Con questo fai di tutto, non ricordo bene il video che dici tu, ma l'ho visto, credo che si possa collegare in diversi modi alla tv....
Visualizzazione stampabile
Con questo fai di tutto, non ricordo bene il video che dici tu, ma l'ho visto, credo che si possa collegare in diversi modi alla tv....
@chilopossiede
Sapreste dirmi come si comporta la batteria paragonandolo ad un S3(che posseggo e che a mio dire ha una autonomia straordinaria)??
Calcolate che arrivo di solito a 4 ore di schermo acceso con 1.30h in navigazione 3G e il resto tra whatsapp e varie in Wifi.
Thanks
3D RIPULITO PER L'ENNESIMA VOLTA
LEGGETE IL REGOLAMENTO USATE LE SEZIONI ADATTE PER VENDERE CE' LA SEZ MERCATINO IL PROSSIMO OT DEL GENERE VERRA' INFRAZIONATO
VI RICORDO IL TITOLO DELL'ARGOMENTO XIAOMI mi2.....
Raga dopo 2 giorni di utilizzo sento un audio in capsula non granchè , o meglio sento dei "graffi" di sottofondo mentre la voce la sento bene !! solo il solo ?
A me dopo un mese di utilizzo tutto ok, nessun problema....
innanzitutto scusate per la mia assenza xD ma sapete.. e' appena arrivato e dovevo vedere un poco di cose :D
Ecco le mie impressioni:
Avendo gia' un galaxy s II paragonero' lo xiaomi al samsung giusto per avere un Termine di paragone. (attualmente ho installato la ROM fornita da MIUIItalia)
A livello di design io la cover bianca la trovo piacevole certo non bellissima ma neanche necessariamente da sostituire diciamo che puo' andare piu' che bene, trovo piacevolissimo il led in basso che segna le notifiche (si puo' pure cambiare colore *w*) xD.
Per quanto riguarda lo stupendo display retina by sharp *-------* ... si puo' solo dire che la qualita' è veramente sorprendente!! non avrei mai potuto immaginare un display migliore, Ho confrontato Need For Speed Most Wanted cioe' l'ultimo su questo terminale, un s2 e un s3 e devo ammettere che i colori e la velocita' di questo terminale e' insuperabile.
Anche la velocita' e' sorprendente, sia in riproduzione giochi (che insieme al display rende performance veramente da record) sia nell'utilizzo di MIUI
per quanto riguarda il 2g/3g.. e' un poco piu' lento dell's2 non ne capisco il motivo.. stessa cosa nella localizzazione gps.. funziona solamente se attivo il wi-fi ( anche senza essere connesso ad alcuna rete) se non lo attivo mi trova la posizione dall'altra parte della citta' mentre se lo attivo e' molto preciso.. bah
la retroilluminazione dei tasti non la vedo un grande problema... ci si fa subito l'abitudine in meno di un giorno io mi regolo anche al buio :)
e in fine la fotocamera *---------* ok qui' c'e' da parlare molto ma abbreviero' dicendo che e' veramente...WOOOW.. tra un poco vi posto delle foto e dei video che ho fatto come test vi assicuro che raggiungono livelli nettamente superiori rispetto a i cellulari "Made in samsung" xD
Per un parere piu' preciso continuo dopo ora vado a godermi un bel gioco sul mio adorato xiaomi :P
P.S. una cosa che non mi piace per niente e' la batteria.. anche disattivando ogni funzione come (rotazione, gps, sync, internet, wi-fi,altre cose varie) basta giocare per 1 oretta e si scarica di piu' del 20% in una giornata l'ho dovuto caricare 2 volte per farlo arrivare a sera... (penso sia causato dal fatto che sono ancora i primi cicli di carica)
Beh, guarda che un ora di GIOCO, specialmente se trattasi di giochi 3D guarda che è tanta roba per un cell!!
Direi che un 20% ci può stare...Poi come hai ben detto, calcola che sei ancora ai primi cicli di ricarica. Io ho iniziato ad ottenere buoni risultati
dopo 4/5 cicli col mio S3; prima facevano proprio pena!
Comunque grazie del feedback e spero di vedertelo recensire presto sul Tubo ;)
Ragazzi! Qualcun altro che ha problemi/cose da notare con la 3G?!
Io come gia detto dopo 1 mese di utilizzo nessun problema ne con 3g ne altro.
IN USCITA MIUI ROM 3.1.11
Changelog
[Phone]
Fixed – caller display showing incorrect area codes
Fixed – MiTalk voice messaging and incoming call rebooting issues
[Messaging]
Optimise MMS load and paddling speed
Optimisation to significantly enhance the top area of the screen, write text messages "recent contacts" display speed
Fix in some cases being unable to send MMS through network provider
Fix in some cases you cannot open the network SMS
Fix in some cases, you cannot start the SMS synchronisation
[Themes]
Fix in some cases, Themes and comments show the wrong details
Fix in some cases opening the "theme" app will result in FC errors
Fix in some cases some authorisation failure problems
Fix applying font change to notification bar did not take effect
[Gallery]
Improve image scaling logic, pictures will automatically view at fullscreen
Fixed – When changing fisheye to cropping function results in an error
Fixed – After closing Xiaomi account, cloud gallery is irresponsive