Guarda la pagina 1....
Visualizzazione stampabile
Come hai potuto vedere tu stesso era un test che andava bel oltre lo sforzo quotidiano di un terminale. Senza dubbio ha temperature un po troppo elevate sinceramente a me dava l'impressione che stesse per esplodere ma a parte gli scherzi non credo sia replicabile una situazione del genere. Se giochi 2-3 ore di fila a needforspeed forse ti succede ma non credo sia saggio farlo con alcun terminale.
EDIT: Permettetemi di linkare questa notizia http://android.hdblog.it/2013/01/08/...eto-in-4-mesi/ Come sempre da me sostenuto questo s4 pro aveva qualche cosuccia che non andava ed ecco che in 4 mesi, con un solo terminale che lo monta acquistabile in italia (padfone2), viene scalzato da due soc supercompatibili che assicurano 40 e 75% di prestazioni in più rispetto al precedente. Se ne sono accorti sicuramente che non ha avuto l'impatto distruttivo che lasciava presagire sull'exynos 4412 che su determinati terminali continuava a giocarsela se non a vincere.
EDIT2: Però considerando che questi chip escono tra 4 mesi e per vederli sui top di gamma ce ne vorranno altri due non iniziate a bestemmiare qualcomm. Forse si vedranno dopo la metà dell'anno.
Be' diciamo che oggi come oggi, tra smartphone, Cpu , ecc, ne escono come il pane, soprattutto in asia, dunque credo che quello che oggi e' potente domani sara' potentissimo e cosi via.......se solo dovessi pensare che a gennaio del2014 un terminale uscito oggi potrebbe gia essere vecchio o passato.......
Domandina un pò OT.
Ma le tasse doganali si pagano eventualmente al corriere quando viene consegnato l'oggetto? E' vero che si può essere contattati telefonicamente dalla dogana stessa per il CF o altre info?
Guarda, io le tasse doganali le ho pagate a DHL, dunque penso che vadano pagate a qualsiasi coriere te lo porti a casa...
Ok, spero di pagarle presto......
io con DHL non le ho pagate.
Quesito ai più esperti di modding del mi2:
Dato che allo stato attuale le due partizioni non servono praticamente a niente, è possibile formattare il tel in modo da avere un unica partizione da 30gb?
Io non sono un grande esperto di modding, ma il fatto che non servano a nulla non direi, ci puoi mettere due rom, sul fatto di fare un unica partizione non ti so dire, ma anche se fosse possibile penso che la memoria sia x intero quella descritta del tuo xiaomi, se hai quello da 16gb hai in tot 16gb , se 32 avrai in tot 32.....correggetemi se sbaglio...altrimenti quello da 32gb potrebbe avere una mem da 64??? non credo proprio, penso si utilizzi un unico blocco x i dati ....