CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1214
Discussione:

[INFO] Xiaomi Mi-2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: XIAOMI mi2

Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    hehe segretoo shhh xD
    Semplicemente sto sviluppando un piccolo sistema per una cosina in multiplayer ;D (se mai la finiro' mettero' il link da qualche parte su questo forum ve lo prometto ahahaha) comunque l'uscita di questa cosa e' fissata entro ottobre di quest'anno speriamo di finire in tempo.
    Semplicemente il server "bricolage" xD (bricolage perche' per farlo sto usando vecchi pezzi di altri pc montati assieme cose che se parte e' gia' un miracolo vi dico solo che fa fatica a caricare Lubuntu xD, ma fatica fatica xD) e' attaccato a un cellulare che serve per ricevere tuttavia essendo un pochino vecchiotto riceve solo 3g e per come lo voglio fare io non posso permettere che i vari pacchetti finiscano "in coda" data la velocita' di trasmissione maggiore della ricezione ecco tutto

se non avete capito... beh tanto prima o poi lo vedrete xD ricordatevi il mio nome (con intonazione da supereroe *-*)
    Mitico Darky...non c'ho capito na mazza!:thumbup:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parabellum82 Visualizza il messaggio
    Mitico Darky...non c'ho capito na mazza!:thumbup:
    Hahah niente niente non e' nulla di cosi' apocalittico.. comunque forse ho risolto xD senza dover limitare l'invio dei dati xD in ogni caso, sto facendo un gioco molto particolare per android e ios che piacera' molto a chi ha giocato con i gameboy (per i piu' vecchiotti xD) o con i nintendo DS (Per i giovanotti xD) tutto qui' ) chiunque ha giocato a queste 2 consolle ha giocato e si e' innamorato di sicuro di una cosa in particolare *-* (fino al 2010.... poi hanno smesso) gia' gia' :l semplicemente voglio dare a tutti la possibilita' di emozionarsi ancora su android senza pero' farmi fare causa per violazione di copyright xD

e poi udite udite... GRATIIISS *-* senza pagare i 45€ per una cavolo di schedina di plastica che sara' costata 0.02 € xD vogliamo mettere anche l'impegno degli sviluppatori... ok il gioco sarebbe dovuto venire 15.02 o 20.02€ non 45 e,e
    Ultima modifica di D4rkia; 16-01-13 alle 00:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi...scusate la mia estrema ignoranza! Spero di non ritrovarmi solo in questo, altrimenti siete liberi di condannarmi all'inferno e di non rispondermi!!!

Avete usato tanti paroloni che per chi non ha mai messo mano ad un android (IO), sono robe trooooppo grosse!!! Potreste in semplici, semplici, semplici termini dire se la connessione ad internet in 3G con il MI-2 in Italia funziona bene?! io ad esempio ho la sim Vodafone! poi ho visto un video del MI-2 connesso alla wi-fi...apre pagine web ad una velocità assurda! Qualcun altro che confermi questa velocità "spropositata"?! Non c'è modo che sia così veloce anche in 3G?!

Lo so...sono una capra, ma sto cercando di imparare in fretta! Mi applico...ve lo prometto!

VI STIMO! :-P

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga, ma c'è modo di eliminare la doppia partizione? Io smanetto, ma non è che flasho ogni giorno, quindi 2 rom in contemporanea difficilmente le utilizzerei. E sprecare 5gb così mi pare un peccato...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauromax84 Visualizza il messaggio
    Raga, ma c'è modo di eliminare la doppia partizione? Io smanetto, ma non è che flasho ogni giorno, quindi 2 rom in contemporanea difficilmente le utilizzerei. E sprecare 5gb così mi pare un peccato...
    sono 500 mb in verità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkojoker90 Visualizza il messaggio
    sono 500 mb in verità.
    Ops, avevo letto male

Grazie dell'info!

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Mi aspettavo di più riguardo all'autonomia del Mi2, certo è un pò presto per dirlo ma si ciuccia il 4% ora in standby (e senza wakelocks significativi secondo better battery stats; c'è solo la voce AlarmManager che forse "sveglia" il Mi2 per qualche minuto di troppo). Credo che con un uso un pò più che moderato non riuscirò ad arrivare a tarda ora e, come ho sempre fatto mi prenderò una batteria in più con caricatore. A proposito, su aliexpress ci sono vari pacchetti batteria+caricatore a prezzi molto diversi, immagino che i più economici non siano originali anche se in foto sembrano uguali.
    Per il resto nulla da dire davvero.

Una domanda: ieri mi ha chiesto più di una volta a rilasciare un feedback e non ho trovato il modo per eliminare sta cosa nelle impostazioni (probabilmente ho lasciato spuntato qualcosa durante i settings preliminari dopo il flash). Si può eliminare questo piccolo fastidio?

edit: ho letto che con la rom originale l'autonomia è di gran lunga migliore
    Ultima modifica di folletto; 16-01-13 alle 16:48

Senior Droid L'avatar di zipalign

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da folletto Visualizza il messaggio
    ho letto che con la rom originale l'autonomia è di gran lunga migliore
    dove l'hai letto?

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Fagli fare qualche ciclo, si deve adattare.....

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Androidiano

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Fagli fare qualche ciclo, si deve adattare.....
    si ieri ho fatto un ciclo di 10h e 31 min e ancora ero al 26% di batteria
    con il 28% schermo
    15% chiamate vocali
    9% wifi
    9% sistema android
    7% sistema android in stand by

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio