Confermo.. Non è presente.. Io al momento mi tengo la 7.0 che con il root ora è perfetta.. Della 10 non mi piace proprio la gestione della luminosità..
Sent From My Xiaomi Mi2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono anche io un neo possessore dello xiaomi mi2 32gb. Non ho capito una cosa pero': se c'e' scritto nello screen aries e la risoluzione e' 720x1280 non e' fake giusto(perche' la foto postata su dropbox si chiama fake-miui)? Inoltre se qualcuno fosse gentile da dirmi in pm che test posso fare per vedere se e' completamente funzionante gliene sarei grato. Ultima cosa: da xiaomi viene sponsorizzato il mirroring wifi(con dlna da quanto capito). Qualcuno ci e' riuscito percaso?(se e' stato detto precedentemente nei post scusatemi ma non ho letto tutte e 76 le pagine XD).
Ragazzi qualcuno sa qualcosa delle rom miui 3.1.19 italiana quando esce e da dove scaricarla? Se contiene le Gapps o sono già incluse???
Grazie mille a chiunque mi risponda
ciao a tutti,
ho da poco questo magnifico telefono.
Da ieri è spuntato un triangolo con un punto esclamativo e nel menu a tendina spunta la dicitura "signin error for 101391920". Premetto che utilizzo l'operatore wind e ho jlb10.0 e mi è successo quando provo ad attivare la connessione data. Dopo vari reboot e vari restart riesco a connettermi.
Adesso è ancora visibile il simbolo però qualche giorno ho notato che spuntavano anche 2 punti. Gentilmente qualcuno può spiegarmi cos'è?
Probabilmente si tratta dell'account Xiaomi