Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi89
domanda ma aggiornando la versione il language pack resta valido oppure bisogna riaspettare il pack da miui italia?
se funziona come le vecchie miui devi aspettare il pack.
la versione che ho io non esiste ancora tradotta in italiano, è solo in inglese o cinese.
cmq mi sono dimenticato di dirlo, se a qualcuno servisse sono in possesso sia della versione 5.0 che della 7.0 naturalmente in inglese o cinese
Ciao
-
Aggiornato post con JLB 7.0
ONE , puoi postare il link della 5.0 che lo metto in prima pagina...
-
Hai gia provato un po' la 7.0 ? come gira? , e' interessante capire le differenze sostanziali tra le due versioni, la JLB e la Miuiandroid, a riguardo di consumi e prestazioni...
-
http://bigota.d.miui.com/JLB5.0/miui...bk43l3sjvk.exe
per la rom, non ho trovato particolari differenze, veloce e fluida, per il consumo ho fatto la prima ricarica e ora vediamo come si comporta.
-
Mi sa che hai confuso il link , e' un eseguibile...;)
-
http://bigota.d.miui.com/JLB5.0/miui...c210c2_4.1.zip
scusa il link che ho postato prima è un eseguibile per fastboot nel caso qualcuno brikki il cellulare.
-
Grazie provvedo a postare in prima pagina il link della rom.
Se vuoi fare una piccola guida sul come sbrikkare il mi2 la posto a tuo nome naturalmente....
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Grazie provvedo a postare in prima pagina il link della rom.
Se vuoi fare una piccola guida sul come sbrikkare il mi2 la posto a tuo nome naturalmente....
mi piacerebbe ma grazie al cielo non ho ancora avuto la fortuna di brikkarlo.
ho trovato il link in un forum inglese dove veniva detto che quel file serviva per ripristinare il cellulare tramite fastboot e quindi non dovendo entrare nella recovery.
sinceramente spero di non averne bisogno...;)
-
Chiaro, speriamo non serva ...., ora vedo se trovo qualcosa che riguardi questo file cosi magari vedo di farne una guida....piu si sa meglio e'.....hi hi hi ...
-
stiamo diventando un pò chissà se il forum ci concede una sezione tutta nostra! =D