito con la sola versione che si istalla. In parole povere si ha una situazione PULITA dove si istalla il firmware..senza dover fare ulteriori wipe.....