Visualizzazione stampabile
-
Ma ho visto il video, ma non mi sembra proprio che i5 sia il migliore,pero' ognuno puo' vederla a proprio modo....
Il fattore video e foto dipende anche da che firmware si sta' usando, molti video che ci sono su youtube risalgono alle prime versioni JLB 3.0 o 4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
s l'iphone5 fa foto e video migliori, qualitativamente parlando.
729 [iphone5 16GB ver.] - 429 [quanto ho pagato Mi2] = 300
con 300 posso avere in bunde, insieme al Mi2, uno a scelta tra i seguenti pezzi.
s vabb dai lo so, cos non vale.
per era per dire che nessuno qui sostiene che il Mi2 sia il migliore telefono in assoluto [o no?].
il meizu MX2 sembra avere un display migliore.
magari c' a chi interessa il display grande e allora i 4.3" del Mi2 son pochi.
la CPU non ottimizzata come in altri device.
ma allora?
checcefrega?
-
2 allegato(i)
Quote:
davidetri
Ma ho visto il video, ma non mi sembra proprio che i5 sia il migliore,pero' ognuno puo' vederla a proprio mode....
Allegato 39275
se per te non c' differenza?
se poi fai una video chiamata pauroso.
vero che la differenza in soldi esosa,per 450 euro non sono lo stesso pochi.
anche se sono innamorato di questo telefono.
Allegato 39277
-
X carita' non discuto questo, ma come ripeto la differenza la fanno anche i firmware che vengono montati sul mi2, in questi video si vede la differenza tra lo stesso terminale ma con firmware diversi....cambia molto...
Riguardo all' iphone 5 dico che se non ricordo male e' un dualcore , e le videochiamate che ricordi io le puo' fare solo tra iphone ed iphone, non con altri terminali...Oltre questo anche riguardo ad altri terminali come il Meitzu ( che e' molto buono ) il mi2 ha alle spalle un team ottimo come MIUI in continua evoluzione e miglioramento......
Con questo nulla da togliere all'iphone aparte il prezzo. A mio modo di vedere e' un terminale da 200 euro non 750........
-
Quote:
davidetri
A mio modo di vedere e' un terminale da 200 euro non 750........
dai mo non esageriamo.
200€ per iphone manco fosse prodotto da alcatel XD
concordo sul fatto che il team di sviluppatori [ufficiali o meno] che sta dietro a MIUI non ce l'ha nessun altro vendor. ed per questo che alla fine, oltre ad altri fattori, ho scelto il Mi2 rispetto, ad esempio, a un meizu MX2 o un altro top di gamma occidentale.
il dato certo che la camera di iphone, e soprattutto il software di elaborazione delle immagini, sono migliori di quelle di tutti gli altri device presenti sul mercato.
ho una domanda, per te davide ma anche per tutti gli altri possessori di Mi2:
nel box del Mi2 avete trovato, oltre al caricabatterie con attacco cinese, anche un adattatore per spine EU?
in alcuni unboxing ho visto che questo adattatore era presente, in altri no.
-
Quote:
zipalign
dai mo non esageriamo.
200€ per iphone manco fosse prodotto da alcatel XD
concordo sul fatto che il team di sviluppatori [ufficiali o meno] che sta dietro a MIUI non ce l'ha nessun altro vendor. ed per questo che alla fine, oltre ad altri fattori, ho scelto il Mi2 rispetto, ad esempio, a un meizu MX2 o un altro top di gamma occidentale.
il dato certo che la camera di iphone, e soprattutto il software di elaborazione delle immagini, sono migliori di quelle di tutti gli altri device presenti sul mercato.
ho una domanda, per te davide ma anche per tutti gli altri possessori di Mi2:
nel box del Mi2 avete trovato, oltre al caricabatterie con attacco cinese, anche un adattatore per spine EU?
in alcuni unboxing ho visto che questo adattatore era presente, in altri no.
Nel caso non ci fosse (inquanto lo spedisce il venditore se lo ritiene necessario o se richiesto ma non e' obbligato a farlo) nel caso non ci fosse basta che vai da un ferramenta e chiedi se ne hanno uno (oppure da un negozio di elettronica o di computer.. se non sai dove sono allora non so' prova qualcosa di fai da te tipo brico xD non si sa' mai anche se non mi sembra che ci siano)
-
Grazie a tutti di cuore per avermi fatto venir voglia di acquistare un cell dalla cina :-$
Spero in caso di bisogno di poter contare sul vostro aiuto perch sono una capra
Appena arriva vi dico le mie impressioni rispetto all's2 tutto originalee approfitto per augurarvi un Buon Anno Nuovo
-
Quote:
D4rkia
Nel caso non ci fosse (inquanto lo spedisce il venditore se lo ritiene necessario o se richiesto ma non e' obbligato a farlo) nel caso non ci fosse basta che vai da un ferramenta e chiedi se ne hanno uno (oppure da un negozio di elettronica o di computer.. se non sai dove sono allora non so' prova qualcosa di fai da te tipo brico xD non si sa' mai anche se non mi sembra che ci siano)
in questo video si vede che l'adapter direttamente nella scatola.
sembra che sia in bundle con tutto il resto, direttamente nel packaging xiaomi, e non un'aggiunta del venditore..
-
.....OT......
Ciao, mi sono spiegato male, anche io sono un ex possessore di iphone, devo dire che ...sempre a mio modo di vedere... un terminale da 750 euro in su ha troppi "difetti" x i miei gusti.Non e' possibile cambiare la batteria a meno di non essere esperti in saldature e bravi ad aprire un iphone a discapito della garanzia,non fa videochiamate tra terminali di diverso tipo, costa 100/150 euro di differenza tra 16 e 32 gb di memoria,ha una durata della batteria ridicola, ha un sistema operativo stabile ma statico,non e' opensource...SCUSATE X OT
Riguardo all'adattatore europeo, dipende da dove aquisti il terminale, io da sito dove l'ho aquistato ho potuto specificare la tipologia desiderata.
-
re: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
davidetri
Riguardo all'adattatore europeo, dipende da dove aquisti il terminale, io da sito dove l'ho aquistato ho potuto specificare la tipologia desiderata.
grazie mille per la spiegazione, esattamente quello che m'interessava (: