Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate l'intrusione. Oggi mi è arrivato il mi-two quando lo collego al PC (windows XP) non lo riconosce...si avvia solo la ricarica come si installano i driver??? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
dove l'hai letto?
Su miuiandroid, nel thread del mi-2 un utente ha postato degli screenshot relativi al consumo batteria con l'ultima release miuiandroid e con la JLB 7.0
-
Quote:
folletto
Su miuiandroid, nel thread del mi-2 un utente ha postato degli screenshot relativi al consumo batteria con l'ultima release miuiandroid e con la JLB 7.0
confermo quanto detto..con la versione italiana a parità di uso con la JLB 7.0, si scarica molto prima.
-
Quote:
cleo1986
Ragazzi...scusate la mia estrema ignoranza! Spero di non ritrovarmi solo in questo, altrimenti siete liberi di condannarmi all'inferno e di non rispondermi!!!
Avete usato tanti paroloni che per chi non ha mai messo mano ad un android (IO), sono robe trooooppo grosse!!! Potreste in semplici, semplici, semplici termini dire se la connessione ad internet in 3G con il MI-2 in Italia funziona bene?! io ad esempio ho la sim Vodafone! poi ho visto un video del MI-2 connesso alla wi-fi...apre pagine web ad una velocità assurda! Qualcun altro che confermi questa velocità "spropositata"?! Non c'è modo che sia così veloce anche in 3G?!
Lo so...sono una capra, ma sto cercando di imparare in fretta! Mi applico...ve lo prometto!
VI STIMO! :-P
Anche io ho vodafone e funziona benissimo, anche in H+
-
Buona sera a tutti , ONE sei riuscito poi a fare il flash in fastBoot ?
-
-
Ma E' lo schermo che montano i nostri terminali????:oo_O
-
Quote:
raimondomartire
Quote:
davidetri
Solo una cosa e prego di non moderarla Porcavacca O.o (tutto attaccato non e' una parola esistente quindi non puo' essere considerata come parola di cattivo gusto)
E poi ci sta.. Vi prego di non moderarla :) Grazie
-
Quote:
davidetri
Sì, caro altro che gorilla
PS
Ragazzi il tasto thanks non si paga. Noto sempre che Davide (io sono fuori) si fa un "mazzo", ma siete stitici nei click
PSS
Ho postato queste immagini perchè 3/4 utenti mi hanno chiesto contemporaneamente dove acquistare le pellicole per lo schermo. Beata ignoranza :) :)
-
Quote:
575massimo
ragazzi scusate l'intrusione. Oggi mi è arrivato il mi-two quando lo collego al PC (windows XP) non lo riconosce...si avvia solo la ricarica come si installano i driver??? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
beato tè che ti è arrivato, ma per caso a te ne è arrivato uno in più per sbaglio?
hanno fatto un'errore di spedizione e mi dovrebbe arrivare domani.
ma con questo telefono si può fare come con il gs3 la visione di 2 app affiancate, in contemporanea?