Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nkg83
Si ho messo la wiui sulla seconda ma crasha spesso, il telefono è nuovo e probabilmente la MIUI installata in origine non era recente...
Devo fare un full wipe
Si se aggiorni da una ROM troppo vecchia capita perché le impostazioni di sistema e delle app magari vengono salvate in formati diversi tra versioni molto distanti tra loro e le fanno crashare, in quel caso dovresti risolvere con un full wipe.
-
Ciao, esiste qualcosa per dare un po' di brio alla cassa posteriore?
La trovo fiacca..
-
Quote:
nkg83
La trovo fiacca..
Si infatti anche io la trovo un po' "strana"
-
Quote:
nkg83
La trovo fiacca..
Quote:
Francescus28
Si infatti anche io la trovo un po' "strana"
Potreste provare con Viper4Android, ha tante opzioni per migliorare/cambiare a proprio piacimento l'audio. Da quando l'ho scoperto non me ne separo mai. Necessita di permessi di root.
-
Quote:
nkg83
La trovo fiacca..
Cerca la cover DreamFly, ti convoglia l'audio sulla base del telefono (tipo iPhone) e ne aumenta un pò la resa. Consigliatissima!
-
Viper4Android + il Dolby preinstallato, tirate su i bassi su entrambi e il volume max su V4A e cambia completamente ;).
Io lo uso da quasi un anno..
-
Ciao qualcuno sul mi2s ha il problema della Audio basso e scattoso per chi riceve la chiamata?
Io ho provato a cambiare a singolo microfono ma non cambia molto, mentre se tolgo la cover posteriore funziona bene.
Che fare?
Ho visto che esistono altre cover es queste
m.aliexpress.com/item/1656188309.html
-
Quote:
nkg83
Ciao qualcuno sul mi2s ha il problema della Audio basso e scattoso per chi riceve la chiamata?
Io ho provato a cambiare a singolo microfono ma non cambia molto, mentre se tolgo la cover posteriore funziona bene.
Che fare?
Ho visto che esistono altre cover es queste
m.aliexpress.com/item/1656188309.html
Da quanto so io il problema dovrebbe essere il foro del secondo microfono (vicino all'uscita microusb), dovresti provare ad allargarlo.
-
Quote:
Fortinho
Da quanto so io il problema dovrebbe essere il foro del secondo microfono (vicino all'uscita microusb), dovresti provare ad allargarlo.
Grazie ci proverò...
Però che scocciatura...
-
Anche io ho un problema audio con l'interlocutore. Praticamente dall'altra parte hanno disturbi di ritorno audio. Ho provato diverse soluzioni proposte in diversi forum ma ancora niente.
-
Io però non le ho sempre, tu?
Questo è quello che non capisco...
-
Anche io. A questo punto penso che sia più un problema software che di hardware.
-
Boh, io non so più che pensare prima avevo jiayu G4 e spesso perdeva la connessione dati, mi cjhiedevo che scopo avesse uno smartphone che non poteva navigare?
Ora ne ho uno dove a volte non riesco a telefonare e mi sto chiedendo quale sia lo scopo di un telefono che non telefona?
-
Quote:
Fabry800
Anche io. A questo punto penso che sia più un problema software che di hardware.
Provato a cambiare ROM?
O a cambiare moduli Radio?
-
No. Ma aspetto la miui 6 per vedere cosa succede.
-
Ma dalle recensioni che si trovano in giro tutti ne parlano bene dell' audio in chiamata ... non faccio in tempo a convicermi di comprarlo che subito dopo leggo sti commenti e mi scoraggio!! :(
-
Vai tranquillo compralo immediatamente, non te ne pentirai, cellulare fantastico, con la v6 è migliorato di parecchio!!!!
-
Quote:
superfini74
Vai tranquillo compralo immediatamente, non te ne pentirai, cellulare fantastico, con la v6 è migliorato di parecchio!!!!
Si adesso è anche calato...
In cosa lo trovi migliorato? Parte grafica esclusa..
-
È molto più fluido mi sembra, per quello che conta, antutu con v5 fa circa 27000 con la v6 supera i 30000,è ottimizzato al meglio, in 1 anno zero problemi....
-
Quote:
mado79
Ma dalle recensioni che si trovano in giro tutti ne parlano bene dell' audio in chiamata ... non faccio in tempo a convicermi di comprarlo che subito dopo leggo sti commenti e mi scoraggio!! :(
Per quanto possa servire, sul mio Mi2S l'audio in chiamata è molto buono e non ho problemi di sorta.
Se avessi problemi proverei a cambiare modulo radio o almeno cambiare ROM per capire e per escludere o meno problemi hardware.
-
Appena acquistato, in attesa che arrivi!!
@Fortinho
Cosa intendi per cambiare modulo radio, a livello hardware o software?
-
Quote:
mado79
@
Fortinho
Dove lo hai ordinato?
-
-
Quote:
mado79
@
Fortinho
Livello software.
-
Quote:
Fortinho
Livello software.
Speriamo comunque di non averne bisogno! :D
Ne riparliamo appena arriva!
-
Quote:
mado79
Speriamo comunque di non averne bisogno! :D
Ne riparliamo appena arriva!
.....tana.....:p:p:p
-
salve gente mi chiamo manuel...il mio problema è.. credo che ho un xiaomi mi2 fake, un tizio me l'ha venduto a 60E è visto che ho uno xiaomi mi2s è mi trovo benissimo volevo regalarlo alla mia ragazza.. al momento ha solo come lingua di default inglese e chinese.. ho provato a scrivere quel codice *#*#6484#*#* e sullo schermo non mi appare niente.. ho inserito la mia sim vodafone e non ha recezione.. la scheda la legge visto che mi ha chiesto d'inserire la passw... cosa devo fare?? :bd: aiutoooo
-
Quote:
tommi77
.....tana.....:p:p:p
Ma sei un segugio! !!!
-
Quote:
mado79
Ma sei un segugio! !!!
No......ho solo un sacco di spie....;)
-
Quote:
shinigame83
salve gente mi chiamo manuel...il mio problema è.. credo che ho un xiaomi mi2 fake, un tizio me l'ha venduto a 60E è visto che ho uno xiaomi mi2s è mi trovo benissimo volevo regalarlo alla mia ragazza.. al momento ha solo come lingua di default inglese e chinese.. ho provato a scrivere quel codice *#*#6484#*#* e sullo schermo non mi appare niente.. ho inserito la mia sim vodafone e non ha recezione.. la scheda la legge visto che mi ha chiesto d'inserire la passw... cosa devo fare?? :bd: aiutoooo
Scarica e apri l'applicazione antifake ;)
http://www.miui.it/forum/index.php?t...downlaod.5498/
-
Quote:
shinigame83
Se non ti funziona l'anti-fake (può capitare che chieda di aggiornare ma non aggiorna), prova ad installare CPU-Z dal Play Store e controlla che le caratteristiche siano corrette (Snapdragon 600, 2GB di RAM, schermo con risoluzione 1280x720 ecc.).
-
Quote:
Fortinho
Se non ti funziona l'anti-fake (può capitare che chieda di aggiornare ma non aggiorna), prova ad installare
CPU-Z dal Play Store e controlla che le caratteristiche siano corrette (Snapdragon 600, 2GB di RAM, schermo con risoluzione 1280x720 ecc.).
non riesco ad installare goggle installer.. se si dovesse trattare di un fake(credo lo sia) almeno ci posso fare qualcosa?? posso usarlo??:-[
-
Quote:
Fortinho
Se non ti funziona l'anti-fake (può capitare che chieda di aggiornare ma non aggiorna), prova ad installare
CPU-Z dal Play Store e controlla che le caratteristiche siano corrette (Snapdragon 600, 2GB di RAM, schermo con risoluzione 1280x720 ecc.).
ok.. ho installato google installer dalla miui market e qui tutto ok.. ma non riesco a scaricare google play mi da svariati errori.. cmq in settimana dovrebbe pasare un amico che se ne intende... la mia domanda è.. se dovessi trattarsi di un fake... cosa ci faccio con quel cellulare? posso usarlo? ho è da buttare? posso installarci qualcosa? al momento non mi legge la sim..:'(
-
se dovessi trattarsi di un fake.. cosa ci faccio con quel cellulare? sarebbe inutile oppure si può utilizzare ed installare qualcosa?
-
Quote:
shinigame83
se dovessi trattarsi di un fake.. cosa ci faccio con quel cellulare? sarebbe inutile oppure si può utilizzare ed installare qualcosa?
Per la lingua potresti installare MoreLocale, così almeno le app sarebbero in italiano.
Trovare ROM compatibili (o addirittura recovery) lo vedo molto difficile.
-
ma non vi è capito finora qualcuno con uno mi2 fake??? invece per la lettura della sim??? come ho detto in precedenza non mi legge la sim...
-
Quote:
shinigame83
ma non vi è capito finora qualcuno con uno mi2 fake??? invece per la lettura della sim??? come ho detto in precedenza non mi legge la sim...
Fake o no, sarà un telefono con una qualche versione di android, quindi prestazioni e qualità hw a parte, ci puoi fare tutto quello che fa quel sistema.
Per la SIM, se é un mi2 originale puoi provare a flashare un'altra ROM e dovrebbe andare, se é un fake cinese potrebbe anche essere che legga solo alcuni tipi di SIM.
Comunque, avvia il cellulare in recovery (da spento, tieni premuti contemporaneamente i tasti volume su + accensione finché non parte), se hai la recovery Xiaomi é sicuramente originale se no scaricati comunque uno zip della MIUI per mi2 da miui.it e prova ad installarlo sempre dalla recovery, se non si installa é un fake con hardware diverso.
-
2 allegato(i)
Ecco.. Son riuscito ad installare la lingua ora mi legge anche la SIM.. Era già installato sul Xiaomi mi2 che pero ora son sicuro sia un fake.. È un mediatek ..Allegato 127478
Allegato 127479
-
Non è un Mediatek ma un Exynos Samsung del 2010, anche se alla fine cambia poco.
Mi dispiace per te, anche se è almeno utilizzabile adesso.
-
dici cambia poco??? adesso come ultimo cosa da fare è installare google paly.. non riesco ad installare il play store.. è possibile farlo?? grazie.. sempre sula schermata dell'app cpuz dice hardware mt6577