Come promesso. Nuova release, spero per Kicco che il problema sia software e non hardware
Release - Xiaomi MI-2 Touch screen fix 3.1.19 | MIUI Android - Redefining Android
Visualizzazione stampabile
Come promesso. Nuova release, spero per Kicco che il problema sia software e non hardware
Release - Xiaomi MI-2 Touch screen fix 3.1.19 | MIUI Android - Redefining Android
Ragazzi conviene tenere la rom stock o utilizzare un rom cooked? Quali sono i vantaggi della cooked e qual'è la migliore?
Speriamo bene sto scaricando il fix lo posso istallare rinominandolo semplicemente update e da recovery vero ??? ovvimente non ho come mettere il file .zip sulla sd xkè il cell non funziona un altro metodo ????
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
p.s. scusate ma il caps era necessariooooooooo raimondoooooooooooooooooooo tii amoooooooooooooooooooooo
Ragazzi, e' stato messo in prima pagina il FIX per i problemi dati dalla versione 3.1.18 , non a tutti e' uscito il problema, dipende dai terminali, chi abbia riscontrato anomalie puo' usare il Fix x risolvere.
Il problema non e' dato dalla ROM RAYGLOBE, ma dalla versione cinese 3.1.18.....
help!!!
qualcuno sà perchè il tom tom non funziona su questo terminale?
non casta caro ed è un ottimo navigatore!
In che senso non funziona? io non l'ho provato, che problema ti da?
A ok, non avendolo montato non capivo le motivazioni , ma credo che non possa avere nessun problema....come dice ONE, magari guarda l'istallazione o la versione...