Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno appena confermato che dovrebbe essere arrivato in posta un pacco x me, spero siano degli accessori che avevo ordinato del Xiaomi mi2 , e cosi vediamo se si puo' aggiungere un altro lido sicuro x il nostro terminale....anche se penso che l'unico modo sicuro e veloce sia DHL come coriere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Mi hanno appena confermato che dovrebbe essere arrivato in posta un pacco x me, spero siano degli accessori che avevo ordinato del Xiaomi mi2 , e cosi vediamo se si puo' aggiungere un altro lido sicuro x il nostro terminale....anche se penso che l'unico modo sicuro e veloce sia DHL come coriere....
DHL o FDEX altrimenti è meglio lasciar stare!
-
Il mio è arrivatooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooo è originalissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo ed è mioooooooooooooooooooooooooooooo :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
kicco88
Il mio è arrivatooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooo è originalissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo ed è mioooooooooooooooooooooooooooooo :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Perche' io sono quello che lo aspetta da piu' tempo? D: (f***** DHL che non consenga) D:
-
Quote:
D4rkia
Perche' io sono quello che lo aspetta da piu' tempo? D: (f***** DHL che non consenga) D:
Ciao amico, ma non avevi detto che avevi spedito con EMS? O sto facendo confusione?
È che in questi giorni sto leggendo un milione di post ed un milione di mess privati x cui sto impazzendo!!
Forza cinesi belli miei, speditemi il mio tesssssoroooooooo
-
Quote:
kicco88
Il mio è arrivatooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooo è originalissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo ed è mioooooooooooooooooooooooooooooo :bd::bd::bd::
Voi che spuntate dal nulla e scrivete in questo modo.....vi odio..... rotfl
-
re: XIAOMI mi2 (Old 3D)
magari può interessare chi ancora non possiede un Mi2. link: http://en.miui.com/thread-1647-1-1.html
-
Quote:
D4rkia
già... tra un pò quando tutti lo venderanno per passare al mi3 tu lo starai ancora aspettando...rotfl
scherzo naturalmente...;)
Come dhl non consegna ho ordinato accessori importanti x il gioiellino...
-
Quote:
ONE
già... tra un pò quando tutti lo venderanno per passare al mi3 tu lo starai ancora aspettando...rotfl
scherzo naturalmente...;)
Come dhl non consegna ho ordinato accessori importanti x il gioiellino...
tipo??? dicci dicci, io vado a ritirarli in posta domani.......
-
Ragazzi perché prendervi tutte queste pene con un prezzo leggermente superiore si può prendere dagli osannatori di android: spedizioni dall'Italia, nessun dazio, pagamento posticipato.... Che volete di più?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App