Sì, ma non in dualboot, credo. Mi riferivo a quello
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da D4rkia
Mi mandi un PM del link. Mille grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok puoi mandare pm anche a me?
alla fine dove lo hai preso?
Ho preso questo qui
Posto un pò di impressioni tnendo prensente che lo sto usando da ieri pomeriggio:
Estetica:Telefono bello esteticamente e per il momento zero scricchiolii, ma concordo con altri che la backcover va cambiata in quanto da senso di "cheap". Unico neo come tutti sappiamo è la mancanza di retroilluminazione dei tasti touch, ma io mi ci sono abituato sin da subito.
Display: Fantastico finalmente un display veramente "retina", venendo da s3,note 2, padfone 2 posso dire che il display sharp è il miglior display da me provato in quanto a nitidezza e saturazione colori.
Parte telefonica\dati: audio non altissimo, ma comunque di buona qualità sia in ricezione che in trasmissione. Unica pecca per me è il passaggio lento 2g\3g (io uso tim) però mi sembra che sia più accentuato con rom miuiandroid che con quella che ho trovato uinstallata (JBL 7.0) DA VERIFICARE.
Ricezione ottima data dal fatto che tende a rimanere di più sul 2g.
Batteria: aspetto qualche ciclo di carica per pronunciarmi.
Usabilità: Bè che dire il telefono vola merito dell'hw al top ma anche delle ottimizzazioni apportate dal team miui, calcolate che ho avuto alche il padfone 2 con il medesimo hw ma nn era ai livelli di fluidità di questo terminale e anche i bench, per quello che valgono, lo dimostrano ad esempio [antutu: xiaomi 21.600 - padfone 2 (testato con ics 4.0.4) 18.400]
Ho messo subito la rom miuiandroid + pack ita e cambiato launcher (apex) in quanto quello miui non mi fa impazzire, ripristinato le 150 applicazioni che avevo e tolti un po di programmini in lingua cinese praticamente inutili sono sempre sui 1300mb di ram libera.
Fotocamera: fatto solo una foto di prova con tutti i settaggi in automatico e nn mi sempra affatto male.
https://www.box.com/s/swjh1t9yit211i68abx5
gps:non testato
Per ora vi lascio queste mie veloci impressioni dato che il cell l'ho usato una mezza giornata, ci aggiorniamo per ulteriori considerazioni.
A breve proverò la rom android puro e vi farò sapere.
Qualcuno ha una guida per utilizzare la recovery e in specie il dual boot
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dear buyer,
We just also check it for you
maybe it has arrived your country
but the status doesn't update
and pls wait for a longer time
thank you so much
regards,
janth
Questa è la risposta del venditore al mio sollecito per il controllo del pacco , da troppo tempo fermo nello stesso posto !