Si si anche a me era capitato di pagare 10 cent per ogni ricevuta ma per toglierla c'e' la flag nelle impostazioni semplice semplice :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornato post con Rom stock native JB 4.1.1
Hi Hi HI .......pensa che neppure oggi a me e' arrivata la cover ed il cavetto...ma!! di sicuro hanno dei ritardi....
@davide Per me da mettere in prima pagine
Importante su Aliexpress circolano molti fake mi2. Come riconoscerli?
Si scarica questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...id.sysinfo.pro
in basso dovrebbe comparire
MSM8960 product should be aries Screen resolution of 720x1280
https://dl.dropbox.com/u/72778206/foto/fake_miui.jpg
In caso contrario è un fake come in questo video
Xiaomi m2 mi-2 mi 2 fake - YouTube
Fonte: Ibotpeaches
@zipalign a Udine perchè?
Appena sono a casa provvedo immediatamente....grazie x la notizia....;)
Mettero' tutto in prima....
SE PUOI AGGIUNGI ANCHE QUEST'ALTRO VIDEO
Xiaomi mi2 mi-2 m2 fake one mtk6577 - YouTube
I fake hanno Android: 2.3.6 invece of 4.1
CPU: MTK657X dual-core invece of Qualcomm APQ8064 quad-core.
l'ho preso da uno store online che ha sede a udine e sto aspettando la spedizione del Mi2. dovrebbe essere effettuata lunedì prossimo.
in realtà prima del video che hai postato tu, avevo cercato info su internet, e avevo visto dei fake del Mi2.
erano tutti molto riconoscibili, sia dall'interfaccia grafica che dalla scocca e dal corpo del telefono.
ma quello che hai linkato tu è davvero agghiacciante, è identico a un Mi2 originale o_o
il tipo che ha fatto il video dice anche che la copia fake non ha il miui update e ha preinstallata una versione craccata di antutu.
Io l ho preso su eBay ed e originale se volete via PM vi dico il nome
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
@zipallign Hai PM
Cambiando discorso volevo chiedere ai possessori se hanno notato l h+ oltre all h
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
Se acquistate su store certificati ed in regola non avrete sicuramente problemi I device fake sono dei semplici mtk travestiti da miui .In realta l'os non e neppure miui nativo ma e un mix con il framework e le apk miui trapiantate nella rom.Il tutto e' possibile farlo su praticamente tutti i device mtk based,provato da me stesso su uno zopo900
Ragazzi per chiunque fosse interessato vi informo le news sul mio pacco.
Traducendo dal tracking ems cinese risulta:
2012/12/19 19:27:00 Shenzhen Posta Courier Accettazione
2012/12/19 19:47:00 Shenzhen Poste, corrieri di lasciare il centro di trattamento, inviato a Shenzhen
2012/12/19 20:13:20 raggiunge il centro di elaborazione a Shenzhen, Shenzhen dalla società di corriere postale
2012/12/19 22:40:47 Shenzhen a lasciare il centro di trattamento, inviato a ITMXPA
2013/01/04 14:55:00 Milano, Italia, per raggiungere il centro di elaborazione dalla Cina
2013/01/04 14:56:00 Milano, Italia, alla dogana
invece nella versione inglese del sito risulta:
2012-12-19 19:27:00 SHENZHEN Posting
2012-12-19 19:47:00 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2012-12-19 20:13:20 SHENZHEN Arrival at Sorting Center
2012-12-19 22:40:46 SHENZHEN Despatch from Sorting Center
2013-01-04 14:55:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Arrival at Sorting Center
2013-01-04 14:56:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Handed over to Customs
Perfetto sembra essere stato avvistato alla dogana italiana *-* (finalmente chissa' dove stava per averlo visto dopo tutto questo tempo xD sotto qualche cumulo di macerie xD)
Ora provo a chiedere a Posteitaliane su twitter e vediamo questa volta cosa risponde :) (perche' per quanto riguarda la spedizione sul sito delle poste ancora non risulta niente) :/
---Preoccupazioni---
La cosa che mi preoccupa di piu' e' che mi sono dimenticato di dire al venditore di non mettere come descizione gift :/ e mi sono anche dimenticato di dirgli di inserire il prezzo reale nel valore della spedizione (tanta era l'impazienza che ho fatto le cose di fretta e ho fatto tante e tante cavolate -.-") infatti ora sul pacco come descrizione c'e' x-mas gift for Roberto (che puo' essere che lo facciano passare visto che e' ormai passato natale hahah e lo facciano per compassione hahahah) e come valore del pacco c'e' 30USD in ogni caso tra i dati c'e' sia l'indirizzo e il nome del venditore e il suo numero di telefono sia il mio indirizzo e il mio nome e il mio numero di cellulare (cosi' se devono mi contattano) speriamo bene :D rotflrotfl
P.S. Da notare una cosa il pacco e' partito il 2012-12-19 alle 22:40:46 dalla Cina ed e' arrivato in italia il 2013-01-04 alle 14:56:00
ora, come disse un utente sul forum di cinafonini "La domanda sorge spontanea, ma viaggia in Ciao o in Vespa?" xD cavolo veramente facevo prima a andare a prenderlo a piedi fino in cina xD
Aggiornato post con segnalazione
Lopi hai risolto il problema dei mess..?
Quote:
Originariamente inviato da lopi89
Se poui manda pure il link.grazie
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
Raga io lo aspetto dal 21 dicembre e ancora risulta in cina ..ma ora la cosa che mi preoccupa di più è che l'ho ordinato proprio da aliexpress !!! ora sia chiaro dalla descrizione è lui ma il dubbio mi assale che ne dite qualcuno può controllare in pm ???? fatemi sapere chi se la regola così invio il link in privato
mandami il link...
Dimmi a me che so come cavarmela comunque se leggi la pagina precedente noterai che io con ems (quindi molto molto lento) ho spedito il 19 e fino a oggi alle 14:55 risultava in cina quindiio ho aspettato anche piu' di te non agitarti.
In ogni caso hai spedito 2 giorni prima delle vacanze quando il pacco e' partito probabilmente in cina era il 22 quindi di elaboraizione ha avuto solo 1 giorno abbi pazienza comunque Mandami il link in pm e controlliamo se e' un venditore originale o tarocco (almeno per quanto si puo' vedere da un po' di foto)
Io se non ho capito male ho spedito con hk parcel che credo sia la posta di hong kong ... i tempi credo siano 10-20 gg lavorativi !! cioè un eternità !
non ti ha dato alcun codice di tracciamento?
Ragazzi ..avete novita' sui vostri Xiaomi ? sono in arrivo?
Mamma mia , ma io non ho avuto tutti questi problemi...che strano pero' e direi che sfiga.....
ma io fino a ora non ho avuto alcun problema il pacco e' in viaggio xD e anzi e' pure in ottimi tempi per la media di EMS :) quindi sono piuttosto felice (: non ho problemi anche perche' entro la fine della prossima settimana (se non ho problemi in dogana) o se ci sono problemi massimo tra 2 settimane ho il cellulare quindi non ci sono problemi (: e' solo che sono impaziente e spero si muovano xD
A ok, pensavo che EMS fossa piu veloce, io mi baso su DHL , ecco perche' facevo conto che i tempi fossero inferiori...
nono allora DHL 3-5 giorni EMS 11-15 (E, una volta in italia diventa di responsabilita' delle poste italiane quindi puo' capitare che il pacco si perda e ti venga recapitato diversi mesi dopo oppure che devi aspettare 1 o 2 mesi xD) quindi infodo che sia arrivato in italia in soli 16 giorni e' un bene :D xD probabilmente lo avro' in mano presto non dovro' aspettare neanche un mese (se la dogana lo lascia passare e non lo distrugge hahahah) xD
si e dai dati risulta ancora questo :( :(
Posting Date Drop-off Point Origin
21-Dec-2012 Kowloon East Post Office Hong Kong
Date # Location Delivery Status
21-Dec-2012 Hong Kong Item posted.
21-Dec-2012 Hong Kong In transit.
22-Dec-2012 Hong Kong Processed for departure.
23-Dec-2012 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 24-Dec-2012
dalle tue esperienze quando credi che arriverà ???
ancora deve essere registrato in dogana comunque vedi che considerando le feste non e' passato molto tempo ;) anzi secondo me ti arriva nel giro di o alla fine della prossima settimana o tra 2 non preoccuparti e' normalissimo aspettare questo tempo sarebbe impossibile fare piu' in fretta so che' c'e' la voglia di avere il cellulare (anche io sto morendo dall'impazienza) pero' finche non si riceve non si puo' provare quindi e' inutile farsi problemi e l'unica cosa da fare e' aspettare (: tanto ti arriva presto tel'ho detto solo 1 settimana ancora devi aspettare (salvo problemi in dogana senno le cose si complicano, Sai cosa ha scritto il venditore sul pacco come moduli per la dogana? tipo fattura, descrizione prodotto, il tuo numero di cellulare o altre cose sai cosa ha scritto o che modulo ha compilato?) questo serve per superare la dogana ad esempio se non ha messo il tuo numero di cellulare e la dogana riscontra documentazione mancante devi aspettare che ti arrivi la raccomandata della dogana a casa(ho sentito dire che ci puo' volere anche 2 o 3 settimane) mentre se il venditore ha scritto il tuo numero di cellulare sul modulo per la dogana allora ti chiamano direttamente e ti dicono cosa fare per consegnare i documenti mancanti e ci vuole 1 o 2 giorni massimo (; se sai cosa ha scritto dimmelo cosi' ti aiuto meglio (:
Comprato sulla baia il 29. ecco la situazion odierna (DHL):
Saturday, January 05, 2013 Location Time
7 Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 15:54
6 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:56
5 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:24
Friday, January 04, 2013 Location Time
4 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:54
3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:54
2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 16:51
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 14:49
Hide Details
raga ho una problematica legata alla musica...alcuni mp3 non li legge sul player (ne quello di google ne miui) ma se apro il file dal rootexplorer con una delle 2 app funziona secondo voi che dovrei fare?
impossibile riprodurre
Ai possessori, ma avete problemi di audio in capsula? Un'altra domanda avete notato una differente ricezione 2g/3g. Il terminale sembra, leggendo i forum stranieri, maggiormente tarato in 2g e questo per favorire i cinesi che hanno principalmente quelle frequenze