@Davide puoi prendere anche xperia pack. Si installa solo nella pertizione 1 dopo full wype. Porting di launcher, tastiera e widget dal nuovo Xperia Z
Visualizzazione stampabile
@Davide puoi prendere anche xperia pack. Si installa solo nella pertizione 1 dopo full wype. Porting di launcher, tastiera e widget dal nuovo Xperia Z
raimondo Ciao, dunque e' basato tutto su rom JLB ? aspetto la tua rottata o monto quella stock 10.0 ?
@Davide ho già messo tutto dove sai
Scusa errore di vista...ma non ho capito hai scritto " non istallato " ?
Ok, adesso sto' scaricando ed istallo.....poi se vuoi nel pomeriggio posto qui..
Nessun problema. Su un forum straniero su cui posto mi dicono che lbes.v2 dà su alcuni terminali un problema di riavvio. A questo punto conviene forse eliminare questo antivirus anche nella ver. 2. Fammi sapere se ti funziona altrimenti faccio una ver. senza
Stasera poichè è in upload una developers edition multilanguage con tante chicche. Ora è in testing
Perfetto, io provo ad istallarla cosi, se mi da problemi, cancello da system/app l'antivirus.....
guarda sinceramente sono contento di sentire che funziona sulla 7.0
torno sicuramente indietro anche perchè su questa 10.0 non ho trovato nulla di significativo che giustificasse il tenerla..preferisco avere il root..
in attesa di quella di raimondo.
ciao e grazie
non ho mai pensato che dicessi una falsità... la mia era pura incredulità..:o