CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 122 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Ragà boni aspettate che mi arrivi questo benedetto mi2. Poi via ggiorno su partizioni, JB e ho un impegno di provvedere a CWM. Ci sta lavorando larry_kano, ma al momento senza mi2 sono fuori dal gruppo di lavoro. Larry è un genio e se la recovery si può fare lui ci riuscirà. Se c'è qualcuno qui con competenze tecniche (java e c++) gli spiego come si può fare Il rischio brick è altissimo, quindi il mio consiglio è aspettare che il mio terminale diventi uno splendido fermacarte
    Naturalmente come gia ti dicevo aspettiamo con ansia che anche tu ed esperti come te nei modding entrino di botto nella vita Xiaomi mi2...., anche perche per lo meno io sto' ancora apprendendo da molti di voi.

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Naturalmente come gia ti dicevo aspettiamo con ansia che anche tu ed esperti come te nei modding entrino di botto nella vita Xiaomi mi2...., anche perche per lo meno io sto' ancora apprendendo da molti di voi.
    tranquillo davide era solo per fare un po di chiarezza per tutti, aspettiamo con ansia lo xiaomi di raimondo :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rilasciato MIUI 2.12.28 Italian Pack per Xiaomi MI-2 (full ROM), su base Android 4.1.1 Jelly Bean. Download: http://miui . nexus-lab . com/site/download/ o via MIUI ROM Downloader

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kicco88 Visualizza il messaggio
    Rilasciato MIUI 2.12.28 Italian Pack per Xiaomi MI-2 (full ROM), su base Android 4.1.1 Jelly Bean. Download: http://miui . nexus-lab . com/site/download/ o via MIUI ROM Downloader
    in download

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, complimenti e grazie per il tuo impegno. Volevo chiederti un chiarimento sull'installazione di Photosphere. Ho seguito passo-passo la tua guida copiando i vari files estratti nelle relative cartelle in System. All'atto della copia mi ha chiesto se volevo sostituire i files esistenti con quelli nuovi. Ho detto sì e modificato i permessi come da foto; riavviato il telefono e...tutto è rimasto come prima. Cioè; ho sempre la vecchia fotocamera ma di Phtosphere neanche l'ombra. Puoi dirmi, per favore, dove ho sbagliato? Ti ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao raga ho scaricato la MIUI 2.12.28 Italian Pack per Xiaomi MI-2 (full ROM) , ho letto la prima pagina per info sull'istallazione ma qualcosa non mi è chiaro . Prima cosa essendo un intera rom da istallare su una delle 2 partizioni sarà compatibile con la versione stock (cinese credo) già istallata sullo mi 2 , o dovrò istallare la miui sulla partizione 1 e un'altra rom o la stessa sulla partizione 2 ??? e che rom mi consigliate di provare se così fosse ??

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kicco88 Visualizza il messaggio
    Ciao raga ho scaricato la MIUI 2.12.28 Italian Pack per Xiaomi MI-2 (full ROM) , ho letto la prima pagina per info sull'istallazione ma qualcosa non mi è chiaro . Prima cosa essendo un intera rom da istallare su una delle 2 partizioni sarà compatibile con la versione stock (cinese credo) già istallata sullo mi 2 , o dovrò istallare la miui sulla partizione 1 e un'altra rom o la stessa sulla partizione 2 ??? e che rom mi consigliate di provare se così fosse ??

Posso rispondere io pur non avendo il terminale il problema non è di rom cinesi o tradotte. Il problema è semplice:
    su entrambe le partizioni ci vogliono rom o odexed o deodexed. Pertanto la cinese (cioè l'originale) è odexed ecco perchè non funziona con rom deodexed miuiandroid.
    Molti in privato mi scrivono desiderosi di cimentarsi con il modding. Beh se la mia teoria è giusta basta rendere odexed quella di miuiandroid ed entrambe potranno convivere. E' in teoria una banalità rendere odex/deodex l'una o l'altra.
    Una domanda potrebbe sorgere spontanea: se la mia teoria è corretta perchè nessuno ci ha provato? Perchè tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare direbbe il saggio. Molti sono buoni a parlare, ma poi all'atto pratico la cosa richiede tempo/passione/competenza.
    Se c'è qualche volontario con il terminale che ha competenze tecniche scommetto un ottimo caffè napoletano sul mio teorema. Fatevi avanti...

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao raga, allora quella rilasciata da Miui italia non e' un italianPack, ma e' una Rom Miui in lingua italiana, dunque va istallata da zero come una rom normalissima, x chi abbia gia istallato una Rom Miui 2.12.28 ( x farci capire quella del primo post in questa sezione ), deve solo istallare il Pack multilinguage e selezionare l'italiano ( anche questo in prima pagina ).Per chi monta una Rom cinese, EX.: JLB 7.0, non puo' istallare il pack perche' attualmente non compatibile.

小米手机12X

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Parole sagge di Raimondomartire, dobbiamo avere pazienza, e' un terminale nuovo e piano piano vedrete che diventera' sempre piu moddato ma bisogna avere pazienza ed esperienza....

小米手机12X

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quindi posso istallare la full rom miui per xiaomi in una delle 2 partizioni senza creare problemi di stabilità o compatibilità ?

Pagina 36 di 122 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio