Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo questo thread da tipo 3 settimane:D Vorrei prendere un terminale mi2 e oggi mi sono imbattuto in un sito che ne ha ancora 40 disponibili a 330 € comprese SS dalla cina, grazie al cambio favorevole in questo momento. Siccome ho un po' di paura vorrei vedere dagli osannatori di android, ma non ho trovato nessun indirizzo su internet.. Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmelo?
Inoltre, parlando con il costumer care del sito cinese mi hanno detto che spediscono con EMS e che non devo pagare la dogana. E' vero? In ultimo, la radio c'é?
-
Sono troppo attratto dal mondo Miui ( ho messo su quasi tutti i miei iPhone) però adesso mi dispiacerebbe sostituire il nexus 4.......dannata indecisione. Help me!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lemming78
Ciao a tutti, sono nuovo ma seguo questo thread da tipo 3 settimane:D Vorrei prendere un terminale mi2 e oggi mi sono imbattuto in un sito che ne ha ancora 40 disponibili a 330 € comprese SS dalla cina, grazie al cambio favorevole in questo momento. Siccome ho un po' di paura vorrei vedere dagli osannatori di android, ma non ho trovato nessun indirizzo su internet.. Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmelo?
Inoltre, parlando con il costumer care del sito cinese mi hanno detto che spediscono con EMS e che non devo pagare la dogana. E' vero? In ultimo, la radio c'é?
Ti ho mandato un PM
-
Quote:
575massimo
Sono troppo attratto dal mondo Miui ( ho messo su quasi tutti i miei iPhone) però adesso mi dispiacerebbe sostituire il nexus 4.......dannata indecisione. Help me!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda ti capisco....pensa che ho anche un galaxy s2 ( che adoro) e una volta provata la MIUI non sono piu riuscito a metterne una diversa, neppure provare il nuovo firmware 4.1.2......mi piace troppo questa MIUI, e da li mi sono subito buttato su Xiaomi mi2, pensa che l'ho ordinato in Preordine il 28 ottobre......ed ora e' un mesetto che ce l'ho......rotfl
-
Ringrazio tutti per i pm mandati:) Sinceramente sono super indeciso. Ho una paura matta di buttare 400 euro per via del fatto di non avere la garanzia. Sugli osannatori spendo 420 e ho garanzia di 1 anno. Sull'altro (iocomprovaitu) ne spendo 353 senza garanzia in pratica. Voi che fareste?
-
Quote:
lemming78
Ringrazio tutti per i pm mandati:) Sinceramente sono super indeciso. Ho una paura matta di buttare 400 euro per via del fatto di non avere la garanzia. Sugli osannatori spendo 420 e ho garanzia di 1 anno. Sull'altro (iocomprovaitu) ne spendo 353 senza garanzia in pratica. Voi che fareste?
Io ho fatto la seconda. Anche perché dai devoti di Android non ho mai capito se il prezzo si riferisce al 16gb o al 32gb!
E comunque io ho pagato pellicola+mi2 32gb+cover+DHL= 410€ e rotti...
-
Quote:
lemming78
Sull'altro (iocomprovaitu)
EPIC WIN!
per rispondere alla tua domanda, su quel sito io ho preferito non acquistare per via di questo feedback.
magari però non è poi così indicativo..
-
Quote:
zipalign
EPIC WIN!
per rispondere alla tua domanda, su quel sito io ho preferito non acquistare per via di ....
magari però non è poi così indicativo..
Mah, ci sono per quel feedback almeno altre 50 che hanno avuto quello che hanno ordinato. Poi ha detto solo che non gli rispondono, nient'altro.
In ogni caso si pagherebbe 355€ compreso shipping in dhl. Il dollaro è a 1.33
-
In ogni caso si pagherebbe 355€ compreso shipping in dhl. Il dollaro è a 1.33[/QUOTE]
E' importante non convertire "il sito" in €!!! Fate l'acquisto in dollaroni, poi quando pagherete, verrà convertito con la valuta attuale o quasi! cmq sempre meglio del cambio a 1,20 se si "converte la pagina"!!!
C'è qualcun altro che ha comprato il MI-2 in questo sito?! E' arrivato?! DITECI TUTTO!!!
-
Quale sito scusa? mandamelo in PM.. non scriviamo i nomi dei siti qui...