Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Solo lo script. A me miflash nel link che ho postato funziona su win 7 e win 8
ho provato solo su win8 e continua a darmi l'errore. sia che lo apro con i permessi di amministratore che non.
-
Quote:
cleo1986
Salve ragazzi! Io ho ordinato il MI-2 sul sito " i buy go u " in data 8 gennaio, parte oggi, con DHL...vi aggiornerò quando mi arriverà, se avrò tasse doganali e soprattutto, se sarà the original Xiaomi MI-2!!! a presto androidiani!!! FACCIAMO VOLARE QUESTO MOSTRO!!!
Assicuro ho comprato la 32gb da loro ed e' sicurissimo e ho testato che e' originale
-
R: XIAOMI mi2
Ho provato da un paio di giorni la versione italiana 2.12.28..devo dire che mi sono trovato abbastanza bene.. Ma secondo me la versione originale JLB7.0 e superiore.. Ho notato questa superiorità nella qualità audio sia come volume che come pulizia sonora e nella luminosità dello schermo che risulta nettamente inferiore..
Ora ho installato la rom di Raimondo che monta la nuova versione e noto le stesse cose.. Il lavoro è veramente ottimo lavoro la rom gira fluida anche se ho incontrato un fc nell'applicazione control panel dove si setta la cpu.. È successo solo a me..?
Complimenti ancora x lo splendido lavoro
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Rifaccio una domanda (scusate), ho flashato la 2.12.28 di MIUI italia. Volendo passare alla 3.1.11 di miuiandroid o a quella postata da raimodomartire devo fare wipe data in recovery prima di flashare?
-
Quote:
folletto
Rifaccio una domanda (scusate), ho flashato la 2.12.28 di MIUI italia. Volendo passare alla 3.1.11 di miuiandroid o a quella postata da raimodomartire devo fare wipe data in recovery prima di flashare?
Io ho fatto tutti i wipe.. Male non fa:)
-
che non faccia male non c'è dubbio ma è un pò più "scomodo".......vabbè, farò un miui-backup
ma quella di Raimondo è basata sull'ultima miuiandroid?
-
Quote:
575massimo
Ragazzi volevo chiedervi: ma c'è qualcuno che ha ricevuto il telefono dal viva(robottino verde) mi sa tanto di presa in giro della disponibilità che si visualizzava ad inizio di gennaio.....mah
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
pure io l' ho preso da vivandroid, giovedi scorso, dovrebbero spedirmelo lunedi o martedi, lunedi niente , perchè non ho ricevuto l'email della spedizione, domani vediamo, però se ha nessunno è arrivato , comincio a dubitare pure io.
-
Quote:
folletto
che non faccia male non c'è dubbio ma è un pò più "scomodo".......vabbè, farò un miui-backup
ma quella di Raimondo è basata sull'ultima miuiandroid?
xche più scomodo..?
Si la 3.1.11
-
Quote:
ONE
xche più scomodo..?
Si la 3.1.11
Più scomodo nel senso che con il data-wipe poi bisogna reimpostare tutto.
Ha già l'italiano la rom di Raimondo? Nessun pack da flashare dopo la rom?
-
Quote:
folletto
Più scomodo nel senso che con il data-wipe poi bisogna reimpostare tutto.
Ha già l'italiano la rom di Raimondo? Nessun pack da flashare dopo la rom?
Ah ok.. Non avevo capito.
Tutto in Italiano.. Non ho notato le gapps perché non le uso..