Ciao, io per ora non trovo grosse differenze, come audio mi sembra ottimo,molto mrglio del samsung galaxy s2 che ho......
Visualizzazione stampabile
per me nessun tipo di problema di audio neanche chi chiamo si è lamentato.
per quanto riguarda la ricezione in 2g mi prende bene dappertutto mentre in 3g soffre un pò di più, ma ho avuto i medesimi problemi con altri terminali Sony, Samsung e HTC.
Ciao
Nessun problema anzi con Tim mi e capitato che prendesse h+ con performance migliore
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Io per s2 avevo problemi con tim prendevo poco e in pessime condizioni poi cambiando modem prendo sempre a palla dappertutto
Leggo con enorme piacere che esiste un thread dedicato al mio nuovo gioiellino!
Faccio subito un copia/incolla delle mie impressioni descritte su tel.net aggiungendo qualche particolare dovuto al tempo passato. :)
DESIGN anonimo ma gradevole, un mattoncino squadrato con una cover bianca a mia avviso bruttina e plasticosa (ho preso su aliexpress la cover darkblu arrivata in 5 giorni ed é decisamente migliore ), la parte frontale è invece equilibrata e piacevole da guardare.
DIMENSIONI leggermente più grandi dell'iPhone5 e spesso 2mm in più. Molto maneggevole con una mano e a portata di pollice per tutto il display.Non è leggero ma questo, per me, conferisce importanza al terminale...In definitiva è costruito molto bene.
La scelta della cover che integra anche il tasto on/off e il bilanciere permette di cambiare aspetto completamente al telefono scegliendo colori diversi ma nel contempo dà l'impressione un pò di cineseria... non so se mi spiego
L'HARDWARE di questo telefono è quanto di meglio abbia potuto testare se non per l'audio in capsula un po' carente di bassi (ma alla pari con tanti terminali di fascia alta) e la mancanza di illuminazione dei soft-touch.
La RICEZIONE rete con TIM è pazzesca!
Superiore al OneX+ e al BlackBerry 9790 il che è quanto dire...probabilmente in Cina non hanno controlli sulle emissioni SAR ma vi assicuro che prende davvero ovunque!
Qualcuno nota una instabilità in 3g favorendo le reti 2g ma io personalmente no.
Stesso discorso per il WIFI che vince a mani basse con il Nexus4 e rispetto agli altri con l'app AnaizzatoreWiFi denota una stabilità notevole.
Il GPS non ho avuto modo di testarlo per bene perché non ne faccio particolare uso comunque sia con Map che con Sygic ha fixato nella norma e con un'ottima precisione. Ma ripeto non sono un esperto analizzatore.
Il DISPLAY.... inutile spiegarvi com'è.. prendete un iPhone 5 con retina display ed immaginatelo un pelino più definito e con colori più saturi.
L'AUDIO dell'altoparlante al contrario della capsula è ottimo: non distorce ed è profondo e caldo
La cover inoltre ha un piccolo rialzo sull'altoparlante e quindi anche poggiato a faccia in su si sente benissimo.
Altra ovazione per le FOTO!
Potete vedere nel link della cartella dropbox che ho messo in condivisione le foto fatte al volo l'altra sera senza alcun setting con e senza flash in situazione di scarsa luminosità al primo soggetto che avevo sulla scrivania (il confronto è Mi2/OneX+/N4)
Inoltre vederle sul display super definito del Mi2 è una goduria.
I VIDEO sono fluidi, stabilizzati e con una messa a fuoco e bilanciamento del bianco ottimo.Un video sempre nella cartella dropbox.
Il processore è lo stesso del Padfone2 e del Nexus4.... (cosa c'è di meglio?*) e le MIUI ROM lo fanno girare benissimo con una fluidità perfetta complice anche dei 2GB di RAM a bordo.
Le personalizzazioni MIUI di JB 4.1.1 sono molto simili a quelle che ha presentato JB 4.1.2 quindi setting e interazione dalla tendina e tante altre chicche come i temi danno a questa ROM la meritata notorietà.
Le gapps sono poi della 4.2.1 quindi gMail con lo zoom. ;)
AUTONOMIA come gli ultimi top di gamma ma questo è troppo relativo all'uso per dare una risposta definitiva. La giornata piena piena la fa tranquillamente anche se ho visto che in situazione di scarsa ricezione la batteria cala paurosamente.
Ho letto qui che settando la CPU su ondemand e portando la frequenza minima a 384 l'autonomia migliora senza intaccare le prestazioni...proverò subito stamattina. :D
Foto per il Forum: https://www.dropbox.com/sh/3mdb6ihgcbmpsx2/in1yCjLCNu
Ciaao mi mandi il link in pm per acquistare la cover posteriore blu grazie =) grazie per la recensione ^^
Acquistato Mi2 32GB sulla baia, ora anche io sono tra quelli che attendono (e che si grattano........)
Che dite, dovrebbe andar bene il caricabatteria microUSB da rete e da auto del galaxy S2.......o no?
http://www.aliexpress.com/item/Newes...695039317.html
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Grattiamoci tutti in team *-* xD
Grazie per la tua descrizione molto accurata su questo terminale :) pero' il link del sito ti consiglio di metterlo sotto spoiler perche' senno i mod lo tolgono e.e (se lo metti sotto spoiler puo' essere che gli sfugge e.e xD)