Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
per installare temi [sia scaricati tramite MIUI sia file .mtz messi direttamente nel telefono] devi prima registrati un account xiaomi, altrimenti non ti consente di applicarli.
se usi già MIUI sul SGS2 e hai una rom aggiornata negli ultimi mesi, c'è lo stesso vincolo..
Si confermo, partivo dal presupposto che montando una rom asnet gia tu abbia un account xiaomi, nel caso contrario basta creartene uno....giusta precisazione Zipalign.....;)
-
Quote:
zipalign
per installare temi [sia scaricati tramite MIUI sia file .mtz messi direttamente nel telefono] devi prima registrati un account xiaomi, altrimenti non ti consente di applicarli.
se usi già MIUI sul SGS2 e hai una rom aggiornata negli ultimi mesi, c'è lo stesso vincolo..
Sì, cambio tema senza problemi con la rom miui che ho flashato sul mio S2.
Ho buttato un occhio sul sito dal quale hai acquistato il mi-2 e dice che monta android miui 4.1 in italiano. Ma per avere la lingua italiana avranno dovuto metterci le mani........la cosa mi lascia qualche dubbio
-
re: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
folletto
Sì, cambio tema senza problemi con la rom miui che ho flashato sul mio S2.
Ho buttato un occhio sul sito dal quale hai acquistato il mi-2 e dice che monta android miui 4.1 in italiano. Ma per avere la lingua italiana avranno dovuto metterci le mani........la cosa mi lascia qualche dubbio
su che sito l'hai preso?
-
Quote:
zipalign
su che sito l'hai preso?
non l'ho preso ma sono intenzionato a farlo, tu non l'hai ordinato su vivandroid (dove c'è scritto JB 4.1 miui in italiano)? Il fatto che lo vendano già con la lingua italiana mi lascia un pò preplesso
-
Quote:
folletto
non l'ho preso ma sono intenzionato a farlo, tu non l'hai ordinato su vivandroid (dove c'è scritto JB 4.1 miui in italiano)? Il fatto che lo vendano già con la lingua italiana mi lascia un pò preplesso
Alcuni siti hanno team di sviluppatori, (anche et*****) ovviamente è un eufemismo chiamarli team di sviluppatori, molte volte le traduzioni sono penose e fatte con google traslate. Il mio consiglio è di evitare queste traduzioni e specificarlo al momento dell'acquisto nell'apposito box dedicato alle richieste dell'acquirente al venditore. Riguardo ai tuoi dubbi sulla confezione che verrebbe aperta non saprei dirti ma alcuni senza dubbio la aprono per mettere adattatore e pellicole.
-
re: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
folletto
sì l'ho preso da lì. ma se devo esser sincero, che sia in italiano o meno poco mi importa, o che abbiano aperto il box per aggiornare il firmware.
tanto poi l'avrei aggiornato io (:
ad ogni modo, oggi provo a ricontattarli per chiedergli info in merito. e quando mi risponderanno condividerò con voi le news..
sent from my htc pyramid using tapatalk
-
Davidetri se ti va nei prossimi giorni ci incontriamo così mi spieghi un Po di cose XD e magari facciamo una recensione insieme e in più ordiniamo un Po di roba
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
lopi89
Davidetri se ti va nei prossimi giorni ci incontriamo così mi spieghi un Po di cose XD e magari facciamo una recensione insieme e in più ordiniamo un Po di roba
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Ok, ti mando un PM cosi poi ci si accorda.
-
Ahhh non resisto piu' sono 14 giorni che aspetto il pacco D: dannazione D: ancora in cina e' con destinazione milano malpensa pero' e' in cina ):
-
Quote:
D4rkia
Ahhh non resisto piu' sono 14 giorni che aspetto il pacco D: dannazione D: ancora in cina e' con destinazione milano malpensa pero' e' in cina ):
mi ha appena scritto vivandroid.
il mio viene spedito il 7 da Udine.
suppergiù mercoledì o giovedì, alle brutte, dovrebbe essere qui.
@D4rkia: vieni da me e facciamo un unboxing party? XD