direi anche io...;) tu saputo ancora niente..?
Visualizzazione stampabile
Visto che non ho niente di meglio da fare faccio una bella risposta completa xD
Sul sito inglese di ems dice:
2012-12-19 19:27:00 SHENZHEN Posting
2012-12-19 19:47:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2012-12-19 20:13:20 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2012-12-19 22:40:46 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
Su quello cinese invece:
2012-12-19 19:27:00 深圳市邮政局速递公司 收寄
2012-12-19 19:47:00 深圳市邮政局速递公司 离开处理中心,发往深圳市
2012-12-19 20:13:20 深圳市 到达处理中心,来自深圳市邮政局速递公司
2012-12-19 22:40:47 深圳市 离开处理中心,发往ITMXPA
Quest'ultimo da' un poco di informazioni in piu' come il codice icao dell'aereoporto dove atterrera' percui traducendo con google traduttore diventa:
2012/12/19 19:27:00 Shenzhen Posta Courier Accettazione
2012/12/19 19:47:00 Shenzhen Poste, corrieri di lasciare il centro di trattamento, inviato a Shenzhen
2012/12/19 20:13:20 raggiunge il centro di elaborazione a Shenzhen, Shenzhen dalla società di corriere postale
2012/12/19 22:40:47 Shenzhen a lasciare il centro di trattamento, inviato a ITMXPA
Quindi so' che il mio pacco e' dal 19 che attende di essere spedito verso ITMXPA cioe' Milano malpensa :/ se si decidono a mandare 1 cavolo di aereo con il pacco mi fanno un piacere enorme visto che lo vorrei avere prima che inizi a lavorare di nuovo (mi sembra impossibile ormai xD)
Che poi ho spammato al call center fino a che finalmente non hanno risposto cosi' ho chiesto informazioni sul pacco e loro mi avevano detto che era in dogana e stavano controllando il pacco 2 giorni dopo ho chiesto all'account delle poste italiane su twitter e mi hanno risposto che e' ancora in cina... cioe' scusate ma che cavolo! D: il pacco fa' il percorso inverso oppure sono i vari dipendenti che non sanno neanche cosa dicono :/
Il gioco vale la candela...e una bomba
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Comunque va bene il risparmio ma con le poste cinesi non mi farei spedire nemmeno le cover XD
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Ciao raga , confermo nessun problema con il GPS, anzi...., altra cosa x il linguagpack, c'e' anche disponibile come scritto nel post 3 quello multi linguage x rom Miuiandroid, con lingua italiana inclusa, e sempre aggiornato ogni uscita di una nuova versione...
Raga consiglio mio provate ad istallare anche la fotocamera PhotoShere...;)
ho usato la protosphere su cyanogenmod 10 qualche tempo fa.
funzione simpatica, ma con le esposizioni veniva un po' un mezzo pastrocchio.
nel senso che la fotografia non veniva con la stessa luminosità su tutta la sua lunghezza, ma si vedevano le diverse esposizioni durante i vari scatti [che poi il software ha "incollato" assieme].
magari era la fotocamera del mio pyramid. o magari era una condizione di luce che non è indicata per certi scatti.. boh.
però ecco.. su di me, wow factor = 0
qui.
solo full rom ita.
Mi2 e ovviamente super supportato dalla comunity miui essendo il device ufficiale assieme ad M1 quindi troverete ogni venerdi la rom ed il lang pack aggiornati...flash maniacs rulez.....rotfl
Posso certamente confermare la stra veloce connessione del gps senz altro piu' veloce di qualsiasi altro device ad oggi provato.Il fix e velocissimo davvero sorprendente.
Fossero le poste cinesi il problema. Due pacchi con singapore post, uno con royal air mail, uno con la posta tedesca tutti smarriti appena hanno varcato il confine italiano. Fate attenzione a sparare sentenze, le nostre poste sono le peggiori di qualsiasi spedizione al mondo
Hei ragazzi guardate che fotocamera Qui' ci sono vari video fatti con il m2 (tutti in HD):
https://www.youtube.com/watch?v=bkHKUYf5UY8
https://www.youtube.com/watch?v=Sh-QtIGReAQ
https://www.youtube.com/watch?v=PewtxF3PjNk
https://www.youtube.com/watch?v=_JTl1GEpOh4
https://www.youtube.com/watch?v=BuOAa_T3n5Q
Se volete una buona recensione sulla fotocamera ribadisco di cercare il canale MrTomasiche su youtube c'è una comparativa dettagliata dello xiaomi con note 2 e iphone 5.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
vabbe' ma c'e' anche sul canale xiaomiunoff xD il video e' stato preso da youku sia il nostro che quello di MrTomasiche infatti gran parte dei video sono simili perche' sia lui che il mio amico li prendono su youku (per chi non lo sapesse e' il youtube cinese) infatti se guardate all'inizio del video in un angolo spesso in alto a destra c'e' il logo di youku
infatti: https://www.youtube.com/watch?v=r2ak...v2D87w&index=1
Modificato post 2 con aggiunta video..( D4rkia )
Grazie mille (:
Di nulla , oggi ero un po' incasinato e non ci ho badato , quando avete news guide o altro ditemi pure che cerchero' di metterle in prima pagina....;)
Hi Hi , no dai sai tornato oggi al lavoro....solite menate....va be'.....ma che dici arriva sta' settimana il tuo mostro ?, anche io sto' aspettando una cover e un cavetto ordinato una quindicina di giorni fa' ma poi con le vacanze e le feste in cina.......
Purtroppo no ho letto che quando dice nel sito ems che e' stato spedito vuole dire che e' effettivamente all'aereoporto ma evidentemente la dogana non sta controllando i pacchi e quindi a loro ancora non risulta arrivato e dicono (speriamo che questa sia un eccezzione) che a volte ci vogliono pure 20 o 25 giorni dopo le vacanze perche' controllino i pacchi e quindi avviino le procedure per ffarmelo arrivare a casa (in alcuni casi ho letto che il cellulare e' arrivato a casa e ancora sul sito risultava non passato dalla dogana xD speriamo sia cosi' XD)
Speriamo dai, comunque adesso credo si sblocchi tutto, e dovrebbe ripartire la normalita'....io con DHL devo dire che mi sono trovato davvero bene e soprattutto sono molto veloci.....
Vediamo dai cosi anche tu potrai vedere la potenza di questo telefono.....
Hi Hi HI.......dai vedila dal punto di vista positivo....quando ti arriva avrai gia le idee piu chiare sul dafarsi......dai dai che non manca molto non disperare....
Intanto Buenas noche ... Vado a nanne altrimenti domani e' dura...e poi la morosa mi spara......rotfl;)
Buona notte comunque poi devi spiegarmi una cosa xD
Da quanto in qui' puoi cambiare la frequenza del processore con la miui? O.o come hai fatto? ci sono file da flashare oppure programmi oppure e' tutto gia' nel m2? xD
Comunque mi risponderai in seguito per il momento buona notte e vai a rendere felice la tua morosa u.u (Precedenza alle donne xD)
Non e' un problema di Rom Miui, ma di kernel, la Miui su Xiaomi non usa x ora kernel moddati o diversi da quello stock, e dunque non puoi fare molto, ma con un app come SetCPU, puoi cambiare il governor ed abbassare la frequenza della CPU. In questo caso io ho messo come Governor Ondemand ed ho abbassato la frequenza minima a 384 mhz...
Buenas noche.....
Qualcuno sa dirmi come va la fotocamera...dai video non mi sembra un granché nonostante il f2.0
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Fai un po' tu :)
iPhone5/4S/
Questo e' un link che mette a confronto i vari cellulari se vuoi leggere ti consiglio di tradurre con google traduttore (e' abbastanza preciso apparte che il m2 lo chiama millet2) se lo leggi cosi' come e' il m2 e' quello con le scritte cinesi seguite da un 2 (小米手机2 per intenderci) gli altri sono iphone5, Iphone4S, Galaxy S III e lo xiaomi batte benissimo la concorrenza (poi questione di gusti xD)
Per quanto riguarda i video ricopio un mio vecchio post qui'
Comunque dicono sia ottima ma meglio aspettare chi al momento ha il cellulare (io lo sto aspettando dal 19 che mi e' stato spedito dalla cina) quindi e' opportuno aspettare davidetri o one ma sono sicuro che non possono confermare cio' che ti ho gia' detto io sulla fotocamera (:
Ripartiva il 3 (sic!), ma io ho aggiunto "normalmente" :) :)
Questa è l'Italia
Hahah Bella questa Vabbe' pensa te che (ora ti dico un po' di cose assurde) il centro dhl sta a 1 isolato da casa mia eppure nel mio CAP non spediscono :/ e sono stato costretto a mandare EMS con luunghi tempi e costi di dogana.
Come se non bastasse mandare ho chiesto prima all call center delle poste info sul pacco e mi avevano risposto che era alla dogana e aspettava il controllo poi dopo qualche giorno ho chiesto di nuovo questa volta all'account twitter delle poste e mi hanno detto che e' ancora in cina :/ cioe'... boh xD
Riguardo a queste caratteristiche del primo post (e in particolare alle reti 3G supportate):
Network 2G:GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA/HSPA/HSPA+: 850/1900/2100MHz
Ci potrebbero essere problemi in particolare con con operatore H3G? E visto che ci sono, per impostare adeguatamente i punti di accesso? valgono quelli che usiamo con altri terminali android?
H3g ha solo antenne con copertura UMTS. le frequenze sui 2100MHz sono supportate dal Mi2, quindi nessun problema.
ultimamente poi H3g ha iniziato l'installazione e la messa in funzione di antenne UMTS a 900MHz, e anche in quel caso son frequenze supportate dal Mi2.
quando poi vai in roaming e ti colleghi al GSM di tim, anche lì pieno supporto al 2G.
per quanto riguarda gli apn, su MIUI non ho mai dovuto impostare nulla manualmente, almeno con la mia SIM Vodafone o con la tim di mia sorella. MMS ricevuti senza problemi e connessione dati a pacchetto con apn corretti.
unica cosa: su miui i messaggi di testo [SMS] vengono inviati con ricevuta di recapito di default.
su alcuni piani tariffari, questa opzione è a pagamento, quindi consiglio vivamente di verificare le impostazioni SMS su miui prima di utilizzare il servizio.
sent from my htc pyramid using tapatalk