Ragazzi ma ci sono problemi con Google Play?
Col riconoscimento vocale? E col Play Store?
Un'ultima cosa.. Per quanto riguarda le procedure di root?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma ci sono problemi con Google Play?
Col riconoscimento vocale? E col Play Store?
Un'ultima cosa.. Per quanto riguarda le procedure di root?
se funzionasse bene ti darei ragione, ma come hai riportato tu stesso nella prima pagina rom diverse sono incompatibili io ad esempio ho nella partizione 1 la miui android ita e nella seconda ho messo android puro ma quest'ultimo anche se si avvia da un sacco di force close quindi risulta inutilizzabile.
Le partizioni funzionano bene quando hai rom dello stesso tipo, ma a mio modesto parere così non serve a niente.
E cmq io ho il 32 gb, ma solo 25gb disponibili evidentemente l'altra partizione è da 7gb o giù di li.......perciò chiedevo se c'e un modo per averne una unica.
@ Boyscout80: proprio inutile non direi, puoi mettere una miuandroid stabile in una partizione e l'ultima weekly nell'altra per esempio.
Ma (relativamente alle guide in prima pagina) per avere questa "configurazione":
Sistema One - MIUIandroid (qualsiasi versione data)
Sistema a due - MIUIandroid (qualsiasi versione data)
Nessun problema entrambi sono utilizzabili
come bisogna procedere? Si flaha una (o 2 diverse) rom presa/e da miuiandroid sia dall'applicazione Updater che da Recovery?
PS sarà possibile prima o poi flashare una recovery modificata (tipo una CWM che usiamo sui terminali android rooted)
Allora:
Per flashare il sistema one devi rinominare il file della rom che vuoi mettere in update.zip e lo flashi tramite recovery (tramite recovery puoi solo flashare il sistema 1.
Per flashare il sistema 2 devi farlo tramite updater sito all'interno della rom del sistema 1.
E cmq ti ripeto che senso ha mettere rom praticamente uguali ache se una è stable e l'altra weekly?per me avrebbe senso se si potessero mettere due rom completamente differenti!
P.S. la recovery mod l'aspetto anche io come il pane sopratutto per fare i backup!
Da recovery puoi fleshare sia partition 1 che partition 2, dal app update invece aggiorni solo la partition 2. Riguardo ad una recovery mod, aspettiamo gli esperti del modding, ora a diverse persone sta arrivando il terminale, dobbiamo dare la possibilita' di studiarci sopra......
Nota: Questo metodo aggiorna sempre il system 1! Non può essere utilizzato per aggiornare la partizione di sistema 2. presa dalla prima pagina...
Misà che hai un po di confusione sullla pagina 1 scrivi come da citazione che tramite recovery si può agg solo la partizione 1 e ora affermi il contrario......Quale sarà la verità?
Ragà boni aspettate che mi arrivi questo benedetto mi2. Poi via aggiorno su partizioni, JB e ho un impegno di provvedere a CWM. Ci sta lavorando larry_kano, ma al momento senza mi2 sono fuori dal gruppo di lavoro. Larry è un genio e se la recovery si può fare lui ci riuscirà. Se c'è qualcuno qui con competenze tecniche (java e c++) gli spiego come si può fare :) Il rischio brick è altissimo, quindi il mio consiglio è aspettare che il mio terminale diventi uno splendido fermacarte :)
be la rom miuiandroid occupa 300mb scarsi quindi diciamo che al max si ruba 1-1,5gb. ma il resto secondo me è sprecato e cmq preferisco avere una partizione unica onde evitare frammentazioni e perdita anche se minima di velocità della SD!