Visualizzazione stampabile
-
xD vabbe' se hai pagato con paypal non ci sono problemi nel caso ti fai tornare i soldi (basta che fai reclamo e dimostri tramite fotografie che il cellulare e' falso xD)
e poi il tuo cellulare arriva in fretta infondo hai spedito con fedex D: non come me che sono isolato dal mondo e qui' spedisce solo ems D: e' dal 19 che aspetto e ho chiamato le poste e il pacco sta ancora in cinaa a shenzen ****** :D ***** :D ***** :D xD
-
guarda meglio 30 euro in più che tutta la tua attesa =D comunque mi sembra originale dalle foto ...mi confermi?
-
ho una domanda per chi già è in possesso dello xiaomi mi 2...volevo sapere se ci sono cover e screen protector di altri terminali adattabili al mi 2
-
cover e screen protector non so D: ma so che esistono originali by xiaomi xD in ogni caso il tuo cellulare dalla foto sembra originale :) quando l'hai ordinato? xD visto che dici tutta la mia attesa (io e' solo che non abito in una zona coperta da altri corrieri se non ems quindi immagina D: senno usavo dhl o fedex xD) solo x questo xk il pacco mi e' stato spedito il giorno dopo all'acquisto
-
io il 22 ma in mezzo c'è stato natale...spero che domani ci arrivi!!!
-
Spero che domani lo mandino alla dogana ITALIANA cacchio D: XD non e' possibile! D: senno vado io in cina a prenderlo direttamente XD
-
Ciao ragazzi, come screen protector, si puo' costruire con quelli in vendita da tagliare, vanno bene, io x ora l'ho fatto cosi...riguardo al terminale ordinato su Ebay, dalla descrittiva non mi torna il fatto che sia segnato 2g e non 3g come da originale, ma magari e' solo un errore di scrittura......
-
lopi89 tranquillo il venditore è super affidabile e veloce.
io ho preso da lui la versione da 32 gb era in offerta e mi è costato tutto compresa cover, pellicola e dogana 390 euri.
la cover ho preso quella della nillkin ed è davvero bella, e al suo interno c'era anche la pellicola proteggi schermo.
a me l'ha consegnato in 6 giorni, ordinato il 15 consegnato il 21.
-
Perfetto ONE, se gia hai aquistato su Ebay a quel indirizzo molto bene, un posto in piu x comprare questo gioiello, scusa dove hai detto di aver preso la cover? interessa anche a me...grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Perfetto ONE, se gia hai aquistato su Ebay a quel indirizzo molto bene, un posto in piu x comprare questo gioiello, scusa dove hai detto di aver preso la cover? interessa anche a me...grazie..
Ciao la cover l'ho acquistata dallo stesso venditore.
Nillkin Black Protective Case + screen protector for Xiaomi Mi 2 | eBay
a me l'ha mandata nera perchè gli ho risposto in ritardo a una sua mail dove mi chiedeva se la volevo nera o bianca.
ora stiamo parlando via mail e mi farà sapere se riesce a farmene avere una bianca.
ONE