Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
E quanto hai pagato il tutto?
60 euri, cuffie + cavo OTG + Cover + 10 Pellicole.
-
Dalla francia ?
P.S. scusa il terzo grado, ma anche io sto' diventando matto x cercare piu chicche possibili...;)
-
Quote:
davidetri
Dalla francia ?
P.S. scusa il terzo grado, ma anche io sto' diventando matto x cercare piu chicche possibili...;)
no da HK.. sul sito con le ali... rotfl
aggiornamento, collegato cavo OTG e collegato joypad Microsoft Xbox 360, funziona alla grande con il MAME, provato anche con Need For Speed ma al momento non riesco a farlo riconoscere.
proverò con altri giochi..
edit: attaccato anche il mouse, comando il cellulare con il mouse... mi sento un demente...rotfl però mi diverto..
-
E' dai sembrano cavolate, ma comunque dimostrano le potenzialita' di questo terminale, nei video fanno vedere che con l'mi2 comandano elicotteri , macchine e barche ( modellini),... studiandoci sopra un po' potra fare di tutto.....
-
Quote:
ONE
no da HK.. sul sito con le ali... rotfl
aggiornamento, collegato cavo OTG e collegato joypad Microsoft Xbox 360, funziona alla grande con il MAME, provato anche con Need For Speed ma al momento non riesco a farlo riconoscere.
proverò con altri giochi..
edit: attaccato anche il mouse, comando il cellulare con il mouse... mi sento un demente...rotfl però mi diverto..
ONE, come ti stai trovando con la versione JLB ? sei riuscito a rottarla ?
-
Quote:
davidetri
ONE, come ti stai trovando con la versione JLB ? sei riuscito a rottarla ?
molto bene.. nessun tipo di problema.. ho provato varie guide ma senza risultato, ne ho trovato un altra ma devo modificare molte cose e il rischio del brick incombe... al momento attendo e stò pensando di installare l'ultima versione di miui italia..
-
Ok, strano pero' che non sia rottata la versione originale, io x ora sto' seguendo con la versione UK piu multilinguage, e funge benissimo, poi aspetto l'uscita della v5 e vediamo....Riguardo gli accessori ,c'e' proprio tanta roba bellina......rotfl
-
Quote:
davidetri
Ok, strano pero' che non sia rottata la versione originale, io x ora sto' seguendo con la versione UK piu multilinguage, e funge benissimo, poi aspetto l'uscita della v5 e vediamo....Riguardo gli accessori ,c'e' proprio tanta roba bellina......rotfl
si molto strano, ma viene proprio precisato all'interno della rom che la versione stable non ha i permessi di root...lascia stare finisce che compro tutto, intanto sono ancora in attesa di un altra cover stavolta gialla.... le voglio tutttteeeeee....rotfl
-
Si Si sono proprio belle, una x giorno....hi hi, ma trovi differenze tra le cover ordinate e quella bianca originale o sono uguali in tutto? ne ho viste anche diverse piu squadrate ,li dove hai aquistato tu, di diversi colori e molto carine pure quelle....
-
Quote:
davidetri
Si Si sono proprio belle, una x giorno....hi hi, ma trovi differenze tra le cover ordinate e quella bianca originale o sono uguali in tutto? ne ho viste anche diverse piu squadrate ,li dove hai aquistato tu, di diversi colori e molto carine pure quelle....
da quello che posso aver visto io, ci sono due diversi tipi di cover [parlando sempre di originali eh].
la serie "minimalism" sembra essere leggermente opaca, mentre quella "standard" ha una finitura lucida.
confermate?