Visualizzazione stampabile
-
Informazione xiaomi mi 2
:(ciao a tutti ho questo magnifico dispositivo da una settimana, purtroppo l'ho riformattato più volte perdendo 3/4 App preinstallate cinesi, lo si rovina così???
C'è un modo di riavere quelle App con un reset? Perchè resettando appunto non mi appaiono più .
grazie in anticipo
-
scusate, ma le usando il launcher originale, le pagine che si creano, si possono spostare?
quando sblocco il cel col tasto laterale, il telefono è immediatamente operativo, ma ricordo che prima c'era anche lo sblocco usando il touch , è cosi anche per voi?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra6220
:(ciao a tutti ho questo magnifico dispositivo da una settimana, purtroppo l'ho riformattato più volte perdendo 3/4 App preinstallate cinesi, lo si rovina così???
C'è un modo di riavere quelle App con un reset? Perchè resettando appunto non mi appaiono più .
grazie in anticipo
Reistalla la versione stock JLB e ritrovi tutto...
-
Scusa dove la trovo la versione JB stock e come si installa?
-
chiedo un consiglio a chi l'ha già comprato, quanta memoria è effettivamente disponibile dei 16 e dei 32gb?la partizione è presente anche nel 16 o solo nel 32?sono parecchio indeciso su quale prendere...grazie
-
Ciao a tutti... ho ordinato da ibugo il telefono. Solo che ho commesso un errore, cioè ho checkaoutato con paypal senza registrarmi. Ho mandato una email chiedendo di collegare la transazione al mio account sul sito (intanto mi sono registrato) per i tracking numbers. Preso con EMS... vediamo, spero in 10 gg di averlo:)
-
ciao ragazzi, nell'OT ho trovato questo
Rom stock JB 4.1.1 (miui_NativeMI2_QCR89_91ad6611a1_4.1.zip)
sarebbe la versione "nativa" di JB di Google? Ma è pienamente funzionante con l'hardware del MI2?
vantaggi/svantaggi rispetto le JLB stock?
grazie a tutti :)))
Andrea
-
R: XIAOMI mi2
Quote:
Originariamente inviato da
lemming78
Ciao a tutti... ho ordinato da ibugo il telefono. Solo che ho commesso un errore, cioè ho checkaoutato con paypal senza registrarmi. Ho mandato una email chiedendo di collegare la transazione al mio account sul sito (intanto mi sono registrato) per i tracking numbers. Preso con EMS... vediamo, spero in 10 gg di averlo:)
Esatto, provvederanno loro stessi ad associare la transazione:thumbup:
-
quindi qualsiasi cosa si voglia flashare bisogna rinominarlo in update.zip?
ho capito bene?
-
Allora entro un paio d'ore Davide vi fornirà il link della mia Rom:
1) porting di tutte le app del Sony Xperia Z (anche il bellissimo meteo e la tastiera)
2) porting di tutte le app 4.2
3) moddato il framework per far credere di avere un galaxy s3 (per gli amanti di skygo). Non spiegherò però neanche in privato come fare.
Poichè la recovery non flasha rom di grosse dimensione ho tolto tutto l'inutile (compreso il mio tema).
La rom è in inglese poichè l'italiano e le altre lingue portava la rom fuori dalle dimensioni per il flash. L'italiano lo potete aggiungere flashando il pack multilingua da miuiandroid