Visualizzazione stampabile
-
Ho montato ora photosphere come da guida e non con il file da fleshare da recovery, ( non me lo faceva istallare), devo dire che rende ancor piu stupendo il terminale....sicuramente da provare!!!!! Naturalmente crea una seconda fotocamera e una seconda galleria, ma sono molto belle tutte e due, io le tengo entrambe....veramente molto bello.....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ho montato ora photosphere come da guida e non con il file da fleshare da recovery, ( non me lo faceva istallare), devo dire che rende ancor piu stupendo il terminale....sicuramente da provare!!!!! Naturalmente crea una seconda fotocamera e una seconda galleria, ma sono molto belle tutte e due, io le tengo entrambe....veramente molto bello.....
Ma quindi e' una fotocamera che permette di fare foto a 360° tutto in torno a te giusto? e c'e' anche la galleria relativa a photospere.. quindi in sintesi e' uguale a 360 Panorama bah e tutti dicevano fosse 1 innovazione a me non sembra tutto questo che di innovazione dato che c'e' l'altro programma che esegue le stesse funzioni egregiamente da piu' di 1 anno :/ l'altro nessuno se lo calcola (e non e' l'unico programma che permetteva di fare questo tipo di foto)
-
Ma per la garanzia come si fa?la gestisce il sito dove lo si compra o va spedito direttamenrte in cina?se lo spedisco, quando loro me lo rispediscono la dogana , mi puo' creare problemi?
Grazie
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
-
Ma guarda ,pensa che l'effetto panorama nella publicita' dell' iphone 5 lo davano come innovazione rispetto al resto del mondo.....io lo usavo sul galaxy s......e ti parlo di un anno e piu fa'....comunque e' proprio buona questa fotocamera, merita proprio....
Ma ripeto , MIUI sta lavorando giorno x giorno per far uscire tutte le potenzialita' di questo Xiaomi mi2 , dunque da qui in avanti ne vedremo delle belle.......
-
Lo so lo xiaomi a livello hardware e' una bomba se riuscissero a rendere "bomba" anche il software (e gia' a nettamente superiore alla media dei cellulari solo che con questo terminale cosi' dotato puo' ancora essere migliorato parecchio il software) infondo l'm2 e' uscito da relativamente poco ancora non ci sono neanche i language pack per cui appena arriveranno sara' un vero boom di innovazione :D (che cavolo sperando che prima mi arrivi il cellulareee) ancora la spedizione sta in cina ecco il tracciamento
2012/12/19 19:27:00 Shenzhen Posta Courier Accettazione
2012/12/19 19:47:00 Shenzhen Poste, corrieri di lasciare il centro di trattamento, inviato a Shenzhen
2012/12/19 20:13:20 raggiunge il centro di elaborazione a Shenzhen, Shenzhen dalla società di corriere postale
2012/12/19 22:40:47 Shenzhen a lasciare il centro di trattamento, inviato a ITMXPA
-
Aggiunto video post 3
Il linguage pack x MIUIandroid Rom gia c'e', io gia ho la versione italiana montata proprio questa mattina......
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Aggiunto video post 3
Il linguage pack x MIUIandroid Rom gia c'e', io gia ho la versione italiana montata proprio questa mattina......
Si si ma parlo di quelli ottimizzati da versione a versione di miui italia so che quello gia' in circolazione e' molto completo tuttavia se in una versione ora come ora aggiungessero un menu' nelle impostazioni il menu' apparirebbe in cinese o inglese non in italiano perche' non e' ottimizzato (anche se e' tradotto tutto in ogni caso xD) ma ancora il meraviglioso circolo di sviluppo e diffusione miui non e' completo come lo sara' una volta che tutti tradurranno versione per versione mi riferisco a questo io (: il software c'e' ma non "ottimizzato" (per quanto sia gia' piu' o meno perfetto) xD
-
A ok, si diciamo che se si pensa che l'Mi2 e' in circolazione ( in cina ) dai primi di dicembre, siamo al 2 gennaio gia abbiamo fatto passi da gigante, ora vediamo cosa ci sforna MIUI, che a mio parere ogni giorno che passa mi piace sempre piu......ma come detto aspettiamoci grosse novita' da MIUI v5....
Ora vi saluto che domattina si ricomincia a lavorare.....:'( ....e non e' bello!!!
-
Infatti aspettiamo la v5 :)
che poi vi saluto... ci sono solo io xD buona notte e buon lavoro domani (ti capisco, ti capisco ricominciare gia' a lavorare e' tremendo)