Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti vorrei acquistare questo terminale, mi ha sempre attirato tanto, adesso ho un htc one x che dovrei vendere per prendere questo, che dite faccio una cavolata?
Mi potete indirizzare dove acquistarne uno che sia sicuro originale?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, spero di essere presto qui a chiedere consiglio sul mio futuro xiaomi m2 :)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ragazzi che mi dite della durata della batteria e prestazioni in generale?!
MEGLIO RAYGLOBE 2 o JLB 10?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra6220
Ragazzi qualcuno sa qualcosa delle rom miui 3.1.19 italiana quando esce e da dove scaricarla? Se contiene le Gapps o sono già incluse???
Grazie mille a chiunque mi risponda
ancora non è uscita. quando la mettono su la trovi qui.
ma non è detto. magari aspettano la release di venerdì prossimo e mettono direttamente quella..
@TUTTI:
si ricorda che è vietato dal regolamento del forum inserire link a shop online.
per certe discussioni si rimanda ai messaggi privati.
editate please.
-
Ciao one,
scusa ma , vorresti dire che il market non supporta il tom tom "cosa non vera" o che non supporta lo xiaomi?
se cerco il tom tom nel market usando il pc mi compare il tom tom e mi da la compatibilità tra i terminali che ho nel mio account , e siccome ho anche un htc desire , mi trovo che con l'hatc lo posso acquistare mentre con lo xiaomi no!
-
Quote:
gelo
Ciao one,
scusa ma , vorresti dire che il market non supporta il tom tom "cosa non vera" o che non supporta lo xiaomi?
se cerco il tom tom nel market usando il pc mi compare il tom tom e mi da la compatibilità tra i terminali che ho nel mio account , e siccome ho anche un htc desire , mi trovo che con l'hatc lo posso acquistare mentre con lo xiaomi no!
non ho mai detto che il market non supporta il tomtom.
ho detto il tomtom non si può installare sullo xiaomi passando dal market.
-
Quote:
gelo
Ciao one,
Quote:
ONE
non ho mai detto che il market non supporta il tomtom.
ho detto il tomtom non si può installare sullo xiaomi passando dal market.
Appunto se uno scarica l'app da fonti "non ufficiali" Dato che il market non lo permette il programma funziona benissimo :) (stessa cosa con molti giochi come ad esempio, il primo che mi viene in mente, e' the sims freeplay o gratis)
-
R: XIAOMI mi2
Quote:
D4rkia
Appunto se uno scarica l'app da fonti "non ufficiali" Dato che il market non lo permette il programma funziona benissimo :) (stessa cosa con molti giochi come ad esempio, il primo che mi viene in mente, e' the sims freeplay o gratis)
Esattamente.. :)
Sent From My Xiaomi Mi2
-
si ok, ma ci sarà un motivo se non sono presenti alcuni terminali! anche nel mio tablet alcune non vanno e le ho messe a forza ma il risultato non è lo stesso visto che quel programma non è ottimizzato e di conseguenza crasha spesso.
Può succedere anche al mi2 giusto?
-
Il TomTom e' da poco che gira su android se non ricordo male, comunque non da nessun problema su xiaomi mi2, e a me risulta presente su playstore...se vai su google e cerchi tomtom su playstore lo trovi proprio li.....
-
aggiornato post 3 con mod gapps 4.2