A ok, pensavo che EMS fossa piu veloce, io mi baso su DHL , ecco perche' facevo conto che i tempi fossero inferiori...
Visualizzazione stampabile
A ok, pensavo che EMS fossa piu veloce, io mi baso su DHL , ecco perche' facevo conto che i tempi fossero inferiori...
nono allora DHL 3-5 giorni EMS 11-15 (E, una volta in italia diventa di responsabilita' delle poste italiane quindi puo' capitare che il pacco si perda e ti venga recapitato diversi mesi dopo oppure che devi aspettare 1 o 2 mesi xD) quindi infodo che sia arrivato in italia in soli 16 giorni e' un bene :D xD probabilmente lo avro' in mano presto non dovro' aspettare neanche un mese (se la dogana lo lascia passare e non lo distrugge hahahah) xD
si e dai dati risulta ancora questo :( :(
Posting Date Drop-off Point Origin
21-Dec-2012 Kowloon East Post Office Hong Kong
Date # Location Delivery Status
21-Dec-2012 Hong Kong Item posted.
21-Dec-2012 Hong Kong In transit.
22-Dec-2012 Hong Kong Processed for departure.
23-Dec-2012 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 24-Dec-2012
dalle tue esperienze quando credi che arriverà ???
ancora deve essere registrato in dogana comunque vedi che considerando le feste non e' passato molto tempo ;) anzi secondo me ti arriva nel giro di o alla fine della prossima settimana o tra 2 non preoccuparti e' normalissimo aspettare questo tempo sarebbe impossibile fare piu' in fretta so che' c'e' la voglia di avere il cellulare (anche io sto morendo dall'impazienza) pero' finche non si riceve non si puo' provare quindi e' inutile farsi problemi e l'unica cosa da fare e' aspettare (: tanto ti arriva presto tel'ho detto solo 1 settimana ancora devi aspettare (salvo problemi in dogana senno le cose si complicano, Sai cosa ha scritto il venditore sul pacco come moduli per la dogana? tipo fattura, descrizione prodotto, il tuo numero di cellulare o altre cose sai cosa ha scritto o che modulo ha compilato?) questo serve per superare la dogana ad esempio se non ha messo il tuo numero di cellulare e la dogana riscontra documentazione mancante devi aspettare che ti arrivi la raccomandata della dogana a casa(ho sentito dire che ci puo' volere anche 2 o 3 settimane) mentre se il venditore ha scritto il tuo numero di cellulare sul modulo per la dogana allora ti chiamano direttamente e ti dicono cosa fare per consegnare i documenti mancanti e ci vuole 1 o 2 giorni massimo (; se sai cosa ha scritto dimmelo cosi' ti aiuto meglio (:
Comprato sulla baia il 29. ecco la situazion odierna (DHL):
Saturday, January 05, 2013 Location Time
7 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 15:54
6 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:56
5 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:24
Friday, January 04, 2013 Location Time
4 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:54
3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:54
2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:51
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 14:49
Hide Details
raga ho una problematica legata alla musica...alcuni mp3 non li legge sul player (ne quello di google ne miui) ma se apro il file dal rootexplorer con una delle 2 app funziona secondo voi che dovrei fare?
impossibile riprodurre
Ai possessori, ma avete problemi di audio in capsula? Un'altra domanda avete notato una differente ricezione 2g/3g. Il terminale sembra, leggendo i forum stranieri, maggiormente tarato in 2g e questo per favorire i cinesi che hanno principalmente quelle frequenze