Ciao Davide
ho provato a scaricare il pacchetto, ma è sempre da 9 mb, comunque faccio partire e mi dà sempre l'errore.
Ciao
ro.ril.enable.amr.wideband=1
# telephony.lteOnCdmaDevice=1
Questi per il momento i 2 tweaks. Allo stato la supermodifica la sto utilizzando io. Ragazzi il cellulare si comporta in maniera differente rispetto allo standard android ed al più rischio di bloccare il mio nel post successivo vi spiego il perchè
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Per Davide questo lo spazio occupato da Xiaomi
/dev 935M 64K 935M 4096
/mnt/asec 935M 0K 935M 4096
/mnt/obb 935M 0K 935M 4096
/system 504M 422M 82M 4096
/data 3G 1G 2G 4096
/cache 382M 20M 361M 4096
/persist 7M 4M 3M 4096
/firmware 84M 50M 34M 16384
/storage_int 9G 8G 1G 4096
/storage/sdcard0 9G 8G 1G 4096
System 1 0.5gb
System 2. 0.5 gb
Data partition. 3.0Gb
Sdcard. 9gb
Misc (cache, dev, firmware) 2gb
Ergo il file system è piccolo non riesco a farci stare tutto dovrò togliere un po' di roba. In più considerate che le app in system/app al massimo possono essere 100. Capirete che si può aggiungere pochissimo. primo dobbiamo togliere e poi possiamo aggiungere 4.2 o altri launcher
@ kekkojoker90 Vorrei avere una risposta credo per questa cazzata del doppio boot che per me serve a poco. Chi ha il gs3 può vedere cosa significa avere un kernel che ti fa installare (stweaks) in dual boot reale. E' pur vero che lì non ti conserve le app data. In xiaomi invece volevano un sistema per avere rom stable e rom settimanale assieme con app data condivise
@Davide ed a tutti Ho finalmente capito perchè a volte passando da una partizione ad un'altra abbiamo l'errore phone in maniera costante. Hanno cambiato sql database ricercati dall app phone e lo hanno fatto dalla jbl 7.0 alla 3.11 ecco perchè abbiamo questi problemi di incompatibilità.
C'è qualcosa che non torna..
ho provato a scaricarlo anche da altre fonti ma il pacchetto rimane sempre da 9,5 mb.
quando lo estraggo non ho una cartella image, ti allego uno screen cosi puoi vedere.
alla fine decompressa è grande 11,3 mb
Appunti01.jpg
Huawei P20 Pro
Bravo ci stiamo organizzando, ma solo se dopo il capodanno cinese Xiaomi mantiene gli accordi e libera i sorgenti. Il problema che questo terminale è fuori dai circuiti Xda e molti dei forum italiani vietano link a paypal per donazioni. Ora se io sono un mod e sostengo dello spese (postare rom su server veloci non è gratuito!) non svilupperò mai per un terminale che mi porta pochi introiti. Capito il messaggio? Così ovviamente funziona anche all'estero con importanti eccezioni. Ora i dev provengono proprio da quelle comunità.