Domattina posto un link con JLB 10 con permessi di root e market. Per me questa versione ha dei plus su la developers
@Davide sai dove prendere il link
Visualizzazione stampabile
Domattina posto un link con JLB 10 con permessi di root e market. Per me questa versione ha dei plus su la developers
@Davide sai dove prendere il link
Scusate, mio figlio è in germania... vieni da papàaaaaaa
Ragazzi ho fatto un po di casini: help me!!! Sulla partizione 1 tenevo installato la 3.1.11 di Miui Italia ora per errore sulla partizione 2 ho installato la 3.1.18 di miuiandroid e mi riporta vari errori di processo........come posso risolvere? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto un po di casini: help me!!! Sulla partizione 1 tenevo installato la 3.1.11 di Miui Italia ora per errore sulla partizione 2 ho installato la 3.1.18 di miuiandroid e mi riporta vari errori di processo........come posso risolvere? Grazie mille
non ripostare lo stesso messaggio piu' volte e.e comunque:
1) Vai in recovery mode (mentre si accende premi il tasto Vol+ insieme al tasto accensione)
2) Vai in wipe e fai tutti i dati (se non hai nessun salvataggio di gioco o programma importante fai cosi' senno prova prima con un wipe cache se non funziona passa al full)
3) Riavvia in Partition 1 e dovrebbe partire (se non parte rifai l'operazione riavviando pero' con la partizione 2)
@ONE:
ho flashato la JLB10.0 con MiFlash sulla JLB7.0 che avevo già.
al riavvio ha mantenuto i permessi di root.
magari non è la strada più comoda, ma puoi flashare la JLB7.0, ottenere i privilegi di root, e poi flasharci sopra la JLB10.0
Ma posso flashare la ROM di Miui Italia (3.1.11. ) su entrambi
E partizioni??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App