Certo che te lo fanno proprio patire....pensa che io l'ho ordinato in Pre-ordine il 28 ottobre e mi e' arrivato il secondo lunedi di dicembre.......ma poi....e' libidine...
Visualizzazione stampabile
Certo che te lo fanno proprio patire....pensa che io l'ho ordinato in Pre-ordine il 28 ottobre e mi e' arrivato il secondo lunedi di dicembre.......ma poi....e' libidine...
haa che fortuna ): il mio a causa delle feste lo sto aspettando da troppo xD quasi quasi vado in cina e lo vado direttamente a prendere :D
Guarda sto' convincendo la morosa ad andare in cina x le vacanze estive, ma penso che x me sia un dramma se nessuno mi blocca, 2 anni fa in thailandia siamo partiti con 2 zaini siamo tornati con 3 valige.........
Non mi istigare dai dai che poi mi viene voglia di partire..........davvero......comunque adesso che Android a invaso il mondo, penso che se dovessi tornare in thai davvero mi arresterebbero x traffico di materiale elettronico..........rotfl:cool:
Hi HI HI ...ora sto vedendo di provare un file da fleshare da recovery che permette di avere anche la fotocamera photosphere 4.2....vediamo.....
Ok ma ho gia' faatto questa domanda prima e nessuno mi aveva risposto xD ma ci riprovo.. xD mi sapresti spiegare la differenza tra https://play.google.com/store/apps/d...cGFub3JhbWEiXQ..
cioe' 360Panorama un programma che fa le foto in 3d e photosphere? D: non vedo tutta sta differenza eppure tutti dicono sia innovativo ma io e' da 1 anno che uso 360Panorama xD
Io non ho mai usato ne una ne l'altra, ma l'opzione panorama dovrebbe gia essere presente nelle fotocamere di android 4.1, mentre photosphere dovrebbe essere una funzione nuova che si trova nella fotocamera di android 4.2, di piu purtroppo non so dirti ancora, vedo di istallare quest'ultimo poi ti dico....