bello ci faro' un pensierino in futuro xD
Visualizzazione stampabile
bello ci faro' un pensierino in futuro xD
Gia gia, confermo , e proprio bella questa cover, mi sa che ne ordino una.....
Certo che se penso che la cover del galaxy s2 che ho comprato in negozio l'anno scorso l'ho pagata 17 euro......te possino.......o_O
Allegato 38648Allegato 38649Allegato 38650Allegato 38651
qualche foto dal vivo con cover inserita..:)
ONE
Bello bello, proprio bello, io ne ho ordinata una da "ali" , spero sia bella cosi.....
Proprio Bella :D Speriamo Che arrivi il cellulare anche perche' vorrei trovare una cover un poco meno invasiva ):
Ciao ONE, scusa tu l'hai preso anche con la batteria maggiorata o solo originale? Hai gia valutato piu o meno la durata della batteria? te lo domando cosi possiamo verificare le varie impostazioni cosi posso postare una sorta di guida su come impostare al meglio il terminale....se tu gia ti sei fatto un idea sui vari settaggi e vuoi postarli , poi li metto nei primi post in rilievo...
Davide ti ammazzi tu a lavorare xD stai sfornando guide ogni giorno :D e io ancora non ho messo un thanks D: tranquillo rimedio subito :D
Hi Hi... no no non c'e' problema, io sono alle prime armi, ma quando trovo delle news o guide o scopro cose nuove mi piace metterle a disposizione cosi da poter far cresciere e migliorare i terminali...:)
Hai news sul tuo ? sai dove e'?
dogana di merda...ha fermato tutto se ne parla il 3! li odio per lo meno so che è affidabile!
Che sfiga.....va be' dai abbi un po' di pazienza poi sara' nelle tue mani......;)
Anche a me hanno formato il pacco
penso che se ne parli il 3 anche per me ):
In Upload MIUI 2.12.28
MIUI ROM 2.12.28 Changelog
Weekly recommendations
Optimisation to significantly improve the SMS session page display and sliding fluency
Optimisation in anti-disturb: When importing phone numbers from call log to blacklist, the numbers you dialed won’t be imported.
[Phone]
Optimisation for number attribution database
Fix after turning off flight mode on CDMA phones, call interface displays unusually when using the emergency call
[Messaging]
Optimisation to significantly enhance the SMS session page display and sliding fluency
Fix when the screen is locked, the network SMS can’t be sent and received in time
[Settings]
Optimised LED color settings, remove orange colour (MI-2)
[DND / Anti-disturb]
Optimisation When importing phone numbers from call log to blacklist, the numbers you dialed won’t be imported.
[Other]
Fix in some cases Xiaomi account interface display error
Aggiornato Post con MIUI 2.12.28
Me Gusta xD xD Grande lavoro davide :)
E vedremo le novita' del 2013......diventera' una Ferrari.............rotfl
Aggiunto Video
Ok, no problem, fammi sapere...ora vedo x il video
Non mi da problemi , sembra tutto ok, prova a vedere.....
Ciao io ho preso solo quella originale..
X la durata sto ancora verificando.. Da natale che era pieno ho fatto solo un altra ricarica e ora sono al 43 x cento.. E lo sto stressando parecchio..un paio di giorni li fa di sicuro..se avessi il root e setcpu probabilmente potrei fare anche meglio..
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
La durata e nella norma ho testato sotto natale MI2,gran bell'oggettino display spettacolare.Con 3g synch ed uso medio alto 1 giorno lo fa.Rapporto prezzo prestazioni direi che siamo al top.Aggiornamenti settimanali garantiti e supporto a lungo termine sono altresi fattori che ne aumentano il valore aggiunto.Una pecca la mancanza di slot sd anche se 32gb sono molti uno slot potevano mettercelo x i backup ed i flash in emergenza sarebbe una manna
Appena aggiornato alla versione 7.0..il changelog era in cinese e non ci ho capito molto... :confused: ora vedo se ci sono differenze.. :)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ciao ONE, sono rientrato ora, scusa, tu stai usando la rom JLB 5.0 ? quella che portava di base? ti funziona tutto? la localizzazione non ti da problemi?
Ciao ragazzi sono nuovo ho acquistato anch'io lo xiaomi mi 2 da qui ( www .aliexpress .com/item/New-In-stock-XIAOMI-Mi2-M2-Quad-core-1-5Ghz-2G-RAM-16G-32GROM-3G-Mobile/709499809.html ) sembra affidabile ... come controllo a che punto è la spedizione e poi volevo dei pareri sulla fotocamera la trovate migliorata con gli ultimi aggiornamenti ? grazie =)
p.s. nel tracking mi da queste informazioni
Posting Date Drop-off Point Origin
21-Dec-2012 Kowloon East Post Office Hong Kong
Date Location Delivery Status
21-Dec-2012 Hong Kong Item posted.
21-Dec-2012 Hong Kong In transit.
22-Dec-2012 Hong Kong Processed for departure.
23-Dec-2012 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 24-Dec-2012
Ciao, da quel sito io ho ordinato un cavo OTG e in questi giorni si sono scusati x i ritardi dati dalle feste sia in cina che in italia, si deve attendere i primi di gennaio...
se funziona come le vecchie miui devi aspettare il pack.
la versione che ho io non esiste ancora tradotta in italiano, è solo in inglese o cinese.
cmq mi sono dimenticato di dirlo, se a qualcuno servisse sono in possesso sia della versione 5.0 che della 7.0 naturalmente in inglese o cinese
Ciao
Aggiornato post con JLB 7.0
ONE , puoi postare il link della 5.0 che lo metto in prima pagina...
Hai gia provato un po' la 7.0 ? come gira? , e' interessante capire le differenze sostanziali tra le due versioni, la JLB e la Miuiandroid, a riguardo di consumi e prestazioni...
http://bigota.d.miui.com/JLB5.0/miui...bk43l3sjvk.exe
per la rom, non ho trovato particolari differenze, veloce e fluida, per il consumo ho fatto la prima ricarica e ora vediamo come si comporta.
Mi sa che hai confuso il link , e' un eseguibile...;)
http://bigota.d.miui.com/JLB5.0/miui...c210c2_4.1.zip
scusa il link che ho postato prima è un eseguibile per fastboot nel caso qualcuno brikki il cellulare.
Grazie provvedo a postare in prima pagina il link della rom.
Se vuoi fare una piccola guida sul come sbrikkare il mi2 la posto a tuo nome naturalmente....
mi piacerebbe ma grazie al cielo non ho ancora avuto la fortuna di brikkarlo.
ho trovato il link in un forum inglese dove veniva detto che quel file serviva per ripristinare il cellulare tramite fastboot e quindi non dovendo entrare nella recovery.
sinceramente spero di non averne bisogno...;)
Chiaro, speriamo non serva ...., ora vedo se trovo qualcosa che riguardi questo file cosi magari vedo di farne una guida....piu si sa meglio e'.....hi hi hi ...
stiamo diventando un pò chissà se il forum ci concede una sezione tutta nostra! =D