Ma con mi2 e flash rom miui ita si ottengono pure i privilegi di root?
Visualizzazione stampabile
Ma con mi2 e flash rom miui ita si ottengono pure i privilegi di root?
da quel che so, i privilegi di root sono già integrati in MIUI attraverso l'app LBE guard.
e le weekly update che si prendono da miuiandroid hanno lo stesso tipo di feature.
il langpack disponibile su nexus-lab [miui ITA] invece non ha nulla a che vedere con questo. è solo un flashable zip che consente di selezionare l'italiano tra le lingue di sistema, altrimenti non presente.
sent from my htc pyramid using tapatalk
Ho letto in un altro forum di problemi con il gps (fix dei satelliti molto lento se non impossibile), cosa mi potete dire a riguardo?
Sarebbe grave se fosse vero!
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
http://www.youtube.com/watch?v=qf3NDe3F3Pw
Da questo video si vede un gps di ottima qualità e che supera molti top di gamma "occidentali" nel tempo di reazione. Da quello che ho letto già sul M1S era uno dei migliori gps presenti su smartphone.
Anche da questa recensione dicono sia perfetto:
Xiaomi MI-2 English Review by MIUIAndroid.com - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
OT: se volete una panoramica di uno "scontro a tre" cercate questo canale su youtube: MrTomasiche presenta le review e i confronti tra molti terminali, alcuni molto approfonditi. Ce n'è uno molto interessante Iphone5 vs note2 vs xiaomi m2. Spero sia utile :)
nella versione stable che esce di fabbrica con linguaggio cinese o inglese non è possibile avere permessi di root.
il mio primo fix l'ho fatto all'aperto e ci ha messo circa 10 secondi. ho fatto la prova ed è più veloce del mio tomtom.Quote:
folletto
Ho letto in un altro forum di problemi con il gps (fix dei satelliti molto lento se non impossibile), cosa mi potete dire a riguardo?
Non edito perche' questo argomento non c'entra con cio' di cui parlavo prima
E' stato trovato un'altro fake m2 ecco le foto
fake mi Photos by makku12 | Photobucket
e qui' c'e' il post su miuiandroid http://miuiandroid.com/community/thr...9/#post-150160