Visualizzazione stampabile
-
Nell'attesa , per il link dell'italiano, volevo capire, le rom miu in prima pagina, che differenza hanno con quella installata di serie.
Devo dire che l' unica cosa che rimpiango al vecchio htc desire e' il mouse ottico, impagabile!
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi sono interessato anchio a questo bel terminale,dove mi consigliate di acquistarlo:ebay?l'ho trovato sulla baia a 376 però quello da 16gb,oppure a 360 (32 gb)sul sito compragou dove alcuni l'hanno preso...conoscete altri posti dove si possa acquistarlo a prezzi buoni?grazie:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
dal menu a tendina sulla prima voce, esce
questo.
lasciando così, e cliccando su "flash", la JLB non viene flashata e il telefono non si riavvia. la progress bar nella finestra di miflash si colora di verde in un secondo e mi appare il messaggio di flash completato [ma non è vero].
dove sbaglio?
Allora innanzi tutto verifica che il file.exe da te scaricato non sia corrotto( deve essere piu o meno di 350mb...se e' cosi ok, allora segui la guida e metti in advanced il file full wipe, non quello che trovi ma vai in browse e cerca nella cartella da te scaricata.
Poi non in advanced ma in browse cerca la cartella scaricata ( ex JLB/image e selezioni, poi fai refresh e poi flash
-
Quote:
davidetri
Allora innanzi tutto verifica che il file.exe da te scaricato non sia corrotto( deve essere piu o meno di 350mb...se e' cosi ok, allora segui la guida e metti in advanced il file full wipe, non quello che trovi ma vai in browse e cerca nella cartella da te scaricata.
Poi non in advanced ma in browse cerca la cartella scaricata ( ex JLB/image e selezioni, poi fai refresh e poi flash
alt.
tu parli di file .exe, ma in OT hai linkato i file per le JLB 5.0 e 7.0 come file .zip
non sono quelli i file? io stavo provando con la JLB 7.0 linkata lì..
-
Quote:
zipalign
alt.
tu parli di file .exe, ma in OT hai linkato i file per le JLB 5.0 e 7.0 come file .zip
non sono quelli i file? io stavo provando con la JLB 7.0 linkata lì..
No ..io parlo del fastboot, da Miflash questo fai, ci vuole il pacchetto fastboot che e' un file .exe che va scompattato, il file.zip e' solo la rom e quella si flesh da recovery o da app upload..
-
Quote:
davidetri
No ..io parlo del fastboot, da Miflash questo fai, ci vuole il pacchetto fastboot che e' un file .exe che va scompattato, il file.zip e' solo la rom e quella si flesh da recovery o da app upload..
perfetto, enigma risolto (:
ma che differenza c'è tra un flash via fastboot della JLB con il .exe, e un flash da recovery con il file .zip?
il risultato cambia o è lo stesso?
-
Quote:
maic90
ragazzi come corriere cosa consigliate, DHL FEDEX o EMS?
DLH
Fedex
EMS
Questa la classifica senza tema di smentita
-
c'è qualcosa che non mi torna , ho installato quick info , e se controllo la cpu mi solo 3 core , è normale?
-
-
Quote:
gelo
c'è qualcosa che non mi torna , ho installato quick info , e se controllo la cpu mi solo 3 core , è normale?
core 0
core 1
core 2
core 3
magari è così?
-
è uscita la versione originale JLB 10.0
al momento disponibile solo via MIUI Updater.
-
raga mi si e acceso un led rosso sulla sinistra della cassa frontale! che significa?
-
Ciao Zipalion, scusa l'assenza, allora il flash da fastboot, va a pulire le due partizioni ed istallarti la rom del fastboot ( ex: fastboot 3.1.11 ti puliscie tutto e ti carica la rom 3.1.11 ) parti da una situazione vergine, il terminale torna come nuovo....Flesh da recovery facendo i vari wipe ti sovrascrive solo la partizione 1 con la rom che vuoi caricare ma non tocca e non ouliscie la seconda partizione.....
File FASTBOOT e' .exe da estrarre
File ROM 3.1.11....e' .zip da rinominare in update.zip e flesciare da recovery x partizione 1 o da APP update per partizione 2.
-
Quote:
one
è uscita la versione originale jlb 10.0
al momento disponibile solo via miui updater.
ragazzi non aggiornate c'e' un problema al file root datemi il tempo di capire cosa hanno toccato. Non aggiornate
-
R: XIAOMI mi2
Quote:
raimondomartire
ragazzi non aggiornate c'e' un problema al file root datemi il tempo di capire cosa hanno toccato. Non aggiornate
In che senso...? La sto usando e al momento non riscontro problemi..
Sent from My Xiaomi MI2
-
-
Quote:
ONE
In che senso...? La sto usando e al momento non riscontro problemi..
Sent from My Xiaomi MI2
Dà problema di root perchè hanno cambiato molte cose in lbsec. Ho postato la versione per partizione 1. Forse lo zip che hai scaricato già aveva la modifica
-
R: XIAOMI mi2
Quote:
raimondomartire
Dà problema di rrot perchè hanno cambiato molte cose in lbsec. Ho postato la versione per partizione 1. Forse lo zip che hai scaricato già aveva la modifica
Speriamo bene.. Già mi aveva preso un colpo... Già non riesco a flashare con MIflash ci manca solo che mi si blocchi....
Sent from My Xiaomi MI2
-
Quote:
davidetri
Ciao Zipalion, scusa l'assenza, allora il flash da fastboot, va a pulire le due partizioni ed istallarti la rom del fastboot ( ex: fastboot 3.1.11 ti puliscie tutto e ti carica la rom 3.1.11 ) parti da una situazione vergine, il terminale torna come nuovo....Flesh da recovery facendo i vari wipe ti sovrascrive solo la partizione 1 con la rom che vuoi caricare ma non tocca e non ouliscie la seconda partizione.....
File FASTBOOT e' .exe da estrarre
File ROM 3.1.11....e' .zip da rinominare in update.zip e flesciare da recovery x partizione 1 o da APP update per partizione 2.
ho fatto tutto, grazie ai tuoi preziosi consigli.
avevo flashato la JLB10.0, ma poi ho rimesso la developer version perché non sono riuscito a rootarla..
Quote:
raimondomartire
Dà problema di root perchè hanno cambiato molte cose in lbsec. Ho postato la versione per partizione 1. Forse lo zip che hai scaricato già aveva la modifica
quindi si può rootare la JLB. come?
-
-
Quote:
zipalign
ho fatto tutto, grazie ai tuoi preziosi consigli.
avevo flashato la JLB10.0, ma poi ho rimesso la developer version perché non sono riuscito a rootarla..
quindi si può rootare la JLB. come?
Zipalign io ho detto di non flashare One ha detto che per lui zero problemi, boh. Questa versione invece per me ne ha di serissimi soprattutto sulla seconda partizione. Comunque basta utilizzare Ota root keeper e poi flashare per non perdere root
-
Ragazzi giusto per curiosità, ma che ROM sono jbl5 jbl7 jbl10 ? Che differenza c'è con una tipo 3.1.11 ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
575massimo
Ragazzi giusto per curiosità, ma che ROM sono jbl5 jbl7 jbl10 ? Che differenza c'è con una tipo 3.1.11 ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
le JLB sono le "stable" che xiaomi rilascia ogni tot.
le versioni 3.1.11, 3.1.18 [che esce oggi] sono le weekly releases di miuiandroid.com, delle versioni "development" che vengono rilasciate ogni venerdì.
-
Per l italiano nessuna novita'
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Grazie zipaling....
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
-
raga qual'è la versione più completa e performante al momento non mi interessa che sia in italiano, anche se sarebbe meglio ! Graze
-
Quote:
kicco88
raga qual'è la versione più completa e performante al momento non mi interessa che sia in italiano, anche se sarebbe meglio ! Graze
per esperienza personale ritengo che la migliore sia ancora quella originale.
Le ho provate tutte, sia quella di miuiandroid, che quella in italiano di miui italia che quella di raimondo.
ma al momento come consumo batteria, velocità del sistema e audio migliore consiglio quella originale.
se non puoi fare a meno dell'italiano allora metti quella di raimondo che ha fatto un lavoro esemplare.
Ciao
ONE
-
Ciao . Io ho un vecchio file che usavo con l' Htc. Le Google app .questo file lo installavo . da recovery . Lo posso fare anche con questo?
grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Grazie gentilissimo !! la 10.0 è stabile o ha problemi ? insomma istallo la 10 o la 7 ?
-
Quote:
kicco88
Grazie gentilissimo !! la 10.0 è stabile o ha problemi ? insomma istallo la 10 o la 7 ?
allora la sto ancora testando, al momento installerei la 7.0. veloce stabile e sicura.
Ciao
-
Quote:
raimondomartire
Sì, caro altro che gorilla
PS
Ragazzi il tasto thanks non si paga. Noto sempre che Davide (io sono fuori) si fa un "mazzo", ma siete stitici nei click
PSS
Ho postato queste immagini perchè 3/4 utenti mi hanno chiesto contemporaneamente dove acquistare le pellicole per lo schermo. Beata ignoranza :) :)
raimondo non è che non si vuole ringraziare ma sulla app di androidiani non c'è la possibilità di metterlo...COMUNQUE GRAZIE MILLE!!!!
-
Chiedo scusa,
Come comprarlo da store che lo importano? Conoscete qualcosa di affidabile?
Avete avuto qualche esperienza positiva o negativa?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
sarei curioso di vedere anch'io uno store che lo importa e soprattutto a che prezzo
-
Io ho visto su ebay e infine on tasse doganali spedizione e cosi via sono 400 euro!
-
Per caso qualcuno sa come installare i temi da fonti esterne? perche' se ci provo mi dice che il tema non e' stato scaricato dal market miui... ok ma nel market non c'e' qualcuno ha una soluzione?(tipo dove sta registrato il nome del tema su cui va a fare la verifica) ho fatto diversi test ma non mi hanno portato a niente magari qualcuno di voi sa come fare? (anche sostituendo in un'altro tema funzionante uno solamente dei file di questo tema avviene l'errore e non ne capisco perche')
-
ma non c'è nessuna speranza di avere un sotto-forum xiaomi?
questo thread sta diventando un minestrone..
-
Quote:
ONE
allora la sto ancora testando, al momento installerei la 7.0. veloce stabile e sicura.
Ciao
Ma per il play store sulle JLB originali? come si installa?
-
Nessuno conosce uno store online affidabile che lo vende?
-
Quote:
D4rkia
Per caso qualcuno sa come installare i temi da fonti esterne? perche' se ci provo mi dice che il tema non e' stato scaricato dal market miui... ok ma nel market non c'e' qualcuno ha una soluzione?(tipo dove sta registrato il nome del tema su cui va a fare la verifica) ho fatto diversi test ma non mi hanno portato a niente magari qualcuno di voi sa come fare? (anche sostituendo in un'altro tema funzionante uno solamente dei file di questo tema avviene l'errore e non ne capisco perche')
con root-explorer vai nella cartella miui/theme e elimina le cartelle .data e .temp ed anche i file .mtz che hai messo tu, poi rimetti i file .mtz (le cartelle .data e .temp poi si ricreano), dovrebbe funzionare