Aggiornato post
Visualizzazione stampabile
Aggiornato post
Preparate una partizione. Tra un po' si flasha la prima rom ita.
Pronta entro stasera alle 20:00.
Davide si è offerto di fare da betatester. Per il momento ha testato il nuovo tema speriamo che tra un po' posti le sue sensazioni
bene per la nuova rom , vorrei comprare la pellicola opaca, ha per caso un nome particolare?
Ciao a tutti
è da qualche mese che bramo il Mi-2... non l'ho ancora preso per paura dei siti e venditori fake... poi oggi.. d'un tratto mi capita sotto mano questo topic...
Dopo aver letto tutte le 49 pagine.. sono un po' in confusione (mi bruciano gli occhi hehe)... :D
dove comperarlo senza paura e averlo in tempi brevi?
dove comperare gli accessori?
mi sono iscritto al forum, mi sono presentato e ora sono qui a chiedere queste info...
per esempio dal sito francese qualcuno ha comperato qualcosa? se si, sono affidabili e veloci? perché io pensavo di prendere il Mi-2 + cover arancio + supporto caricabatteria con batteria aggiuntiva tutto li...
voi che dite?
RayGlobe thems By Raimondomartire
Allegato 41271 Allegato 41272 Allegato 41273
L'orologio non centra quello l'ho messo io ...
Queste sono le prime immagini del nuovo tema creato da Raimondomartire..
IMPORTANTE
Purtroppo la guida di Davide sul MIFLASH è sbagliata. Avendo briccato ho fatto un macello installando le partizioni del mi-one. Ora è tutto ok. Il link corretto è
http://zt.xiaomi.com/bbszt/rom/mifla...sh20120723.zip
Dovete selezionare in advanded lo script bat che più vi piace. di serie pialla tutto
ATT. sto provvedendo a sistemare la Guida x flash ..Mi scuso x il disagio..
aggiornato post con tema
Ciao a tutti, stavo valutando se prendere questo terminale e anche io incappo nel problema di capire dove prenderlo
Mi servirebbe qualche suggerimento di negozi
In Italia ho visto
Viva" il robottino verde" che lo propone a 419 ma senza dogana e dall Italia ma non ho capito con che tipo di garanzia, o per meglio dire se la gestisce lui o meno.
Dalla Cina ho visto fast" quattro"tech che lo da per 285 con eventuale dogana e credo in pratica zero garanzia. Ma è un clone o è quello vero ?
Inoltre non mi è chiaro il discorso della doppia partizione fatto in prima pagina..... il telefono ha già due partizioni per instLlare due sistemi ?la posso rimuovere volendo ? La rom miui italiana ci si installa senza problemi di sorta no ?
Leggevo poi di accessori, quali suggerite e sempre in pm, dove prenderli ?grazie a tutti per il supporto.
ROM RAYGLOBE
LINK
Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Modifiche
- sms in orizzontale
- 5 way reboot
- gps italia
- hosts per togliere ads
- tweak al builds.pro per migliorare reattività e connessione internet
- aggiunto init.d supporto al kernel
- tema rayglobe
- aggiunto suono boot
- gmail personalizzato e con tweak
N.B. DEVE ESSERE INSTALLATA NELLA PARTIZIONE 1
TEMA RAYGLOBE
Dev-Host - Rayglobe.mtz - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
N.B. Questo tema consente anche la doppia visualizzazione con free desktop cioè i temi che si attivano spingendo 2 dita su
Ragazzi volevo chiedervi: ma c'è qualcuno che ha ricevuto il telefono dal viva(robottino verde) mi sa tanto di presa in giro della disponibilità che si visualizzava ad inizio di gennaio.....mah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve ragazzi! Io ho ordinato il MI-2 sul sito " i buy go u " in data 8 gennaio, parte oggi, con DHL...vi aggiornerò quando mi arriverà, se avrò tasse doganali e soprattutto, se sarà the original Xiaomi MI-2!!! a presto androidiani!!! FACCIAMO VOLARE QUESTO MOSTRO!!!
Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che vorrebbero il mi2. Unica cosa dove prenderlo? Aspetto MP da qualcuno e che non sia da vivandroid.
@RAY
Non possiedo ancora il terminale, ma se puoi crea un tweak che permetta di aumentare il volume in uscita dall'altoparlante.
Sempre grato :)
ciao...
domanda ai felici possessori: com'è la durata della batteria? quanto dura? migliorata con i vari ritocchi?
Non trovo da nessuna parte la 3000mAh che secondo me con una potenza di un certo livello sarà indispensabile..
(PS: senza pretese... attendo PM sul dove è più convenient-veloc-affidabile comperarlo così lo ordino... se ci fosse poi un minimo di garanzia sarebbe oro... :D)
Mi è arrivato (quasi contemporaneamente con la cover che avevo ordinato, in 1/2 ora si sono presentati 2 corrieri.....LOL, pagata dogana per il MI2 35 euri) e non è un fake (fatta prova con quick system info). Ho già flashato la rom, che avevo già scaricato da MIUI-italia, da recovery (intanto provo questa), si flasha la rom in un lampo! Ora carico le mie app da google play e faccio un pò di test.....speriamo bene.....
Una domanda, posso tranquillamente freezare le app "cinesi" o è meglio lasciarle lì?
edit: se volessi passare all'ultima rom di miuiandroid o a quella di Raimondo devo fare wipe data prima del flash?
Ciao
volendo ripristinare il sistema a come quando comprato ho provato la guida in prima pagina per il Miflash.
Sto trovando difficoltà in quanto mi dice che non trova una dll e precisamente qcCoInstaller e senza quella non riesco ad andare avanti.
e già che ci sono, come indicato da raimondo bisogna selezionare lo script .bat ma nella finestra advanced va cambiato solo quello o anche tutti gli altri paramentri.
Grazie a tutti
Ho provato da un paio di giorni la versione italiana 2.12.28..devo dire che mi sono trovato abbastanza bene.. Ma secondo me la versione originale JLB7.0 e superiore.. Ho notato questa superiorità nella qualità audio sia come volume che come pulizia sonora e nella luminosità dello schermo che risulta nettamente inferiore..
Ora ho installato la rom di Raimondo che monta la nuova versione e noto le stesse cose.. Il lavoro è veramente ottimo lavoro la rom gira fluida anche se ho incontrato un fc nell'applicazione control panel dove si setta la cpu.. È successo solo a me..?
Complimenti ancora x lo splendido lavoro
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Rifaccio una domanda (scusate), ho flashato la 2.12.28 di MIUI italia. Volendo passare alla 3.1.11 di miuiandroid o a quella postata da raimodomartire devo fare wipe data in recovery prima di flashare?
che non faccia male non c'è dubbio ma è un pò più "scomodo".......vabbè, farò un miui-backup
ma quella di Raimondo è basata sull'ultima miuiandroid?
x il play store basta che fai una ricerca su google e trovi l'apk da installare.
l'unico modo sembra con il programma quick system info, quindi a meno che tu non riesca a farlo installare al venditore e a farti mandare lo screenshot, non c'è modo..
Vorrei prendere il MI2 su ibuygou...qualcuno ha già acquistato da qusto sito? Oltre al prezzo del telefono, vi sono state addebitati costi doganali?
Be, io credo che un negozio non faccia queste cose , anche x' la gente ti denuncia subito, e il negozio rischia la chiusura.
Alle ultime email no ho ricevuto nessuna risposta"preoccupante" , nelle info dice che la pratica e' in esecuzione.
Boooo
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
Io e posso garantire che e' originale... giusto per chiarire perche' non sei il primo che lo chiede, NON COLPA DEL VENDITORE SE VENGONO PAGATE O MENO LE SPESE DOGANALI. Io personalmente non le ho pagate anche se ho spedito con ems (sono stato molto fortunato) ma puo' essere che tu li debba pagare! e' la dogana italiana che decide non il venditore male che vada puo' essere colpa del venditore se non sono stati inseriti tutti i dati necessari sul pacco ma non dipende da lui se i dazi doganali li fanno pagare o no
L'unico consiglio che ti posso dare e' di spedire con dhl se puoi perche' costa di piu' ma la possibilita' di pagare e' nettamente inferiore inquanto fa scalo in germania e fanno loro stessi da dogana
P.s. Non ho nulla contro di te e' solo per chiarire le idee a tutti quelli che chiedono se con quel venditore si pagano spese doganali.
in parte dipende anche dal venditore infatti lui dichiara il valore dell'oggetto spedito. Per non farti pagare lui potrebbe dichiarare che è un pacco regalo (se scrive gift sul pacco) ma se la dogana te lo ferma poi sara lei che deciderà il valore del contenuto e quindi calcolerà i dazi doganali da farti pagare!
Non funziona mai il GIFT perche' la dogana ferma appunto questi pacchi perche' sa che ci sono soldi
P.s. Se doveste contattare i lvenditore specificate di non scrivere gift nel pacco perche' senno' pagate al 90% trovate 1 altra scusa o fate scrivere phone che anche se sembra strano a me e' passato con questa dicitura
E fate dichiarere il prezzo reale perche' se vi beccano con un prezzo inferiore vi fanno pagare dazi+multa (poi se volete giocare d'azzardo fate voi) il mio era un prezzo inferiore 30$ (di solito sotto i 45$ non applicano dazi ma spesso controllano) non e' stato controllato probabilmente perche' era natale e avevano troppo lavoro da fare per controllare anche i pacchi
Ragazzi io non ho capito una cosa....ma lo Xiaomi mi2 è espandibile tramite micro sd?