Si confermo, partivo dal presupposto che montando una rom asnet gia tu abbia un account xiaomi, nel caso contrario basta creartene uno....giusta precisazione Zipalign.....;)
Visualizzazione stampabile
Sì, cambio tema senza problemi con la rom miui che ho flashato sul mio S2.
Ho buttato un occhio sul sito dal quale hai acquistato il mi-2 e dice che monta android miui 4.1 in italiano. Ma per avere la lingua italiana avranno dovuto metterci le mani........la cosa mi lascia qualche dubbio
Alcuni siti hanno team di sviluppatori, (anche et*****) ovviamente è un eufemismo chiamarli team di sviluppatori, molte volte le traduzioni sono penose e fatte con google traslate. Il mio consiglio è di evitare queste traduzioni e specificarlo al momento dell'acquisto nell'apposito box dedicato alle richieste dell'acquirente al venditore. Riguardo ai tuoi dubbi sulla confezione che verrebbe aperta non saprei dirti ma alcuni senza dubbio la aprono per mettere adattatore e pellicole.
sì l'ho preso da lì. ma se devo esser sincero, che sia in italiano o meno poco mi importa, o che abbiano aperto il box per aggiornare il firmware.
tanto poi l'avrei aggiornato io (:
ad ogni modo, oggi provo a ricontattarli per chiedergli info in merito. e quando mi risponderanno condividerò con voi le news..
sent from my htc pyramid using tapatalk
Davidetri se ti va nei prossimi giorni ci incontriamo così mi spieghi un Po di cose XD e magari facciamo una recensione insieme e in più ordiniamo un Po di roba
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Ahhh non resisto piu' sono 14 giorni che aspetto il pacco D: dannazione D: ancora in cina e' con destinazione milano malpensa pero' e' in cina ):
Certo che te lo fanno proprio patire....pensa che io l'ho ordinato in Pre-ordine il 28 ottobre e mi e' arrivato il secondo lunedi di dicembre.......ma poi....e' libidine...
haa che fortuna ): il mio a causa delle feste lo sto aspettando da troppo xD quasi quasi vado in cina e lo vado direttamente a prendere :D
Guarda sto' convincendo la morosa ad andare in cina x le vacanze estive, ma penso che x me sia un dramma se nessuno mi blocca, 2 anni fa in thailandia siamo partiti con 2 zaini siamo tornati con 3 valige.........
Non mi istigare dai dai che poi mi viene voglia di partire..........davvero......comunque adesso che Android a invaso il mondo, penso che se dovessi tornare in thai davvero mi arresterebbero x traffico di materiale elettronico..........rotfl:cool:
Hi HI HI ...ora sto vedendo di provare un file da fleshare da recovery che permette di avere anche la fotocamera photosphere 4.2....vediamo.....
Ok ma ho gia' faatto questa domanda prima e nessuno mi aveva risposto xD ma ci riprovo.. xD mi sapresti spiegare la differenza tra https://play.google.com/store/apps/d...cGFub3JhbWEiXQ..
cioe' 360Panorama un programma che fa le foto in 3d e photosphere? D: non vedo tutta sta differenza eppure tutti dicono sia innovativo ma io e' da 1 anno che uso 360Panorama xD
Io non ho mai usato ne una ne l'altra, ma l'opzione panorama dovrebbe gia essere presente nelle fotocamere di android 4.1, mentre photosphere dovrebbe essere una funzione nuova che si trova nella fotocamera di android 4.2, di piu purtroppo non so dirti ancora, vedo di istallare quest'ultimo poi ti dico....
Ho montato ora photosphere come da guida e non con il file da fleshare da recovery, ( non me lo faceva istallare), devo dire che rende ancor piu stupendo il terminale....sicuramente da provare!!!!! Naturalmente crea una seconda fotocamera e una seconda galleria, ma sono molto belle tutte e due, io le tengo entrambe....veramente molto bello.....
Corretto post 3
Ma quindi e' una fotocamera che permette di fare foto a 360° tutto in torno a te giusto? e c'e' anche la galleria relativa a photospere.. quindi in sintesi e' uguale a 360 Panorama bah e tutti dicevano fosse 1 innovazione a me non sembra tutto questo che di innovazione dato che c'e' l'altro programma che esegue le stesse funzioni egregiamente da piu' di 1 anno :/ l'altro nessuno se lo calcola (e non e' l'unico programma che permetteva di fare questo tipo di foto)
Ma per la garanzia come si fa?la gestisce il sito dove lo si compra o va spedito direttamenrte in cina?se lo spedisco, quando loro me lo rispediscono la dogana , mi puo' creare problemi?
Grazie
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
Ma guarda ,pensa che l'effetto panorama nella publicita' dell' iphone 5 lo davano come innovazione rispetto al resto del mondo.....io lo usavo sul galaxy s......e ti parlo di un anno e piu fa'....comunque e' proprio buona questa fotocamera, merita proprio....
Ma ripeto , MIUI sta lavorando giorno x giorno per far uscire tutte le potenzialita' di questo Xiaomi mi2 , dunque da qui in avanti ne vedremo delle belle.......
Lo so lo xiaomi a livello hardware e' una bomba se riuscissero a rendere "bomba" anche il software (e gia' a nettamente superiore alla media dei cellulari solo che con questo terminale cosi' dotato puo' ancora essere migliorato parecchio il software) infondo l'm2 e' uscito da relativamente poco ancora non ci sono neanche i language pack per cui appena arriveranno sara' un vero boom di innovazione :D (che cavolo sperando che prima mi arrivi il cellulareee) ancora la spedizione sta in cina ecco il tracciamento
2012/12/19 19:27:00 Shenzhen Posta Courier Accettazione
2012/12/19 19:47:00 Shenzhen Poste, corrieri di lasciare il centro di trattamento, inviato a Shenzhen
2012/12/19 20:13:20 raggiunge il centro di elaborazione a Shenzhen, Shenzhen dalla società di corriere postale
2012/12/19 22:40:47 Shenzhen a lasciare il centro di trattamento, inviato a ITMXPA
Aggiunto video post 3
Il linguage pack x MIUIandroid Rom gia c'e', io gia ho la versione italiana montata proprio questa mattina......
Si si ma parlo di quelli ottimizzati da versione a versione di miui italia so che quello gia' in circolazione e' molto completo tuttavia se in una versione ora come ora aggiungessero un menu' nelle impostazioni il menu' apparirebbe in cinese o inglese non in italiano perche' non e' ottimizzato (anche se e' tradotto tutto in ogni caso xD) ma ancora il meraviglioso circolo di sviluppo e diffusione miui non e' completo come lo sara' una volta che tutti tradurranno versione per versione mi riferisco a questo io (: il software c'e' ma non "ottimizzato" (per quanto sia gia' piu' o meno perfetto) xD
A ok, si diciamo che se si pensa che l'Mi2 e' in circolazione ( in cina ) dai primi di dicembre, siamo al 2 gennaio gia abbiamo fatto passi da gigante, ora vediamo cosa ci sforna MIUI, che a mio parere ogni giorno che passa mi piace sempre piu......ma come detto aspettiamoci grosse novita' da MIUI v5....
Ora vi saluto che domattina si ricomincia a lavorare.....:'( ....e non e' bello!!!
Infatti aspettiamo la v5 :)
che poi vi saluto... ci sono solo io xD buona notte e buon lavoro domani (ti capisco, ti capisco ricominciare gia' a lavorare e' tremendo)
Ma con mi2 e flash rom miui ita si ottengono pure i privilegi di root?
da quel che so, i privilegi di root sono già integrati in MIUI attraverso l'app LBE guard.
e le weekly update che si prendono da miuiandroid hanno lo stesso tipo di feature.
il langpack disponibile su nexus-lab [miui ITA] invece non ha nulla a che vedere con questo. è solo un flashable zip che consente di selezionare l'italiano tra le lingue di sistema, altrimenti non presente.
sent from my htc pyramid using tapatalk
Ho letto in un altro forum di problemi con il gps (fix dei satelliti molto lento se non impossibile), cosa mi potete dire a riguardo?
Sarebbe grave se fosse vero!
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
http://www.youtube.com/watch?v=qf3NDe3F3Pw
Da questo video si vede un gps di ottima qualità e che supera molti top di gamma "occidentali" nel tempo di reazione. Da quello che ho letto già sul M1S era uno dei migliori gps presenti su smartphone.
Anche da questa recensione dicono sia perfetto:
Xiaomi MI-2 English Review by MIUIAndroid.com - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
OT: se volete una panoramica di uno "scontro a tre" cercate questo canale su youtube: MrTomasiche presenta le review e i confronti tra molti terminali, alcuni molto approfonditi. Ce n'è uno molto interessante Iphone5 vs note2 vs xiaomi m2. Spero sia utile :)
nella versione stable che esce di fabbrica con linguaggio cinese o inglese non è possibile avere permessi di root.
il mio primo fix l'ho fatto all'aperto e ci ha messo circa 10 secondi. ho fatto la prova ed è più veloce del mio tomtom.Quote:
folletto
Ho letto in un altro forum di problemi con il gps (fix dei satelliti molto lento se non impossibile), cosa mi potete dire a riguardo?
Non edito perche' questo argomento non c'entra con cio' di cui parlavo prima
E' stato trovato un'altro fake m2 ecco le foto
fake mi Photos by makku12 | Photobucket
e qui' c'e' il post su miuiandroid http://miuiandroid.com/community/thr...9/#post-150160