Visualizzazione stampabile
-
Domanda perche da un paio di giorni sulla mia miui ( sia m1s che sul m2) con op wind esce sincronizzazione fallita: sincronizzazione dari operatore fallota, server occupato. Riprovato piu tardi o cpntatta il servizio clienti 10010 per supporto. Forse perche ho abilitatp invoa feedback.vero?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiranoname
Domanda perche da un paio di giorni sulla mia miui ( sia m1s che sul m2) con op wind esce sincronizzazione fallita: sincronizzazione dari operatore fallota, server occupato. Riprovato piu tardi o cpntatta il servizio clienti 10010 per supporto. Forse perche ho abilitatp invoa feedback.vero?!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova a rileggere quando scrivi xD comunque non so nessuno ha mai rilevato qualcosa di simile non ne ho idea del perche'
-
XD risolto... E va beh dai la tastiera...
-
che problema era? xD (si lo so tastiera xD ora si capiva ma se avessi fatto altre 2 lettere diverse non si capiva niente xD) sai come'e' il forum deve essere letto sia da persone capaci di decifrare sia da persone totalmente inette xD per questo in quasi tutti i forum e' vietato usare le abbreviazioni stile sms perche' c'e' chi le comprende e chi no xD e' solo un consiglio prima che qualcuno scriva "Non Si capisce niente!" senza rendersi conto che e' lui che non sa leggere xD (Non e' una critica tranquillo xD non voglio farla passare per tale anche perche' abbiamo quasi lo stesso numero di messaggi sul forum xD)
-
Tranquillo.. Era come avevo detto non riusciva a comunicare i feedback.. Risolto deselezionando l'opzione da impostazione.. Sono nuovo di miui.
-
R: XIAOMI mi2
Avete notato che con le ultime release i temi non si aggiornano più? Cioè si collegano, parte il download ma poi rimane sempre la frecciettina gialla in su che indica che c'è un aggiornamento per quel tema.....
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
pirre
Avete notato che con le ultime release i temi non si aggiornano più? Cioè si collegano, parte il download ma poi rimane sempre la frecciettina gialla in su che indica che c'è un aggiornamento per quel tema.....
e se scarichi il pacchetto .mtz da pc e lo copi in /miui/theme?
-
Quote:
pirre
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Appena viene rilevato un Bug...
Quote:
zipalign
e se scarichi il pacchetto .mtz da pc e lo copi in /miui/theme?
...Viene trovata una soluzione :)
-
Quote:
D4rkia
...Viene trovata una soluzione :)
in realtà è un workaround (:
ho sempre fatto così, anche quando avevo miui. i server dove sono ospitati i temi sono lentissimi, e preferivo trovare i pacchetti .mtz su altre fonti per poi applicarli copiandoli nella cartella theme ^_^
-
Raga, poi a tempo perso se qualcuno mi posta un buon sito dove acquistare lo xiaomi mi2 a buon prezzo, mi fa cosa graditissima :)
Il minor prezzo che ho reperito, per la versione 16gb sta sui 380€