Come promesso. Nuova release, spero per Kicco che il problema sia software e non hardware
Release - Xiaomi MI-2 Touch screen fix 3.1.19 | MIUI Android - Redefining Android
Visualizzazione stampabile
Come promesso. Nuova release, spero per Kicco che il problema sia software e non hardware
Release - Xiaomi MI-2 Touch screen fix 3.1.19 | MIUI Android - Redefining Android
Ragazzi conviene tenere la rom stock o utilizzare un rom cooked? Quali sono i vantaggi della cooked e qual'è la migliore?
Speriamo bene sto scaricando il fix lo posso istallare rinominandolo semplicemente update e da recovery vero ??? ovvimente non ho come mettere il file .zip sulla sd xkè il cell non funziona un altro metodo ????
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
p.s. scusate ma il caps era necessariooooooooo raimondoooooooooooooooooooo tii amoooooooooooooooooooooo
Ragazzi, e' stato messo in prima pagina il FIX per i problemi dati dalla versione 3.1.18 , non a tutti e' uscito il problema, dipende dai terminali, chi abbia riscontrato anomalie puo' usare il Fix x risolvere.
Il problema non e' dato dalla ROM RAYGLOBE, ma dalla versione cinese 3.1.18.....
help!!!
qualcuno sà perchè il tom tom non funziona su questo terminale?
non casta caro ed è un ottimo navigatore!
In che senso non funziona? io non l'ho provato, che problema ti da?
A ok, non avendolo montato non capivo le motivazioni , ma credo che non possa avere nessun problema....come dice ONE, magari guarda l'istallazione o la versione...
Ragazzi eccomi anch io tra voi, da qualche giorno mi è arrivato questo terminale che è a dir poco strabiliante. Voglio subito flashare la rom 2.0 di raimondomartire, e volevo chiedere a voi più esperti qualche info: posso fare la procedura di flash via recovery senza perdere le app e i dati esistenti? (no wipe) o va fatto il wipe? la rom ha già i diritti di root? Grazie anticipate ;)
Ragazzi il problema del blocco del touch a seguito dell'istallazione della rom di ray si è capito che non fosse un problema suo ma della rom miui di base e con il nuovo aggiornamento è stato tutto risolto quindi istallatela pure senza problemi !!!
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Non lo puoi scaricare.
Se lo cerchi sul market non lo trovi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma quindi avrebbero sb
agliato a "scrivere" qualche file della 3.1.18? Per fortuna non ho avuto tempo per flasharla
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Confermo che con la 3.1.19 il touch screen è tornato a funzionare, mi era preso un colpo...
patto 82 ma la 3.1.19 è già disponibile?? I gApps sono inclusi o si devono flashare a parte???
Sì, sempre su miuiandroid.com. Le gapps non sono incluse come al solito, ma se aggiorni non serve reinstallarle.
edit: trovi il link anche in prima pagina qua
Ciao a tutti. Faccio una premessa. Tempo fa ho posizionato il mio router wi-fi in sala da pranzo per potere avere copertura anche nel bar che frequento, che è dall'altra parte della strada.
Con il vecchio telefono Xperia Arc S (Android 4.0.4 e JJHybrid v3.2) avevo 3 tacche di ricezione wi-fi e connessione dati H o, molto raramente, 3G.
Ora con l'MI2 (MIUI 3.1.18), nella stessa sedia del bar e con la stessa SIM ho ricezione wi-fi pari a zero e connessione dati in G; raramente in 3g.
Ho provato con applicazioni come FXR wifi fix o Fresh Network ma senza risultato.
Come posso aumentare la ricezione dei segnali wi-fi e dati?
Grazie in anticipo.
Perfetto ONE , anche io ho impiegato un po' a capire dove sbagliavo, poi grazie a suggerimenti sono riuscito ad utilizzarlo, bene bene....
N.B.: Zipaling, grazie x le guide, domani vedo di aggornare i post guide, soprattutto con quella del root JLB 7.0...
Nel frattempo vi dico che ho chiesto agli amministratori se era possibile creare una vera e propria sezione x Xiaomi, sia x le news sia x il modding, ora vediamo......
No, JLB solo cinese e inglese
io mi sto mettendo all'opera per riprovare il flash della JLB10.0 e vedere se stavolta col root mi va meglio.
vi terrò aggiornati.. (:
p.s.: ottima idea quella si una sezione dedicata. potremmo creare dei thread appositi per ogni operazione, senza perderci nelle 75+ pagine di un thread unico con seimila informazioni..
@ONE:
se non avevo visto male, con la JLB7.0 il music player di MIUI non ha l'equalizer. confermi?
ok un modo per rootare la JLB10.0 l'ho trovato.
magari non è proprio ortodosso, ma funziona..
dopo aver flashato la JLB10.0 stock, ho scaricato questo zip da questo thread.
salvato sulla SD e rinominato "update.zip".
dalle impostazioni > info sul telefono > aggiornamenti, ho selezionato il file "update.zip" come pacchetto d'aggiornamento.
ho atteso che il sistema si aggiornasse, e al riavvio avevo la JLB10.0 rootata sulla seconda partizione.
con quell'update.zip però si perdono le gapps. per ripristinarle non si può flashare da recovery [il root è sulla seconda partizione, se flashiamo da recovery le modifiche interverranno sulla prima], ma si può sempre installare in maniera "standalone" un apk del play store reperibile in rete.
non mi assumo responsabilità per eventuali danni, standard disclaimer.
Scusate se interrompo discussioni ben più serie ma qualcuno potrebbe mandarmi via pm qualche sito affidabile per l'acquisto di questo terminale ? Grazie mille :)
Ma la 3.1.19 è una rom completa o solo un fix da flashare "sopra" la 3.1.18?
Ciao a tutti, sono anche io un neo possessore dello xiaomi mi2 32gb. Non ho capito una cosa pero': se c'e' scritto nello screen aries e la risoluzione e' 720x1280 non e' fake giusto(perche' la foto postata su dropbox si chiama fake-miui)? Inoltre se qualcuno fosse gentile da dirmi in pm che test posso fare per vedere se e' completamente funzionante gliene sarei grato. Ultima cosa: da xiaomi viene sponsorizzato il mirroring wifi(con dlna da quanto capito). Qualcuno ci e' riuscito percaso?(se e' stato detto precedentemente nei post scusatemi ma non ho letto tutte e 76 le pagine XD).
Ragazzi qualcuno sa qualcosa delle rom miui 3.1.19 italiana quando esce e da dove scaricarla? Se contiene le Gapps o sono già incluse???
Grazie mille a chiunque mi risponda
ciao a tutti,
ho da poco questo magnifico telefono.
Da ieri è spuntato un triangolo con un punto esclamativo e nel menu a tendina spunta la dicitura "signin error for 101391920". Premetto che utilizzo l'operatore wind e ho jlb10.0 e mi è successo quando provo ad attivare la connessione data. Dopo vari reboot e vari restart riesco a connettermi.
Adesso è ancora visibile il simbolo però qualche giorno ho notato che spuntavano anche 2 punti. Gentilmente qualcuno può spiegarmi cos'è?
Probabilmente si tratta dell'account Xiaomi