CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 122 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi: ma c'è qualcuno che ha ricevuto il telefono dal viva(robottino verde) mi sa tanto di presa in giro della disponibilità che si visualizzava ad inizio di gennaio.....mah


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Io ho ordinato il MI-2 sul sito " i buy go u " in data 8 gennaio, parte oggi, con DHL...vi aggiornerò quando mi arriverà, se avrò tasse doganali e soprattutto, se sarà the original Xiaomi MI-2!!! a presto androidiani!!! FACCIAMO VOLARE QUESTO MOSTRO!!!

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande !! grazie per il lavoro che fai ... volevo sapere se ha bug particolari e su che versione è basata questa rom grazie

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    ROM RAYGLOBE

    LINK
    Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Modifiche
    - sms in orizzontale
    - 5 way reboot
    - gps italia
    - hosts per togliere ads
    - tweak al builds.pro per migliorare reattività e connessione internet
    - aggiunto init.d supporto al kernel
    - tema rayglobe
    - aggiunto suono boot
    - gmail personalizzato e con tweak

    N.B. DEVE ESSERE INSTALLATA NELLA PARTIZIONE 1

    TEMA RAYGLOBE
    Dev-Host - Rayglobe.mtz - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    N.B. Questo tema consente anche la doppia visualizzazione con free desktop cioè i temi che si attivano spingendo 2 dita su

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleo1986 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Io ho ordinato il MI-2 sul sito " i buy go u " in data 8 gennaio, parte oggi, con DHL...vi aggiornerò quando mi arriverà, se avrò tasse doganali e soprattutto, se sarà the original Xiaomi MI-2!!! a presto androidiani!!! FACCIAMO VOLARE QUESTO MOSTRO!!!
    Che str**zi...premetto che sono felice x te ma il mio,che l'ho ordinato lo stesso giorno tuo, ancora permane in Cina

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che vorrebbero il mi2. Unica cosa dove prenderlo? Aspetto MP da qualcuno e che non sia da vivandroid.
    Ultima modifica di kekkojoker90; 14-01-13 alle 14:10

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @RAY

    Non possiedo ancora il terminale, ma se puoi crea un tweak che permetta di aumentare il volume in uscita dall'altoparlante.
    Sempre grato

  8. #497
    Baby Droid L'avatar di coltrip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao...
    domanda ai felici possessori: com'è la durata della batteria? quanto dura? migliorata con i vari ritocchi?
    Non trovo da nessuna parte la 3000mAh che secondo me con una potenza di un certo livello sarà indispensabile..


    (PS: senza pretese... attendo PM sul dove è più convenient-veloc-affidabile comperarlo così lo ordino... se ci fosse poi un minimo di garanzia sarebbe oro... )
    Ultima modifica di coltrip; 14-01-13 alle 15:48
    XIAOMI Mi2

    Version:ANDROID 4.1.1
    Rom:MIUI 3.2.8 Rayglobe v0.5
    Kernel:3.4.0
    Memoria:32 Gb

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato (quasi contemporaneamente con la cover che avevo ordinato, in 1/2 ora si sono presentati 2 corrieri.....LOL, pagata dogana per il MI2 35 euri) e non è un fake (fatta prova con quick system info). Ho già flashato la rom, che avevo già scaricato da MIUI-italia, da recovery (intanto provo questa), si flasha la rom in un lampo! Ora carico le mie app da google play e faccio un pò di test.....speriamo bene.....
    Una domanda, posso tranquillamente freezare le app "cinesi" o è meglio lasciarle lì?

    edit: se volessi passare all'ultima rom di miuiandroid o a quella di Raimondo devo fare wipe data prima del flash?
    Ultima modifica di folletto; 14-01-13 alle 18:25

  10. #499
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao
    volendo ripristinare il sistema a come quando comprato ho provato la guida in prima pagina per il Miflash.
    Sto trovando difficoltà in quanto mi dice che non trova una dll e precisamente qcCoInstaller e senza quella non riesco ad andare avanti.
    e già che ci sono, come indicato da raimondo bisogna selezionare lo script .bat ma nella finestra advanced va cambiato solo quello o anche tutti gli altri paramentri.
    Grazie a tutti
    Huawei P20 Pro

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Ciao
    volendo ripristinare il sistema a come quando comprato ho provato la guida in prima pagina per il Miflash.
    Sto trovando difficoltà in quanto mi dice che non trova una dll e precisamente qcCoInstaller e senza quella non riesco ad andare avanti.
    e già che ci sono, come indicato da raimondo bisogna selezionare lo script .bat ma nella finestra advanced va cambiato solo quello o anche tutti gli altri paramentri.
    Grazie a tutti
    Solo lo script. A me miflash nel link che ho postato funziona su win 7 e win 8

Pagina 50 di 122 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy