Ok alla fine dopo molto molto tempo ho deciso di aquistare questo telefono ho solo un paio di quesiti,ho letto che scalda troppo e ai inchioda e che ci sono problemi di root e di applicazioni incompatibili,da dicembre ad oggi qualche novitá?
Visualizzazione stampabile
Ok alla fine dopo molto molto tempo ho deciso di aquistare questo telefono ho solo un paio di quesiti,ho letto che scalda troppo e ai inchioda e che ci sono problemi di root e di applicazioni incompatibili,da dicembre ad oggi qualche novitá?
Ciao a tutti sono passato da M1S a M2 anch'io oggi. Già sottoscritto il thread :)
Io l'ho preso su xiaomi con il "pacchetto full optional", devo ancora decidere se rimanere su stable o passare alla dev.
ce l'ho da un mese...
per la mia esperienza a me non scalda, non ho trovato neanche una applicazione incompatibile (e ne ho provate tante), per il root ho montato la DEV e boh...
effettuato benchmarks comparativi con l'S3 di mio cugino e l'ho disintegrato... in tutti!! :))))
altre domande? :P
Si può avere la 3.1.19 miuiandroid su sitema 1 e l'ultima di raimondomartire su sistema 2?
Quando vado a selezionare suonerie e suoni di notifica non trovo i suoni che ho messo nella SD (virtuale), ho anche provato a creare una cartella media (con sottocartelle audio/ringtones, notificaton come in system) nella SD ma non le "vede" comunque. Per averle disponibili devo togliere il filtro per dimensione nell'app musica (scomodo) o copiarle in system/media (da rifare dopo i flash), non c'è altra soluzione?
Dev in che senso?
credo intenda la versione a rilascio settimanale, che viene già fornita di root e lingua italiana.
anche io lo posseggo da fine dicembre e al momento non riscontro nessun problema da te indicato.
non scalda non si impunta e tutte le applicazioni al momento provate non ce ne sono di incompatibili.
per il root o monti una versione a rilascio settimanale oppure stai su quelle ufficiali fino alla 7.0 in cui è possibile effettuare il root, come spiegato qualche post fa da zipalign.
Ciao
puoi fare qualche esempio.?
Il tonto l ho aquistato e funziona dappertutto ho una domanda..la ricezione e buona? Alcuni dicono che supporti il 4g potete confermare?
salve a tutti, nella prima pagina davidetri , spiega benissimo come funziona la partizione, del telefono, ma a me succede che nonostante le app si vedano in tutte e due le partizioni, ho risscontrato che però funzionano solo in una, è cosi anche per voi?
premetto che la rom era quella ufficiale in dotazione la 10.
ora ho messo la
ROM RAYGLOBE v2.0 e anche in questo caso le app, le ho in tutte e due le partizioni, ma funzionano solo su una , succede anche a voi?
per la lingua in italiano nel post di davidetri c'è il link , ma l'unica lingua che non ti fa scaricare è l'italiano, ma ce l'hanno con noi italiani?
lo sblocco del cel avviene solo col tastino laterale, succede anche a voi?
se è cosi è un pò superficiale, premere il tasto in tasca è molto facile!
grazie a tutti
come già descritto il tomtom non lo puoi mettere" dal market" voice searc " ne ho due, nel thena standard icona blu non va" ,parte ma poi esce, smspeaker parte ma poi esce, google parte "sempre icona blu" ma se vai in setting esce, non capisco il perchè dato che il telefono dovrebbe supportare tutto, dato la sua dotazione hardware.
altre non ne ho ancora provate.
Le versioni di MIUI ITALIA sono a rilascio settimanale???
PROBLEMA CON LA VIBRAZIONE!!!
Ragazzi, con suoneria e vibrazione inserite, mi vibra solo con le chiamate...NON CON WHATSAPP!!!
Suggerimenti???
Mmm prova a controllare le impostazioni di whatsapp...perché a me funziona
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
E sezione xiaomi sia entro breve sara attiva :)
Ebbene signori...mi è arrivato!!
Consegnato ieri, dalla foga non ho avuto il tempo di condividere con voi la mia gioia!
Adesso metto in vendita l'S3
Posto le mie prime impressioni rapportate al precedente utilizzo del Samsung S3:
Dimensioni finalmente accettabilissime e potenza da vendere. In foto non rende l'idea, quando l'ho tirato fuori dalla confezione sono rimasto picevolissimamente sorpreso dall'ergonomia! Finalmente posso realmente utilizzarlo con una mano sola perché riesco a raggiungere il 90% dell'intero schermo. VOTO ergonomia 9.5.(avrebbero potuto renderlo ancora più stretto )
Display....che dire...VOTO 10.
Adesso monto la Rom miuiandroid 3.1.19 (aveva la JLB 5.0) con multilanguage ed attualmente, aldilà della possibilità di non poter effettuare i video in slow motion, non trovo alcun difetto significativo che ne pregiudichi il piacevole utilizzo:tutto scorre con assoluta naturalezza e senza alcuna esitazione.
Browser veloce come non mai! Paragonavo ieri l'S3 che non mi ha mai deluso ma qui siamo ad un gradino ancora più in alto. VOTO 10 al Browser.
Chiamate e ricezione ECCELLENTI. Prende anche dove l'S3 non arriva.
Altrettanto dicasi dell'audio in capsula e con vivavoce Bluetooth dell'auto.
VOTO 10 ricezione ed audio in capsula.
Meno performante quello in vivavoce dalla cassa del telefono, direi VOTO 8.
Anche nel reparto foto vince a mani basse nel confronto. Davvero sorpreso da questo! VOTO 9.5.
Ha il LED di stato che segna le notifiche posizionato sotto il soft touch Home. Se non si fosse acceso non me ne sarei accorto perché è davvero invisibile(da spento) e piccolo. Dotato però di una intensa illuminazione che permette di vederlo chiaramente quando è in funzione. VOTO 9 per la genialata!
Per la batteria non mi esprimo ancora. Troppo presto!!
Nel complesso gli do 90/100 perché la Rom manca comunque di piccoli accorgimenti che non lo rendono perfetto, ma la strada è quella giusta!
Se avete domande da fare accomodatevi pure :)
ora che la sezione Xiaomi è stata aperta, direi di trasferirci là ;)
La RAYGLOBE 2.0 fa PAURAAAA!!! OTTIMO LAVORO Raimondo!!!
Ho provato anche la nuova versione, la 2.0.2, ma ho preferito rimettere la 2.0 xké preferisco le animazioni di quest'ultima ma soprattutto la tastiera!!! E' IMBATTIBILE!!!
VERAMENTE COMPLIMENTI!!!
Seguendo questo thread mi sta montando una grossa scimmia per questo device ...una domanda secondo voi e'necessario quello da 32 gb per la storia delle 2 partizioni o si vive bene anche con quello da 16...?grazie mille
Ragazzi, vi confermo che la nuova sezione XIAOMI e' attiva, sto' lavorando x aggiornare la sez GUIDE e MODDING, datemi un po' di tempo e vedro' di tenervi sempre aggiornati.
In questa sezione non postero' piu nessuna guida ne aggiornamenti ma gia lavoro nella nuova sezione...
Salve ragazzi, sono novellino appena iscritto, volevo chiedervi visto che ho appena ordinato lo xiaomi-two da ebay, quali sono le cose che dovrò fare all'inizio per settarlo in modo corretto? grazie in anticipo, sono in ansiaaaa ;)
Xiaomi m3 prossimo aquisto ;)
sapete più o meno quanto tempo impiega per arrivare in italia?
qualche possessore mi può dire quanti gb ci sono effettivamente liberi nelle 2 versioni?grazie
Allegato 43189
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Con DHL 2/3 giorni a me ci ha messo 2 giorni
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Io l ho pagato una settimana fa e ancora deve partire, stamattina mi è arrivata una email da ibuygou dove diceva che la mia zona è una zona remota per DHL e che quindi per avere il cellulare (dopo aver pagato abbondantemente la spedizione) avrei dovuto pagare ulteriormente la bellezza di 36USD che equivalgono più o meno a 27euro che sommati ai primi 18euro fa: 45euro di sole spedizioni senza ancora contare la dogana...prezzo assurdo a mio avviso e ho quindi chiesto di controllare meglio visto che ho sempre acquistato dalla Cina senza mai aver problema di nessun genere con i corrieri in generale.
Staremo a vedere cosa mi risponde, ma ormai penso lo faccia lunedì mattina ormai visto che non mi risponde minimamente ai miei solleciti.
Io ho parlato privatamente sia con ibuygou sia con fastcardtech (solo tramite QQ international perchè su msn ed email sono irreperibili).
Praticamente ti mettono la spedizione gratuita per farti pagare, ma la spedizione gratuita è quella tramite china post che ci mette 30-40 giorni! Inoltre non ne vogliono sapere di spedire con questo tipo di spedizione, quindi il prezzo che vedete è solo uno specchio per le allodole.
Ibuygou spedisce solo con dhl per quanto insisteva... mentre fastcardtech solo con EMS mentre gli altri corrieri hanno costi proibitivi.
Inoltre sia con uno che con l'altro difficilmente si scampa alla dogana.
Io ho trovato un venditore su aliexpress che dopo ore di trattative mi ha fatto un prezzo concorrenziale (280-290€ dipende dalla conversione) anche se in linea con gli altri, ma sicuramente più conveniente. Spedisce con Sweden o Singapore post tracciabile che dovrebbero farmelo arrivare a suo dire in 15gg e con un po' di fortuna dovrei saltare la dogana. Usa anche dhl ma non volevo pagare di più.
Ho deciso di pagare 15$ in più tramite aliexpress per avere un minimo di tutela.
Ma è stato molto paziente e disponibile e mi ha fornito molte foto del prodotto con il mio nome accanto, i feedback per altri telefoni sono tutti positivi.
Speriamo bene, vi farò sapere!
Ho abbastanza fiducia... grazie per la tirata di piedi! :D