Visualizzazione stampabile
-
Raimondo ho provato a inserire quei 2 tweak nel file build.prop ma non capisco per quale ragione non vadano continua a apparire la normale scritta H+ che c'era prima (mentre con la tua rom e' chiaramente 3G) ti posso garantire che l'ho inseriti nel punto corretto in quanto ho copiato il testo proprio dal file build.prop della tua rom e l'ho inserito in quest'altro originale ma anche se la modifica rimane scritta sul build.prop stranamente non avviene niente al riavvio del telefono non ne capisco il motivo.. hai qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Bravo ci stiamo organizzando, ma solo se dopo il capodanno cinese Xiaomi mantiene gli accordi e libera i sorgenti. Il problema che questo terminale è fuori dai circuiti Xda e molti dei forum italiani vietano link a paypal per donazioni. Ora se io sono un mod e sostengo dello spese (postare rom su server veloci non è gratuito!) non svilupperò mai per un terminale che mi porta pochi introiti. Capito il messaggio? Così ovviamente funziona anche all'estero con importanti eccezioni. Ora i dev provengono proprio da quelle comunità.
Ho capito che intendi però i cosi detti server veloci sono solo per chi vuole strafare. Ci sono tantissime ottime alternative tipo databse host che usi tu, goo.im, xda fileserver.nl ed altri che non ricordo più.
-
Quote:
D4rkia
Raimondo ho provato a inserire quei 2 tweak nel file build.prop ma non capisco per quale ragione non vadano continua a apparire la normale scritta H+ che c'era prima (mentre con la tua rom e' chiaramente 3G) ti posso garantire che l'ho inseriti nel punto corretto in quanto ho copiato il testo proprio dal file build.prop della tua rom e l'ho inserito in quest'altro originale ma anche se la modifica rimane scritta sul build.prop stranamente non avviene niente al riavvio del telefono non ne capisco il motivo.. hai qualche idea?
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.hsxpa=2
mi sembra fosse questo o questo :D
-
Quote:
kekkojoker90
Ho capito che intendi però i cosi detti server veloci sono solo per chi vuole strafare. Ci sono tantissime ottime alternative tipo databse host che usi tu, goo.im, xda fileserver.nl ed altri che non ricordo più.
Concordo peccato che devi essere dev aver creare almeno 2 rom su xda o o essere dev riconosciuto su rootwiki o xda per goo. Io ovviamente ho altri serve (vedi xda) ma lì non contano i download. Vuoi un dato la rom è stata scaricata solo da 8 persone. Vuoi sapere la prima rayglobe per gs3 quanti download ha avuto 5.000 le ultime versione erano presenti sui 10 più importanti forum internazionali ed ero arrivato a circa 15.000/20.000 download fissi a settimana. Io non ho bisogno di donazioni o mod ed ho girato tutto a chi realmente era meritevole/bisognoso, ma hai compreso che purtroppo questo terminale avrà poche rom non miuiandroid, ma a noi questo basta ed avanza per flashare 1/2 volte a settimana:)
Ora non resta che convincere questi cinesi che la baseband fa schifo in 3g in Europa
-
Quote:
kekkojoker90
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.hsxpa=2
mi sembra fosse questo o questo :D
Ok proviamo :) se riesce edito e ti thankso xD sono bravo con i pc ma non sono un granche' con i cellulari xD so giusto la struttura di android necessaria a fare qualche app ma nulla di piu' come ho dimostrato xD (infondo ho appena fatto 1 anno in android il mese scorso yeeehhh XD)
-
Quote:
D4rkia
Asp, sarà l'ora tarda ma se ti compare H+ è migliorativo rispetto a 3g. Però info telefono e status . se è realmente 3g ti compare umts altrimenti Hspa ed un numerino
-
Quote:
raimondomartire
Concordo peccato che devi essere dev aver creare almeno 2 rom su xda o o essere dev riconosciuto su rootwiki o xda per goo. Io ovviamente ho altri serve (vedi xda) ma lì non contano i download. Vuoi un dato la rom è stata scaricata solo da 8 persone. Vuoi sapere la prima rayglobe per gs3 quanti download ha avuto 5.000 le ultime versione erano presenti sui 10 più importanti forum internazionali ed ero arrivato a circa 15.000/20.000 download fissi a settimana. Io non ho bisogno di donazioni o mod ed ho girato tutto a chi realmente era meritevole/bisognoso, ma hai compreso che purtroppo questo terminale avrà poche rom non miuiandroid, ma a noi questo basta ed avanza per flashare 1/2 volte a settimana:)
Ora non resta che convincere questi cinesi che la baseband fa schifo in 3g in Europa
tutto vero ma io con rom solo miui muio D: mi servono cyanogen, porting di altre case, aokp, aosp, etc etc
-
Quote:
raimondomartire
Asp, sarà l'ora tarda ma se ti compare H+ è migliorativo rispetto a 3g. Però info telefono e status . se è realmente 3g ti compare umts altrimenti Hspa ed un numerino
esce a volte HDSPA:8 e a volte HDSPA+:15 il problema che a me serve il 3g indipendentemente dal resto xD lo so che HDSPA+ tecnicamente e' migliore (se non sbaglio e' a 42 mbps) comunque e' raro che esca ma in ogni caso a me serve il 3g per questo mi sto ammazzando xD
-
Quote:
D4rkia
esce a volte HDSPA:8 e a volte HDSPA+:15 il problema che a me serve il 3g indipendentemente dal resto xD lo so che HDSPA+ tecnicamente e' migliore (se non sbaglio e' a 42 mbps) comunque e' raro che esca ma in ogni caso a me serve il 3g per questo mi sto ammazzando xD
scusa tu vuoi bloccarlo in 3g, but why?
-
Quote:
kekkojoker90
scusa tu vuoi bloccarlo in 3g, but why?
hehe segretoo shhh xD
Semplicemente sto sviluppando un piccolo sistema per una cosina in multiplayer ;D (se mai la finiro' mettero' il link da qualche parte su questo forum ve lo prometto ahahaha) comunque l'uscita di questa cosa e' fissata entro ottobre di quest'anno :) speriamo di finire in tempo.
Semplicemente il server "bricolage" xD (bricolage perche' per farlo sto usando vecchi pezzi di altri pc montati assieme cose che se parte e' gia' un miracolo vi dico solo che fa fatica a caricare Lubuntu xD, ma fatica fatica xD) e' attaccato a un cellulare che serve per ricevere tuttavia essendo un pochino vecchiotto riceve solo 3g e per come lo voglio fare io non posso permettere che i vari pacchetti finiscano "in coda" data la velocita' di trasmissione maggiore della ricezione ecco tutto :D
se non avete capito... beh tanto prima o poi lo vedrete xD ricordatevi il mio nome (con intonazione da supereroe *-*)