Non mi da problemi , sembra tutto ok, prova a vedere.....
Visualizzazione stampabile
Non mi da problemi , sembra tutto ok, prova a vedere.....
Ciao io ho preso solo quella originale..
X la durata sto ancora verificando.. Da natale che era pieno ho fatto solo un altra ricarica e ora sono al 43 x cento.. E lo sto stressando parecchio..un paio di giorni li fa di sicuro..se avessi il root e setcpu probabilmente potrei fare anche meglio..
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
La durata e nella norma ho testato sotto natale MI2,gran bell'oggettino display spettacolare.Con 3g synch ed uso medio alto 1 giorno lo fa.Rapporto prezzo prestazioni direi che siamo al top.Aggiornamenti settimanali garantiti e supporto a lungo termine sono altresi fattori che ne aumentano il valore aggiunto.Una pecca la mancanza di slot sd anche se 32gb sono molti uno slot potevano mettercelo x i backup ed i flash in emergenza sarebbe una manna
Appena aggiornato alla versione 7.0..il changelog era in cinese e non ci ho capito molto... :confused: ora vedo se ci sono differenze.. :)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ciao ONE, sono rientrato ora, scusa, tu stai usando la rom JLB 5.0 ? quella che portava di base? ti funziona tutto? la localizzazione non ti da problemi?
Ciao ragazzi sono nuovo ho acquistato anch'io lo xiaomi mi 2 da qui ( www .aliexpress .com/item/New-In-stock-XIAOMI-Mi2-M2-Quad-core-1-5Ghz-2G-RAM-16G-32GROM-3G-Mobile/709499809.html ) sembra affidabile ... come controllo a che punto è la spedizione e poi volevo dei pareri sulla fotocamera la trovate migliorata con gli ultimi aggiornamenti ? grazie =)
p.s. nel tracking mi da queste informazioni
Posting Date Drop-off Point Origin
21-Dec-2012 Kowloon East Post Office Hong Kong
Date Location Delivery Status
21-Dec-2012 Hong Kong Item posted.
21-Dec-2012 Hong Kong In transit.
22-Dec-2012 Hong Kong Processed for departure.
23-Dec-2012 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 24-Dec-2012
Ciao, da quel sito io ho ordinato un cavo OTG e in questi giorni si sono scusati x i ritardi dati dalle feste sia in cina che in italia, si deve attendere i primi di gennaio...