Visualizzazione stampabile
-
Non e' un problema di Rom Miui, ma di kernel, la Miui su Xiaomi non usa x ora kernel moddati o diversi da quello stock, e dunque non puoi fare molto, ma con un app come SetCPU, puoi cambiare il governor ed abbassare la frequenza della CPU. In questo caso io ho messo come Governor Ondemand ed ho abbassato la frequenza minima a 384 mhz...
Buenas noche.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Non e' un problema di Rom Miui, ma di kernel, la Miui su Xiaomi non usa x ora kernel moddati o diversi da quello stock, e dunque non puoi fare molto, ma con un app come SetCPU, puoi cambiare il governor ed abbassare la frequenza della CPU. In questo caso io ho messo come Governor Ondemand ed ho abbassato la frequenza minima a 384 mhz...
Buenas noche.....
Grazie mille se non fossi gia' occupato ti sposerei Hahahaha
Buona notte :) e grazie mille ancora per la tua disponibilita'
-
Qualcuno sa dirmi come va la fotocamera...dai video non mi sembra un granché nonostante il f2.0
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
caiotv
Qualcuno sa dirmi come va la fotocamera...dai video non mi sembra un granché nonostante il f2.0
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Fai un po' tu :)
iPhone5/4S/
Questo e' un link che mette a confronto i vari cellulari se vuoi leggere ti consiglio di tradurre con google traduttore (e' abbastanza preciso apparte che il m2 lo chiama millet2) se lo leggi cosi' come e' il m2 e' quello con le scritte cinesi seguite da un 2 (小米手机2 per intenderci) gli altri sono iphone5, Iphone4S, Galaxy S III e lo xiaomi batte benissimo la concorrenza (poi questione di gusti xD)
Per quanto riguarda i video ricopio un mio vecchio post qui'
Quote:
D4rkia
Comunque dicono sia ottima ma meglio aspettare chi al momento ha il cellulare (io lo sto aspettando dal 19 che mi e' stato spedito dalla cina) quindi e' opportuno aspettare davidetri o one ma sono sicuro che non possono confermare cio' che ti ho gia' detto io sulla fotocamera (:
-
Quote:
D4rkia
Buona notte comunque poi devi spiegarmi una cosa xD
Da quanto in qui' puoi cambiare la frequenza del processore con la miui? O.o come hai fatto? ci sono file da flashare oppure programmi oppure e' tutto gia' nel m2? xD
Comunque mi risponderai in seguito per il momento buona notte e vai a rendere felice la tua morosa u.u (Precedenza alle donne xD)
Se posso consigliare con Trickster Mod riesci a fare qualcosina in più rispetto a setcpu. Se può consolarti anche il mio con Dhl è fermo in dogana. Tutto ripartirà normalmente da lunedì 7
-
Quote:
raimondomartire
Se posso consigliare con Trickster Mod riesci a fare qualcosina in più rispetto a setcpu. Se può consolarti anche il mio con Dhl è fermo in dogana. Tutto ripartirà normalmente da lunedì 7
A si? bene qualcuno aveva detto che si ripartiva il 3 xD
-
Ripartiva il 3 (sic!), ma io ho aggiunto "normalmente" :) :)
Questa è l'Italia
-
Quote:
raimondomartire
Ripartiva il 3 (sic!), ma io ho aggiunto "normalmente" :) :)
Questa è l'Italia
Hahah Bella questa Vabbe' pensa te che (ora ti dico un po' di cose assurde) il centro dhl sta a 1 isolato da casa mia eppure nel mio CAP non spediscono :/ e sono stato costretto a mandare EMS con luunghi tempi e costi di dogana.
Come se non bastasse mandare ho chiesto prima all call center delle poste info sul pacco e mi avevano risposto che era alla dogana e aspettava il controllo poi dopo qualche giorno ho chiesto di nuovo questa volta all'account twitter delle poste e mi hanno detto che e' ancora in cina :/ cioe'... boh xD
-
Riguardo a queste caratteristiche del primo post (e in particolare alle reti 3G supportate):
Network 2G:GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA/HSPA/HSPA+: 850/1900/2100MHz
Ci potrebbero essere problemi in particolare con con operatore H3G? E visto che ci sono, per impostare adeguatamente i punti di accesso? valgono quelli che usiamo con altri terminali android?
-
re: XIAOMI mi2 (Old 3D)
Quote:
folletto
Riguardo a queste caratteristiche del primo post (e in particolare alle reti 3G supportate):
Network 2G:GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA/HSPA/HSPA+: 850/1900/2100MHz
Ci potrebbero essere problemi in particolare con con operatore H3G? E visto che ci sono, per impostare adeguatamente i punti di accesso? valgono quelli che usiamo con altri terminali android?
H3g ha solo antenne con copertura UMTS. le frequenze sui 2100MHz sono supportate dal Mi2, quindi nessun problema.
ultimamente poi H3g ha iniziato l'installazione e la messa in funzione di antenne UMTS a 900MHz, e anche in quel caso son frequenze supportate dal Mi2.
quando poi vai in roaming e ti colleghi al GSM di tim, anche lì pieno supporto al 2G.
per quanto riguarda gli apn, su MIUI non ho mai dovuto impostare nulla manualmente, almeno con la mia SIM Vodafone o con la tim di mia sorella. MMS ricevuti senza problemi e connessione dati a pacchetto con apn corretti.
unica cosa: su miui i messaggi di testo [SMS] vengono inviati con ricevuta di recapito di default.
su alcuni piani tariffari, questa opzione è a pagamento, quindi consiglio vivamente di verificare le impostazioni SMS su miui prima di utilizzare il servizio.
sent from my htc pyramid using tapatalk