Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti scusate ho visto che non menzionate siti dove l'avete acquistato e visto che sarei molto interessato all'acquisto (me ne sono innamorato a prima vista) mi consigliereste via PM un sito o due dove acquistarlo in sicurezza senza prendere la fregatura del fake please? :)
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Si Si sono proprio belle, una x giorno....hi hi, ma trovi differenze tra le cover ordinate e quella bianca originale o sono uguali in tutto? ne ho viste anche diverse piu squadrate ,li dove hai aquistato tu, di diversi colori e molto carine pure quelle....
Guarda messe a confronto una di fianco all'altra. sono uguali entrambe lucide, l'unica differenza è che in quelle ordinate manca sotto al simbolo MI la scritta xiaomi.com.
-
Quote:
lemming78
Mah, ci sono per quel feedback almeno altre 50 che hanno avuto quello che hanno ordinato. Poi ha detto solo che non gli rispondono, nient'altro.
In ogni caso si pagherebbe 355€ compreso shipping in dhl. Il dollaro è a 1.33
Il dollaro è a 1,33 ma paypal ce l'ha a 1,26 o giù di li.
-
Uscita la nuova ROM 3.1.11 e relativo language pack.
Nella rom non sono presenti le GAPPS ma se fate un upgrade dove sono già presenti non è il caso installarle di nuovo.
MIUI ROM - 3.1.11 | MIUI Android - Redefining Android
-
Allora finalmente ho anch'io il mi2. Mi sono messo già al lavoro per il modding e vi chiedevo cosa aggiungo nell rom ita. Attualmente ho aggiunto:
1) 5 way rebbot
2) bootanimation
3) host per rimuovere pubblicità
4) nuovi suoni
5) gapps
Sto tentando il porting delle JB apps 4.2 e vorrei aggiungere qualche launcher tipo sony o samsung con i suoi widget. Qualche suggerimento?
-
Quote:
raimondomartire
Allora finalmente ho anch'io il mi2. Mi sono messo già al lavoro per il modding e vi chiedevo cosa aggiungo nell rom ita. Attualmente ho aggiunto:
1) 5 way rebbot
2) bootanimation
4) nuovi suoni
5) gapps
Sto tentando il porting delle JB apps 4.2 e vorrei aggiungere qualche launcher tipo sony o samsung con i suoi widget. Qualche suggerimento?
Gradirei il launcher Samsung, con l'interfaccia impostata su "facile" (quella con i contatti preferiti e le app preferite nelle pagine della home), mi trovo davvero bene!
-
Quote:
raimondomartire
1) 5 way rebbot
2) bootanimation
4) nuovi suoni
5) gapps
Grande notizia, bene bene ora puoi vedere che gran terminale hai in mano.., e poi vedo anche che sei gia al lavoro con il modding..perfetto, fammi sapere allora....
-
R: XIAOMI mi2
Sarebbe anche bello se si potesse mettere mano alla baseband e stabilizzare la rete più verso il 3G ma la vedo difficile.:D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
pirre
E' gia tutto in prima pagina..
-
Quote:
pirre
Sarebbe anche bello se si potesse mettere mano alla baseband e stabilizzare la rete più verso il 3G ma la vedo difficile.:D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Sei generoso, impossibile e per qualunque terminale. Per la baseband solo in Xiaomi possono aiutarci. Per la velocità di connessione, invece, ho pronta una mod (qui è più semplice). Ho bisogno di tempo per capire bene il terminale. Alcune mod vanno altre lo bloccano. La cosa certa è che a differenza del m1 non vogliono una recovery mod per cui hanno messo una chiave di protezione aggiuntiva. Nei prossimi gg posto una prima alfa