Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me la 10 risulta rootata (ho anche sostituito il file build.prop con un'altro quindi funziona) e poi per installare google play basta andare sul loro market (miui market) e scrivere appunto google play xD c'e' l'icona con un pulsante accanto voi clickate e lo scarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4rkia
ragazzi a me la 10 risulta rootata (ho anche sostituito il file build.prop con un'altro quindi funziona) e poi per installare google play basta andare sul loro market (miui market) e scrivere appunto google play xD c'e' l'icona con un pulsante accanto voi clickate e lo scarica
Per il resto funziona bene o meglio istallare ancora la 7.0 !??! non mi fido molto delle rom appena uscite !! Grazie =)
-
Quote:
D4rkia
possibile..?
all'interno della cartella security center nell'app Permission dice proprio che il root non è disponibile x le versioni stable..
mi sembra strano..come hai fatto...? io al momento non ci sono ancora riuscito, ho trovato un ultimo metodo ma non lo voglio provar finchè non riesco a sistemare il problema che non riesco a flashare con miflash.
per il google play o fate come detto da d4rkia oppure cercate con google e lo trovate pronto per essere installato.
-
comuqnue e' possibile perche' ho provato e ho notato che se installate questo sul link di davidetri in prima pagina non funziona ma se installate il 10 dall'updater allora va (dovete fare download full upgrade)
-
Quote:
D4rkia
comuqnue e' possibile perche' ho provato e ho notato che se installate questo sul link di davidetri in prima pagina non funziona ma se installate il 10 dall'updater allora va (dovete fare download full upgrade)
scusa sarà la giornata intensa di lavoro ma non ho capito...come a un bambino mi spieghi che passi hai fatto...:)
-
nel frattempo ho messo a punto un paio di guide.
la prima è una "rivisitazione" di quella in OT, dove davide spiega come flashare una JLB. seguendo quella ho avuto un paio di esitazioni, ne ho scritta un'altra cercando di essere il più possibile "dummy-oriented".
la seconda invece spiega come ottenere i permessi di root su una JLB7.0.
ovviamente do il permesso a davide di inserirle in OT, se ritiene sia necessario.
effettuare il flash della JLB [per questo tutorial è stato effettuato il flash di una JLB7.0]:
1. scaricare il file MiFlash20120723.zip e salvarlo sul PC
2. estrarre il file MiFlash20120723.zip all'interno della directory C:\MIUI [se non esiste, crearla ex novo]
3. scaricare il file .exe della JLB che si vuole flashare
4. salvare la JLB all'interno della directory C:\MIUI
5. estrarre il file .exe della JLB all'interno della directory C:\MIUI
6. eseguire il file MiFlash.exe all'interno della directory C:\MIUI\MiFlash20120723
7. dare il permesso a Windows di installare i driver necessari
8. quando il programma si avvia, cliccare sul pulsante "browse" e fargli puntare la directory C:\MIUI\miui_MiTwo_JLB7.0_fastboot_4.1_l2ivlajz9a\ miui_MiTwo_JLB7.0_fastboot_4.1
9. una volta che la directory è puntata, cliccare sulla freccia nera accanto al pulsante "browse", e selezionare "advanced"
10. nel box "fastboot script" è possibile inserire queste stringhe:
- flash_all_except_storage.bat
- flash_all_wipe.bat
- flash_all_except_data_storage.bat
10.1. inserire a mano la stringa "flash_all_except_data_storage.bat" e cliccare su "ok" in basso
11. spegnere il Mi2 e riavviarlo in fastboot, premendo la combinazione di tasti power+volume_down
12. collegare il Mi2 al pc tramite USB
13. cliccare sul button "refresh" all'interno della finestra di MiFlash, e verificare che il telefono venga correttamente riconosciuto nell'area sottostante [dove sono presenti le colonne index, device, ecc..]
14. cliccare sul button "flash" e attendere circa 130 secondi prima che il procedimento venga eseguito
15. al termine il telefono effettuerà un reboot automatico
16. flashing terminato
all'avvio il sistema non funzionerà correttamente, nel momento che la ROM precedente era una build presa da miuiandroid.com.
basterà spegnere il telefono, riavviarlo in recovery mode con la combinazione di tasti power+volume_up, ed effettuare un wipe all data. al riavvio si avrà una JLB stock.
ottenere i privilegi di root:
1. scaricare l'apk a questo link
2. salvarlo sul Mi2 in SDCARD
3. con file explorer, installare il file LBESecV2_Su.apk
4. ad installazione terminata, eseguire l'applicazione
5. il sistema richiederà di scegliere quale applicazione gestirà i permessi. selezionare Permission Manager [quello preinstallato in MIUI] - immagine d'esempio
6. riavviare il telefono
il telefono è ora rootato.
all'avvio di ogni applicazione che richieda i permessi di root [Titanium Backup, Root Explorer, ecc..] non comparirà più il prompt classico con i vari disclaimer sull'esecuzione di programmi potenzialmente dannosi.
per poter avere un prompt simile, è però possibile installare l'applicazione Super SU dal play store.
-
Una info sul cel, è dual sim?
-
Quote:
matteo3598
Una info sul cel, è dual sim?
no.
specifiche complete.
-
Quote: